Tagliata Di Vitello Con Rucola E Grana di qualità strepitosa a Campobasso

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Braceria Cora D'zia
Braceria Cora D'zia
85/100 (3319 ratings)
Ristoranti
Barbecue
Steakhouse
Italiana
Mediterranea
Mediterránea
Barbecue
Italiana
Steakhouse
Vegan Options
Cena
Pranzo
Costata Di Maiale
Contorni Di Verdure
Tagliata Con Rucola E Parmigiano
Tagliata Di Vitello Con Rucola E Grana
Tintilia Del Molise
Arrosticini Di Agnello Fatti Un Casa
Funnateglie
Tagliata Di Vitelloai Funghi Porcini
Torcinelli E Salsicce Di Fegato
Caciocavallo Arrosto Con Porcini
Entrec
Antipasto Della Casa
Bistecca
Bistecca Di Manzo
Costine Di Agnello
Italiana
Steakhouse
Mediterrânea
Barbecue
Da asporto
Area parcheggio gratuita
Accetta Mastercard
Accetta Visa
Connessione Wi-Fi gratuita
Seggioloni disponibili
Prenotazioni
Vino e birra
Posti a sedere
Pagamenti digitali
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Parcheggio in strada
Bar completo
Cena
Pranzo
Fascia media
"Scelto come posto per mangiare per l'ultima sera a Campobasso...e devo dire decisione azzeccata...credo che sia stato un top per quanto riguarda i..."
Manuel Colardo
"Devo ammettere che prima di entrare ho dubitato ma quando ho visto il frigo assortito non ho avuto dubbi: ottima qualità della carne, personale..."
Luigi S.
"Ogni volta che torno in questo locale mi sento come se tornassi a casa! Qualità top, cibo strepitoso,carta dei vini super.... Ieri ho assaggiato la..."
Nelda Tamburri
"Servizio e qualità al top! Carpaccio con e senza tartufo delizioso da non perdere, antipasti vari e carne ottima. Il tutto condito da un..."
Victoria L
"A tarda sera era l'unico ristorante aperto in zona e aggiungerei "per nostra fortuna..." Un'esperienza fantastica. Un ricchissimo antipasto da..."
Valerio Pietracatella
"posto che offre ottima carne e antipasti di prima qualità. nota di merito al caciocavallo arrosto (coi porcini/funghi freschi in generale) e alle..."
Francesco Pellegrini
"Ci siamo trovati in questo locale tempo fa per una cena tra amici ed è stato davvero una bella esperienza. L’antipasto molto buono e abbondante,..."
Matteo Luca Campoli
"Ormai é da tempo che, non appena abbiamo una sera libera, decidiamo di andare a cena qui. Vasto assortimento di carni e di tanti altri prodotti..."
Fiorina Ramacciato
"Vabbé qui sempre power esperienza casareccia multi sensoriale. L' olio de casa spettacolare e da ordinare per casa! Il Culatello de casa batte Jamon..."
Riccardo Rosa
"Che dire..i sapori di una volta!! Pizza e minestra, caciocavallo con tartufo strepitosi. Torricelli e arrostiti davvero molto buoni e..."
Giada Gite-in-un-click
"Locale tranquillo fuori dal centro storico. Tavoli sia all’interno che all’esterno. Svariati antipasti tra cui scegliere e come piatto principale..."
Cristian Fava
"Nulla da dire..Solo tanti complimenti! Sapori tradizionali e caserecci a partire dagli antipasti fino alla carne. Incuriositi dalla grande varietà..."
Matteo Zuccaro
"Ottimo ritrovo per chi piace mangiare la vera carne! oltre ai contorni spettacolari! 2 volte in una settimana abbiamo mangiato da loro ,2 su due..."
davide manocchio
"esperienza top!! a campobasso per lavoro siamo stati in questa braceria quasi per caso. carne veramente eccezionale e prodotti locali di qualita'...."
Flavio Mariano
"Posto accogliente, carne squisita, personale gentile e disponibile ed ottimo rapporto qualità prezzo. Peccato essere un turista di..."
Giuseppe d' Amato
"Carne di altissimo livello, veramente..."
Emilio Donatelli
"Locale accogliente. Proprietario/chef gentilissimo. Cameriera cortese e disponibile. Servizio veloce ed impeccabile. Menù STRATOSFERICO. Carne..."
Annalisa D'Arenzo
"Ieri sera siamo stati con alcuni amici di vecchia data da Cora d'Zia,un bel localino nel pieno centro di Campobasso e facile da raggiungere,devo dire..."
Donato Masucci
"ANTIPASTERIA BRACERIA " Cora d'Zia ": Luogo ideale sia per un aperitivo con dei gustosi stuzzichini che ottimo ristorante. La Carne alla brace è..."
Luigi de Paola