Opiniones Il Tubero D'oro

5
Maria Grazia Ortore
+5
Un bel locale, ottimo servizio e cucina prelibata con prodotti di qualità. I piatti in numero contenuto sono garanzia di freschezza. Le ricette sono tradizionali con dei guizzi d'innovazione. Buona anche la carta dei vini. Ci torneremo sicuramente!
5
Debora Nancy Accadia
+5
Arrivata nella piazzetta vedo l'insegna il tubero d'oro. Non ero molto sicura di entrare, secondo me l'esterno può essere maggiormente curato. Una volta dentro ho trovato un personale gentile , cameriere preparato e cibo ottimo. Dagli antipasti ai primi e vini ottimi. Esterno molto carino.. il dolce non mi ha particolarmente convinto... un posto dove sicuramente mi piacerebbe ritornare.
5
Livio De Maria
+5
Ristorante situato nel centro del borgo di Campli nello splendido palazzo Farnese. Servizio al tavolo molto professionale ed impeccabile, piatti ben preparati ed equilibrati nei sapori.
5
Angelica Galli
+5
Ristorantino nel cuore di Campli proprio in piazza. Ambiente raffinato e accogliente, personale gentile e preparato, cibo ottimo. Consiglio di prenotare perché non ci sono molti tavoli
5
Gildo Cecchetti
+5
Bellissimo locale inserito in un palazzo d'epoca con sale accoglienti e ben curate. Il servizio è impeccabile e professionale, i tavoli sono comodi . Il menu è un esaltazione del tartufo e dei porcini cucinati in modo innovativo con uno sguardo alla tradizione. La presentazione dei piatti è curatissima. L'antipasto delizie al tartufo è molto particolare. I primi piatti: ravioli al cinghiale, gnocchi ai porcini e spaghetti freschi con crema di uovo e tartufo molto buoni. I secondi filetto di vitello con granelle di nocciole e tartufo e tagliata al tartufo sono unici. I dolci ottimi. Il conto assolutamente onesto Volendo trovare il pelo nell'uovo il caffè non è all'altezza del ristorante
5
Luketto il mio
+5
Alle volte non serve la stella Michelin per mangiare in maniera impeccabile! Una scoperta notevole 😋 Servizio e piatti curati in maniera perfetta. Combinazioni di gusti che si sposano perfettamente. L'attenzione per i prodotti locali e di qualità è encomiabile con olii del territorio e cantine anch'esse di Campli . Comunque c'è varietà di cantine Abruzzesi ( che consiglio) e non solo . Piatto spaziale : i ravioli ripieni al cinghiale con funghi cardoncelli e fili di peperoncino . Locale un po' freddino (parlo di temperatura interna ) ma essendo la sala fatta a mattoni ci può stare. Prossimamente ritornerò
5
Traveler
+5
Carina la location così come il contesto essendo il ristorante collocato in un edificio d'epoca nella pizza principale, sebbene Campli sia un paese piccolo da quello che ho visto ma ricco di storia e bellezza. Incuriosito dal menù mi sono fatto proporre una specie di menù degustazione con antipasto, due assaggi di primi, un secondo, calice di vino ed acqua. Ovviamente il protagonista è stato il tartufo in tutte le sue diverse preparazioni, persino nell'oliva ascolana. Spettacolari i primi soprattutto i ravioli al ragù di cinghiale e il filetto di vitella con nocciole tostate su una crema squisita. Da menzionare l'attenzione per i prodotti del territorio, in primis, il tartufo per più continuare con il vino, il pane e l'olio. Rapporto prezzo-qualits indiscutibile, con 40euro ho mangiato prelibatezze. Valgono quindi il tempo ed i soldi spesi per arrivarci.
5
Massimiliano Giustizieri
+5
Ho pranzato in questo ristorante visitando degli amici a Campli. Tutto, ma veramente tutto, dagli antipasti al dolce erano eccezionali, e negli ingredienti c'era vero tartufo fresco e non creme di tartufo come in altri posti. Ho fatto fare i miei complimenti alla chef in cucina. Il sommelier che conduce il servizio in sala con simpatia e professionalità ha una conoscenza profondissima dei vini e mi ha saputo consigliare un ottimo abbinamento. Consigliatissimo!
5
Barbara
+5
Campli uno dei più belli borghi d'Italia... e insieme ad esso nella lista dei ristoranti vi consiglio Il Tubero D'oro.Un esplosione di sapori e profumi di tartufo passando attraverso un bel piatto di funghi porcini. Vi consiglio un percorso degustazione dove assaporerete i due ingredienti principali insieme a dell'ottima carne ed infine al dolce anch'esso non da meno.
5
giuseppina colaiuda
+5
In occasione della visita alla Scala Santa di Campli ho avuto modo di pranzare in questo caratteristico locale. Ci sono capitata per caso. Bello, accogliente e curato. Vini di qualità. Cibo di eccellenza per palati raffinati preparato con cura e amore dalla Chef Flora. Donna che infonde nei piatti la sua delicata ricercatezza. Fatevi fare porzioni abbondanti perché ne vale davvero la pena.
Clicca per espandere