Opiniones Principi Di Dan

5
Andrea Chiarappa
+5
Cucina di territorio, gusti decisi, sapori non comuni e scontati. A me è piaciuto particolarmente, mi ha fatto scoprire una cucina sarda non scontata o turistica. Il personale è molto cordiale e competente, giustamente caloroso. Tra poche ore sarò in Puglia, a casa mia, altrimenti avrei puntato al bis! BRAVI
4
Annabella Di Finizio
+4
Locale carino in centro storico con bella atmosfera e personale simpatico e disponibile. Prezzi modici per porzioni abbondanti. Abbiamo preso due menu, uno con formaggio fuso e miele, pane ripieno e gnocchetti sardi con pomodoro e salsiccia. Tutto molto buono e saporito. L'altro con un tagliere di salumi e patate al forno gustosissime. Buoni anche i salumi e il calice di vino. Le fave saltate in padella erano buone ma qualcuna un po' dura. Unica nota dolente è che per chi non può mangiare i formaggi non c'è molta scelta e i piatti disponibili terminano in fretta, quindi alcune cose del menù non sono sempre disponibili. Buona anche la crema di mirto presa a fine cena come bicchierino alcolico di chiusura. Il pane Carasau era croccante e fresco, l'altro era un pane semplice ma sempre fresco. Il servizio è stato inizialmente celere poi per un malinteso abbiamo aspettato a lungo le altre portate. ma l'esperienza è stata piacevole ed essendo avanzati del cibo perché le porZioni erano abbondanti ce lo hanno incartato da portar via senza problemi.
5
Michela Lonis
+5
Il posto perfetto se si vuole mangiare e bere 'alla sarda' con piatti tipici accompagnati da ottimi vini. Il locale è molto carino, caratteristico e pulito, il personale è fantastico, specialmente la cameriera che ci ha servito è stata di una gentilezza incredibile, ci ha aiutato a scegliere quali pietanze assaggiare e quale vino accostarci, ci ha spiegato con molta precisione i piatti precisando la provenienza di ogni ingrediente ( tutto made in Sardegna), il tutto sempre con il sorriso sulle labbra. Abbiamo optato per un aperi-cena e abbiamo scelto due taglieri misti: un tagliere "Arrodugò" che comprendeva arrogheddus misti (antipastini della casa), un tris di primi (culurgiones, ciccioneddus e pane frattau), tre selezioni di salumi e tre selezioni di formaggi e un tagliere "Bis di Pani a s'antiga" che comprendeva due pani tipici sardi a scelta tra coccoi prena, coccoi cipudda o casadina accompagnati da patate al forno, entrambi i taglieri avevano un drink incluso (Spritz, calice di vino, birra o bibita); il primo costava 18 mentre il secondo 10. Inoltre abbiamo preso un "Disigiu" ovvero formaggio fuso con miele. Tutto ottimo!!!
5
Carmelo Tomaselli
+5
Appena entrati verrete accolti subito da Sara che è sempre sorridente e puntuale. Il ristorante è molto rustico con bicchieri e piatti di terracotta ed il cibo di altissima qualità a prezzi competitivi. È disponibile un menù variegato con la possibilità di scegliere diversi menù fissi così da fare una degustazione di prodotti tipici. Consigliato.
4
Daniele Repola
+4
Nel pieno centro di Cagliari in una piazzetta riservata, riparata anche dal vento, si trova questo locale che l periodo estivo trasferisce il servizio in piazza. Possibilità di scelta di differenti tipologie di menù con piatti tipici sardi, oppure si può ordinare direttamente à la carte. Il servizio è attento e puntuale, personale sempre presente in caso di necessità. Il conto davvero onesto. Consigliato.
5
Antonio Console
+5
Situato in una piazzetta nel Centro storico di Cagliari con tavoli all aperto, questo ristorante offre piatti e degustazioni tipici Sardi. I ragazzi al servizio sapranno spiegarvi nel dettaglio cosa state mangiando... Tutto davvero buonissimo e a km zero.. Prezzi Onestissimi. Consigliato per chi volesse mangiare tipico sardo
5
Alba Lo Faro
+5
Io e il mio ragazzo siamo stati a cena in questo ristorante per il giorno di San Valentino. Tutto perfetto niente da dire! Dal cibo alla gentilezza del personale, se si vogliono provare le specialità sarde è il luogo perfetto, se si vuole mangiare qualcosa e basta ugualmente perfetto! Cosa si può volere di più, lo consiglio caldamente! Il cibo tutto quanto ottimo, dagli antipasti, alla specialità del pane, al maialetto e infine ai dolci. La location bellissima, molto rustica. Io e il mio ragazzo amiamo i dettagli, quindi abbiamo apprezzato molto l’arredamento, i piatti e i bicchieri. Tutto stupendo, ritorneremo sicuramente!
