Pausa a mezzogiorno. Posizione ottima, per chi ha già camminato parecchio o non ha voglia di farlo si trova nei pressi della seggiovia. Ambiente pulito. Personale cortese e sollecito. Cibo ottimo. Punto panoramico.
Consigliatissimo! Vista eccezionale, baita curatissima, personale molto cordiale e accogliente. Piatti della tradizione gustosi 3 ben serviti. Parco giochi per i bimbi, pista biglie sulla strada per raggiungerlo, tappeto elastico, sabbiera, bigliardino! Bellissimo!
Il rifugio è una chicca. Perfettamente integrato tutto in legno e curatissimo
Personale sorridente e cortese
Cibo spettacolare
PS per correttezza siamo a fine stagione e quindi anche i ragazzi presumo molto stanchi ma non devono impazzire come in alta stagione
Consigliatissimo
Abbiamo pranzato con amici in questo splendido rifugio, e siamo rimasti particolarmente colpito dalle gentilezza dei proprietari e dall’ottima cucina dello chef. Abbiamo mangiato piatti tipici del luogo immersi in un atmosfera rilassante con panorama fiabesco sul Col de Ros e Passo Pordoi. Il conto poi è stato un’ulteriore piacevole sorpresa. Lo consiglio a tutti sia famiglie che coppie, in estate ed in inverno. Complimenti e grazie per averci ospitato nella vostra bellissima baita !!
Una meravigliosa scoperta
Arrivati quasi per caso in questa baita accogliente dove abbiamo pranzato con amici.
Subito accolti dalla simpatia di Matthes che ci accompagnati dall’aperitivo al caffè, abbiamo assaggiato il Camembert grigliato con verdure grigliate e pasta con funghi, ragù, speck e panna (sicuramente più di 150 gr a piatto!) e una fetta di torta Linzer deliziosa!
Un pranzo ottimo in una location con vista su
Pordoi e gruppo Sella!
Straconsigliato!!!
Location splendida con vista sul
sella e sulla Marmolada. Servizio precisione cordiale, il gestore molto gentile. Piatti ben presentati, abbondanti e di ottima qualità. Prezzo nella media. Vale la pena passarci.
Ottima baita e ottima cucina. Tornata e ritornata. Il camembert grigliato con verdure croccanti e composta di mirtilli un must, da provare assolutamente.
Un posto che si distingue nella confusione che oramai ad agosto regna nell'area Passo Sella-Col Rodella. Pseudo rifugi in realtà locali per turisti mangia a scappa, impianti su impianti, passaggio di vetture private per raggiungere un famoso e chiassoso rifugio posto sul sentiero del giro del Sasso Piatto. Ecco, la baita Rodella 2222 si distingue da questo caos: leggermente defilata, ha una splendida sala con panorama mozzafiato. Il servizio è velocissimo, la cameriera (di Ostia) super efficiente e gentile. All'interno un angolo dedicato ai più piccoli. Questa estate sono stato più volte qui e ho sempre ricevuto un ottimo trattamento. Ho anche dialogato con il gestore sul perché della scelta del Camambert al posto dei tradizionali tomini. E le risposte sono state molto convincenti. Quindi, se siete al Col Rodella, fate un passo in più e andate in questa baita.
Esperienza unica col gatto delle nevi a cena… questi ragazzi hanno numeri. hanno investito per fare uno dei rifugi più belli che abbia mai visto, con un attenzione esemplare ai dettagli: dal viaggio in gatto delle nevi al dessert, tutto perfetto
le foto parlano da sole
Luogo splendido, nella cura degli interni e nel menu proposto, porzioni abbondanti, personale molto gentile e disponibile. Assolutamente consigliato
An error has occurred! Please try again in a few minutes