Cucina tipica emiliana. Buon cibo.
Personale cordiale.
Bella location, la sala ha una grande vetrata con vista sulla vallata.
Dopo aver visitato la Rocchetta Mattei ci siamo fermati io e la mia compagna per pranzo e siamo stati soddisfatti.
Servizio gentile e veloce mentre il cibo è buono con prodotti a km 0. La nota dolente è il design, assolutamente da rivedere sopratutto i servizi igienici.
Consiglio la tagliata al rosmarino una carne eccezionale a un prezzo veramente basso euro 12, qui si potrebbe chiedere anche 15 euro data la qualità.
Sono anni che conosco la trattoria Salvi e quando salgo in Appennino è il posto che in assoluto mi fa sentire a casa. Cordialità, ambiente semplice e curato in modo speciale. La vetrata con vista montagna verso Castiglione è spettacolare. La sala spaziosa e accogliente. La cordialità dei gestori, Davide e la sua famiglia, rendono tutto unico. Ottimo menu tradizionale di qualità.
Siamo appena usciti super soddisfatti ! Tutto buono tortelloni, maccheroncini alle salsicce, costolette di agnello, crescentine e affettati cheesecake..tutto ottimo. In periodo covid troviamo la distanza tra i tavoli, igienizzanti tutto a norma . Che dire
. torneremo sicuramente anche visto il conto che a casa anziché in 3 mangiavamo in 2 ...forse ! Bravi bravi bravi 👍
Bellissima sorpresa posto pulito con una vista eccezionale cucina tipica molto curata È ottima scelta di vini ma soprattutto prezzi super accettabili
Trattoria "sperduta" nell'appennino bolognese, posta sulla Sp39 non troppo semplice da raggiungere, comune di Camugnano, ma vicino anche a Castiglione dei Pepoli, che si vede tra l'altro dalla splendida terrazza del locale, che offre un panorama davvero bello. L'offerta è molto varia, anche se non ci sono i menù per i clienti: da consigliare senz'altro i tortellini, le tagliatelle al ragù, lo stinco e il budino (creme caramel), ma vengono proposti anche tanti altri piatti. Devo dire che mi aspettavo di più dalle crescentine e dai salumi. Conto molto onesto e contenuto.
ristorante storico, ho pranzato lì la prima volta 45anni fa... Poche portate ma chi prenota sa già cosa vuole mangiare... Locale anni 70 con una panorama splendido...
Oggi ho pranzato per la prima volta assieme a mia moglie in questo ristorante. Siamo stati soddisfatti, tortelli di patate hai funghi porcini, rollè di coniglio delizioso, passatelli in bianco conditi con anatra e uvetta delicati, costine di agnello impanate fritte tenerissime.
Grazie al cuoco, torneremo per assaggiare i tortellini.
Prezzo onesto.
Siamo stati indirizzati in questo luogo dalla gente del posto, è una trattoria " di una volta", si respira aria vintage appena entrati. La sala ha una grande vetrata con vista sull appennino bolognese, il menù è tradizionale, l'attesa dei piatti è stata un po sopra la media, peraltro anticipata dalla titolare, quindi massima correttezza, ma ne è valsa la pena, ottime pietanze preparate da loro, ho assaggiato uno stico veramente ottimo, il tutto condito con estrema cortesia. A nostro parere poi, il rapporto qualità prezzo merita in assoluto le 5 stelle.
Locale storico del nostro Appennino, cucina tipica con qualità Altissima!!!Sempre una certezza!!!! Staff fantastico, cucina eccezionale!!!
Fermatevi e non ve ne pentirete!!!!
Piatti di buona qualità a prezzi adeguati.
Pranzo domenicale completo, dal primo all'amaro (compresi dolce e caffè).
La spesa di circa 30 euro a testa.
Particolarmente interessanti e primi ed i dolci.
Il ristorante è un po' fuori mano, ma ne vale sicuramente la pena.
Posso solo dire: Fantastico tutto, dal cibo, alla quantità, al panorama, ai gestori, al prezzo finale: assolutamente super consigliato. Una informazione sopra a tutte: in tutta la mia vita, non ho mai mangiato Crescentine assolutamente così poco unte, da non ungere le dita! Meno male che ci sono ancora posti come questo!
Ambiente spazioso con ampie vetrate e uno splendido panorama, piatti ottimi e ben curati dai primi ai dolci
Stati ieri sera a cena con amici,tortellini in brodo buonissimi,piccini piccini come tradizione vuole,torneremo prossimamente a pranzo.
Dalla sala da pranzo si gode di un splendido panorama perché posta a terrazza sulla vallata.
Io da brava bolognese, che amo i tortellini in brodo, qui li ho trovati buonissimi e piccoli come dovrebbero essere.
Ma tutto è molto buono, genuino e preparato con grande cura fino o ai dolci. Lo consiglio vivamente.
Sabato sera, posto fuori mano e molto tranquillo.
Pochissimi tavoli occupati in uno stanzone (ricorda molto i ristoranti di una volta) con la parete vetrata che dà su un bel panorama verso Castiglione dei Pepoli.
Abbiamo mangiato solo coniglio ripieno al forno con patate perché non avevamo molta fame: ottimo anche se un po' salato, ma ognuno ha i suoi gusti!
Torneremo sicuramente per il resto del menù che minacciava scintille!
Personale accogliente e coccolante, mi ha fatto piacere la visita del cuoco al nostro tavolo.
Torneremo!
Tutti gentilissimi..ottimo cibo, tortellini super e anche le costoline impanate veramente ottime
Ottima cucina tradizionale e personale molto cordiale
Ottima cucina casalinga tradizionale,prezzi adeguati
An error has occurred! Please try again in a few minutes