5
Francesco Quercia
+5
Cibo molto buono e ben cucinato. Prodotti tipici sardi. Personale molto gentile e cortese, pronto a spiegarti i piatti e cosa contengono. Presenza di vari vini da poter scegliere, sia rossi che bianchi. Ci sono anche dei menù preformati per tutte le esigenze, molto convenienti. Allego foto del tagliere che ho mangiato come antipasto. Fortemente consigliato
5
Jessica Siddi
+5
Esperienza molto positiva, tutto perfetto dalla location al personale molto disponibile e professionale nel spiegare tutte le formule per l’aperitivo/cena! Promosso tutto, soprattutto i culurgiones al forno!! Esperienza da ripetere senza dubbio!
4
Nicola Alberti
+4
Posto accogliente e cibo tipico. Offre una serie di menu degustazione completi e di ottima qualità. Dal maialetto ai culurgiones a tutto il resto ... tutto molto buono. Caratteristici, oltre al locale stesso, anche piatti e bicchieri di coccio. Ci sono andato un paio di volte e ci tornerò volentieri
5
Melania Di Biase
+5
Localino davvero particolare. Cucina tipica sarda ma con un tocco di originalità. Porzioni abbondanti. Piatti curati e ricercati. Il servizio impeccabile. La gentilezza della cameriera ha reso ancora migliore un pranzo domenicale già perfetto. Bravi 😊
4
Der M
+4
È la seconda volta che abbiamo mangiato in questo tipico ristorantino nel centro di Cagliari e siamo rimasti contenti, da sardi abbiamo apprezzato la selezione prodotti tipoci. L’atmosfera all’estero sulla via è molto suggestiva, all’interno ancor più particolare perché le pareti sono tutte in pietra. Personale gentile e tutto ciò che abbiamo mangiato era di nostro gradimento, in particolare formaggi buonissimi e anche la seadas!! 25€ a testa se si assaggiano più cose e con bottiglia di vino discreta
5
Stefania Piras
+5
Al centro di Cagliari nel quartiere storico della Marina si trova questo locale molto simpatico. I tavolini sono nella piazza San sepolcro.......all aperto si può prendere un ottimo aperitivo.
5
Alessandro
+5
Abbiamo trovato questo posto un po’ per caso dopo che molti altri erano già chiusi, e non è pure neanche troppo facile, coi tavoli in mezzo alla piazza ma l’effettivo locale in una porta di una stradina. Che cosa ci stavamo per perdere però, prezzi onesti, taglieri enormi e tutti prodotti locali e curatissimi, con una ragazza super motivata e preparata che ci ha suggerito le cose da non perdere. Consigliatissimo!
5
Angelo Severino
+5
Personale molto disponibile .locazione in pieno centro.consiglio vivamente di assaggiare il maialino,con ottima cottura croccante fuori e carne tenera al suo interno . Porzione giusta...nulla da aggiungere!!!
5
gianluca mancini
+5
Ottimo locale, si mangia davvero bene. Lo staff davvero accogliente nel suggerire pietanze locali. Il vino della casa magnifico. Consigliatissimo.
4
pier paolo falco
+4
Grandissima lode ai Principi di Dan, a Cagliari, nel quartiere della Marina. Sara ci ha accolto con professionalità e tanto calore e ci ha proposto un apericena strepitoso, con salumi, formaggi, assaggi di primi piatti (culurgiones, gnocchetti e fregola) e altri cibi del territorio. Tutto accompagnato da un vino rosso perfetto. Tutto per 18 euro a testa. Che bella serata. Ci torneremo.
5
Sara
+5
Locale molto accogliente nelle vie della Marina, il personale è molto preparato, professionale e cordiale. Il cibo è tipico sardo e ha soddisfatto alla grande i nostri gusti. Un posto dove tornare sicuramente!
5
Shardanservice San Teodoro (Shardan-Tour)
+5
Davvero una bella.. bella scoperta.. Così per caso ci siamo imbattuti in questo bellissimo locale, ci è piaciuto talmente tanto che ci siamo tornati una seconda volta. Complice uno splendida atmosfera e la posizione davvero centrale, siamo stati subito accolti da una personale gentilissimo e nonostante il locale fosse strapieno, ci hanno subito portato i primi piatti. Taglieri di antipasti di terra buonissimi, per non parlare dei taglieri di carne, io ho provato entrambi i menù e in questo ristorante ho mangiato uno fra i migliori porcetto arrosto della mia vita. Il tutto ad un prezzo veramente ottimo per ciò che offrono. Non vedo l’ora di tornarci!
Clicca per espandere