Dunque...confermo la mia idea che durante le feste non si deve andare al ristorante, perché sono sicuro che in altra occasione non festaiola saremmo stati moooolto meglio, il che non significa che siamo stati male, però....troppa confusione e all'arrivo un po' di confusione con i tavoli.... però nulla di grave.
Il locale appena ristrutturato si presenta accogliente.
Abbiamo mangiato bene e anche in modo veloce, il locale era pieno e il rapporto qualità prezzo circa 25€ a persona niente male!!💪💪 📣📣Accorrete numerosi gente....📣📣
Solo due appunti: i cecinelli con funghi pinoli e pomodorini era poco amalgamata...quasi per nulla...e le patate al forno, lasciamo stare🤔, il personale tutto molto cordiale e premuroso. Forza ragaziiiii
Piccola trattoria dove il tempo è senza tempo. Si mangia benissimo e ci si sente in famiglia. Noi avevamo con noi il nostro cane, Pablo, che si è innamorato grazie alla carne che ha mangiato e alla gentilezza che ha ricevuto.
Small trattoria where time is timeless. You eat great food, feeling the sense of family. We had with us our dog, Pablo, who fell in love thanks to the meat he ate and the kindness received.
Arriviamo intorno alle 13.30 nel giorno di festa in cui c'era la corsa degli asini: era tutto pieno, gente ovunque, neanche si passava. Ovviamente non avevamo prenotato, ma comunque mi sono fatta coraggio e sono entrata nel locale chiedendo un tavolo per due.
Inizialmente sembravo essere senza speranze, poi però sono stata accontentata.
Sono stati super accoglienti, seppur in un momento di caos totale!
Il piatto tipico che abbiamo mangiato, il fieno canepinese, era squisito ed i funghi porcini con patate erano ottimi!
Rapporto qualità/prezzo: molto buono!
Servizio impeccabile: Maria è stata molto disponibile!
Grazie mille ragazzi, ci vediamo presto!
Locale ben tenuto, nel centro del paese. Potrete parcheggiare lungo la strada o al parcheggio prima del ponte per entrare nel paese. Il cibo era davvero buono, tutti i prodotti sono fatti da loro e produttori locali. Personale e proprietario simpatici e professionali.
Cibo delizioso e proprietario gentilissimo.
Qualità prezzo ottima
Trattoria incredibile, un trionfo di ricette tradizionali servite da uno staff all'altezza. Siamo venuti appositamente qui, macinando diversi km, perché ci avevano detto che avremmo trovato quelle ricette rurali sempre più rare da trovare altrove e non possiamo che confermarlo. Primi di una qualità sublime, secondi come il cinghiale o il coniglio come poche volte ho potuto gustare. Trattoria come questa sono eccellenze da tutelare, continuate così.
Cerchi la trattoria vecchia maniera? L'hai trovata. I sapori veri di una volta. Su tutto regna il fieno al ragù, alla gricia o come preferisci. Un superbravo alla giovane e dinamica proprietaria e alla brigata di cucina. Le foto illustrano una parte del pranzo. In 4 140 euro.
Lo staff è molto gentile ma si deve prenotare molto tempo prima, perché il weekend è sempre pieno. Io ho mangiato la pasta "fili di fieno" canepini al ragù la mia compagna ai funghi e spezzatino alle castagne, tutto divino. Ottimo il rosso della casa. Straconsigliato
Trattoria appena ristrutturata, molto carina, do mangia benissimo, funghi e castagne super. L'unico neo, ma positivo per i gestori è la troppa affluenza di clienti che genera un pò di confusione. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consigliato!
Ottimo piatti i servizii di 5 stelle ,complimeti Maria..ci ritorniamo piu presto possibile!
An error has occurred! Please try again in a few minutes