Opiniones Trattoria Da Fulvio

4
Francesco Calderaro
+4
Da Fulvio mi ha lasciato entusiasta il buon cibo. Come da cartello...CUCINA CASERECCIA rispecchia in tutto e per tutto quello che viene trasmesso al cliente. Sapori tradizionale e porzioni tipiche della cucina tipica appunto casereccia. Ottimi: scialatielli ai funghi porcini; e cosa dire della bistecca di maiale e degli spiedini di carne? Dovete semplicemente visitare questo posto rustico ma pieno di potenzialità per il vostro palato. E dulcis in fundo prezzi realmente per famiglie. Bravo Fulvio.
5
Federica Mammone
+5
Locale molto caratteristico, bell'ambiente.. a conduzione familiare.. tutti gentilissimi... abbiamo mangiato divinamente e tutti piatti locali e di qualità oltre che cucinati egregiamente... rapporto qualità prezzo molto più che ottimo... complimenti...
5
domenico luciani
+5
Ottima scoperta a Contrada Moccone. Prezzi onesti ma sopratutto solo prodotti di Stagione Ottime le tagliatelle fatte in casa con i funghi porcini , e buonissimo l' arrosto di suino Nero . Torneremo sicuramente
5
Francesca
+5
Io e il mio compagno abbiamo visto questo ristorante mentre passavamo di sfuggita e attirati dalla scritta " cucina casareccia" siamo entrati. Il locale molto carino e in stile baita di montagna. Accogliente e caloroso. Il personale gentilissimo, cordiale e disponibile. Abbiamo cominciato con un antipasto misto per poi proseguire con fettuccine ai funghi porcini che sono state spettacolari. Le hanno servite con accanto il parmigiano e un piattino con un peperoncino intero. Abbiamo proseguito con una porzione di caciocavallo alla piastra (ottimo, semplice e saporito) e infine per dolce abbiamo preso una fetta di torta di mandorle e delle castagne lesse al mosto cotto che ci sono state consigliate dal cameriere. Siamo rimasti stupiti dalla bontà di queste castagne..Mai mangiato un dolce così buono! Prezzi bassi, qualità alta. Consigliatissimo! Non vediamo l ora di tornarci!
5
giuliano menga
+5
Sono oltre due decenni che frequento Fulvio, la prima meraviglia è che tutto sia rimasto invariato. Lo spazio esterno in cui poter pranzare, la cortesia di Fulvio, del cugino, ma soprattutto l'invariata e reiterata qualità delle materie prime, magistralmente trasformate in piatti da gustare. In tanti anni ho avuto l'occasione di mangiare ovviamente tutto, oggi ho scelto di stare leggero: trota ai ferri, (presentata egregiamente spinata) e patate fritte (ovviamente non precotte e surgelate). I miei commensali hanno avuto meno remore dietetiche , mangiando il monumentale antipasto,gli gnocchi di patate al pomodoro, gli spiedini, la salsiccia (una porzione costituita da due salsicce) e le immancabili patate fritte. Acqua, un litro di Cirò rosato, caffè e amari. Tutto ottimo, come al solito. Complimenti. Mi pare di ricordare che nel secolo scorso il pranzo completo aveva il prezzo fisso di 14 Mila lire. Direi che ora, con i necessari e ovvi adeguamenti, il prezzo può essere considerato invariato.
5
Francesco
+5
A Camigliatello andare Da Fulvio è una sicurezza. Qualità della materia prima eccellente, cotture altrettanto. Quando si cucina con passione e dedizione si vede, viene messa l'anima e il cuore nei piatti; il risultato è fenomenale. Mangiare nel giardino affianco il ruscello è la ciliegina sulla torta! È da quando ero piccolo che mangio qui, i miei mi ci portavano sempre, ora ci vengo con la mia ragazza, cambiano i tempi ma Fulvio ed il suo staff vi faranno sentire sempre a casa.
5
Ernesto Napolitano
+5
Sono stato già due volte a mangiare con mia moglie ed ho sempre trovato disponibilità, cordialità e professionalità. La cucina è veramente di qualità, a prezzi giusti. Tornerò ancora...
5
Jeanluke Cutrox
+5
Rapporto qualità prezzo eccellente, abbiamo preso tagliatelle ai funghi porcini, scialatelli alla boscaiola e poi Caciocavallo alla piastra, tutto veramente molto molto buono. Non lo consiglio ma Straconsiglio. Alla prossima.
5
Agata Trunfio
+5
Cibo silano doc di ottima qualità, vale davvero la pena fermarsi a mangiare. Il proprietario e il cameriere cordiali, socievoli e attenti ai clienti. Prezzi eccezionali alla portata di tutti e porzioni abbondanti.
5
Pietro Misasi
+5
Eccellente, cucina sana e vera casereccia, prodotti di qualità, personale cortese, bello l'ambiente, più che onesto il prezzo, ci ritorneremo più che volentieri perché merita.
5
Ale Morlè
+5
Si mangia in giardino coperto , primi con pasta fatta in casa conditi molto bene, per secondo scelta tra carne. Molto soddisfatto.
5
Andrea Passarelli
+5
situato a 1300 metri circa di altezza, il ristorante da Fulvio è uno dei migliori del posto. si mangiano principalmente piatti cucinati con prodotti di stagione e della cucina calabrese. il tutto è accompagnato dal vino della casa. qualità e quantità camminano insieme in questo ristorante.
5
Gabriel ES Krupka
+5
Dei camerieri giovanissimi ;) potrebbero prendere le redini del locale tra 15-20 anni. E magari espanderlo in superficie, unico neo, risolvibile usando il giardino accanto alla struttura.
4
Fernando CANDI
+4
Tutto buono unico appunto i funghi non erano del tutto puliti vi era della terra e comunque a detta di altri è stato un fatto insolito
5
Sergio Samanni
+5
Cibo eccellente, prezzi bassi, atmosfera da Sila. Semplice ma gustoso. Fulvio sempre molto gentile.
5
Rosario Riccioli
+5
Tutto buonissimo abbiamo aspettato pochissimo .e da dire ke la trattoria era.piena di gente .
5
Giuseppe Fioravanti
+5
Trattoria molto carina, vecchio stile come si addice a un posto di montagna molto caratteristica. Fulvio il proprietario lo conosco da poco, ma un ottimo oste cosi tutti i suoi dipendenti. È ha conduzione familiare e la cucina è ottima. Fanno tutto in casa ed è una delizia. Ti guati ogni piatto. Dalla carne alla pesce. La trota è fantastica. Visitatelo e cenateci o pranzateci.
5
Jacksparrow
+5
Ottima cucina a prezzi abbordabili. Consigliatissimo!
Clicca per espandere