Opiniones Cianel

5
Damiano Frontera
+5
Posticino caldo e accogliente! Tutto quello che abbiamo mangiato era davvero molto buono: Canederli, spätzle e stinco di maiale! Unica nota negativa è per i contorni che accompagnavano lo stinco. Menzione speciale per il tortino al cioccolato! Servizio e qualità/prezzo ottimi! Consigliato!
5
Paolo S
+5
A volte dicono di non fidarsi delle 5 stelle, per quanto mi riguarda e per quello che abbiamo mangiato le merita tutte. Locale carino e accogliente, servizio gentile. Degustazione di formaggi locale finalmente abbondante e soddisfacente per due persone e non i soliti e risicati assaggi di formaggio che spesso servono i ristoranti. Tagliata molto buona anche se non mi è stata chiesta la cottura era perfetta per come deve essere fatta. Torneremo per assaggiare le pizze che ci dicono molto digeribili e spero di confermare le 5 stelle (edit: 5 stelle confermate! Pizza ottima, ben cotta e condita, realmente molto digeribile ne avrei mangiare due!)
5
Alessandro Cioccari
+5
Cianel vuol dire mangiatoia, questa trattoria con soffitti in legno e mura del 1600 è davvero un locale antico e tipico. Servizio cordiale ma soprattutto ottima cucina abbiamo preso la guancia tenerissima e tagliatelle al cervo. Fanno anche dell'ottima pizza. 2 antipati e 2 primi 84 euro.
5
Loredana
+5
Locale ben curato e staff gentilissimo. Ci siamo lasciati consigliare sul primo, tortelloni ripieni di capriolo e ribes, accoppiata fantastica; di secondo abbiamo scelto la guancia e le costine che erano spettacolari, carne morbidissima, si scioglieva in bocca, tra le più buone mai mangiate. Prezzo onesto. Torneremo sicuramente👍
4
Matteo Napoletano
+4
Le aspettative erano decisamente più alte. Certamente il cibo è di alta qualità, ma a paragone con quanto offerto da altri ristoranti della zona, mi aspettavo di più. Mi permetto un umile consiglio: gli gnocchi alle rape rosse (davvero gustosi), li farei a forma di gnocco con misura uguale, e non a forma allungate con misure variabili (anche l'occhio vuole la sua parte, si veda la foto pubblicata). Se poi il piatto venisse servito con più salsa al formaggio, sicuramente sarebbe eccellente. ------ Aggiornamento per la risposta del gentile proprietario: premesso che una valutazione di 4 su 5 stelle è oggettivamente un'ottima valutazione, la mia è un'osservazione, reputo legittima, sulla forma dello gnocco che, per gusto personale, risulta essere poco invitante perché richiama qualcosa di ambiguo. Le mie aspettative si riferivano alla media delle valutazioni su Google Maps. Per quanto riguarda la prenotazione, ho prenotato solo una volta (non ero mai stato prima in questo ristorante), ma non escludo che in futuro ci possano esser altre occasioni che sapranno darmi maggiori soddisfazioni.
5
Luigi Lorenzetti
+5
Pranzo in giornata piovosa a Canazei, locale tipico del 1600, abbiamo voluto assaggiare due piatti tupici del locale gli gnocchi di rapa rossa e le costine di maiale passate alla birra ed arrostite. Entrambi i piatti molto buoni. Assieme anche una insalata mista con birre rosse e caffè finale.
4
Francesco Davoli
+4
Locale molto accogliente con cucina tipica locale... Unico appunto: pur avendo prenotato telefonicamente per le 21(il locale effettua turnazione dalle 19,30 alle 21 e dalle 21 in poi)mi sono presentato e il tavolo non era ancora disponibile... Mi hanno proposto di cenare a banco, poi dopo le mie rimostranze, mi hanno trovato un tavolo in sala in un paio di minuti... Comunque alla fine si sono scusati più volte e mi sono sembrati veramente risentiti dell'accaduto
5
Kerstin
+5
Consigliato. Ottima pizza, servizio accogliente, ambiente carino e curato in ogni singolo dettaglio, dal bel interno rusticale fino al bagno. Situato al centro di Canazei ma comunque non sulla strada principale e quindi in zona calma. Prezzi normali per la zona.
5
Dhyana Viscardi
+5
Nel menu c’era l’imbarazzo della scelta, e tutto ciò che ho provato era ottimo. Posto molto accogliente e pulitissimo.
5
Eleonora Giardi
+5
Locale molto carino, ci sono stata due volte durante la settimana bianca. Si mangia molto bene. Il personale è molto gentile, scambiando una chiacchierata veloce si è scoperto che le mura della saletta in cui eravamo seduti io e la mia famiglia era del 1668. Oltre la saletta, d'altra parte un locale moderno arredato bene. Il cibo abbondante, sfizioso, le costine ottime è dir poco. Nulla da controbattere. Anche il bagno che è da raggiungere con delle scale, ha l'accesso per le persone con disabilità.
Clicca per espandere