Pranzo per due. Ordiniamo un antipasto di cotechino con tre salse,e un anatra con patate al forno , degno di nota. Per proseguirò io ordino un cappelletto del prete con crema di zucca. Per finire due caffè e una liquerizia , il tutto accompagnato da un calice di pigro della cantina Romagnoli e una bottiglia d'acqua. Spesa € 68,00 in tutto. Carta dei vini molto ampia così come il menu. Sicuramente un locale da provare.
Pranzo familiare di sabato pomeriggio, esperienza culinaria qualitativamente eccezionale. Tortelli piacentini cotti alla perfezioni, ripieni al punto giusto. Tutte le portate abbondanti e saporite. Salumi ottimi, preso antipasto di solo culatello, veramente buono. Dolce alle mele con gelato, indimenticabile. Complimenti sinceri allo Staff e soprattutto la Cucina.
Sono rimasto colpito dall'atmosfera incantevole e dall'alta qualità del cibo. L'ambiente è accogliente e raffinato, mentre i piatti presentano sapori eccezionali e ingredienti di prima scelta. Nel complesso, è un luogo ideale per un'esperienza culinaria speciale.
Giorgio racagni nicolò
+5
Un pranzo squisito. Un posto confortevole, ben arredato dal sapore antico. I piatti sono incredibili, ben presentati, e dai sapori ricchi. Un dialogo tra sapore e traduzione con materie prime eccezionali.
Ottimi i vini.
Ho mangiato un primo con dei tortelli e un brasato. Buonissimo
Ci siamo fermati lungo il viaggio Udine-Savona senza averlo programmato. Siccome era all'apertura abbiamo trovato posto, in seguito il locale si è riempito, e a ben ragione!
Locale meraviglioso, molto ben curato in ogni particolare. La presentazione stessa delle portate è eccezionale. I cibi che abbiamo ordinato erano straordinari: la bruschetta, il tris di carni, la minestra fredda la carne battuta di cavallo, e perfino i semplici paccheri al pomodoro per nostra figlia. Ottima anche la panna cotta al cappuccino. Col caffè servono biscotti e meringhe di qualità eccezionale.
Davvero complimenti vivissimi.
Nota aggiuntiva i bagni pulitissimi, con bidet e fasciatoio.
Location suggestiva e accogliente. Cibo ottimo. Ne vale davvero la pena!!
Locale molto curato e ambiente piacevole;personale gentile ed accogliente. Per quanto riguarda le pietanze, il cibo è cucinato bene con prodotti di qualità. Nota di demerito il cestino del pane; scarso come quantitativo e nella qualità del prodotto servito. Inoltre ritengo che un ristorante di questo livello debba servire più varietà di pane.
Piacevole sorpresa!!! Il locale è elegante,ha una gestione giovane e professionale,molto buona la cucina che ti riporta a ricordi infantili(noi abbiamo preso l'anatra) con più di un occhio anche all' innovazione. Ottimi gli aperitivi.
Perfetto!
Ci siamo stati domenica 27/11/23 in famiglia. Un ottima scoperta! Direi tutto perfetto... professionalita', qualita', quantita', servizio e prezzo.
Il menu offerto e' vario e tutti i cibi che abbiamo preso, antipasti , primi, secondi e dolci erano ottimi. Peccato solo che mancava la torta fritta che sarebbe stata il top come accompagnamento agli ottimi salumi (ma questa e' solo una mia personalissima considerazione) . Un posto dove sicuramente ci tornero'.
Arturo Maria Ildebrando Ciobetti
+4
Locale mirabilmente ottenuto da un mulino, curato nei dettagli, facilmente raggiungibile. Personale molto gentile, antipasto di salumi discreto, ottima cotoletta servita con maionese e patate artigianali. Per contro ritengo alcuni prezzi un poco elevati, es. 5 euro birra da 33 cc, caffe 2.5 euro, coperto 3.5 euro. Merita una sosta.
An error has occurred! Please try again in a few minutes