Opiniones Ristorante Da Artan

5
Simone Longo
+5
Solo 5 stelle non bastano… Abbiamo optato per un menù a 4 portate ma ci siamo pentiti di non aver preso quello da 6 o addirittura da 10. Tutto curato nei minimi dettagli, accostamenti totalmente inaspettati e armoniosi, vini speciali e abbinati egregiamente. I complimenti vanno sicuramente allo chef ma anche al ragazzo in sala che riesce a trasmettere l’essenza del piatto in un’atmosfera amichevole ma garbata. Non siamo sardi ma torneremo sicuramente a Cagliari apposta per rivivere questa esperienza!
5
Carlo Laporini
+5
Eccellente... Ho chiamato ed era già tardi e subito accolto col sorriso e cordialità dal figlio molto preparato e molto accurato nel presentare i fantastici e sorprendenti abbinamenti enogastronomici. Ho optato per il menù degustazione a loro scelta di 3 portate con 3 calici in abbinamento...superlativo un viaggio nell'esplosione dei gusti delle papille gustative e in primis degli occhi, per finire poi nell'olfatto e nel palato ..lasciatevi sedurre da questo posto...
5
Peppe Quinti
+5
Esperienza davvero meravigliosa, iniziamo dalla grande conoscenza della cucina, del cibo e del vino sia del padre in cucina che del figlio in sala oltre alla gentilezza e cordialità. Consiglio di optare per la degustazione, noi ci siamo affidati a loro e ci hanno guidati in un percorso gastronomico fatto di accostamenti particolari, giochi di sapori e tecniche particolari nella lavorazione sia del cibo che del bere, tutte con ingredienti di altissina qualità, ripeto, molto particolari ma senza tralasciare l'eccellenza dei prodotti del territorio. Un ristorante davvero nuovo, almeno per Cagliari, in cui si "sente" tutta la passione per la ristorazione di Padre e Figlio. Davvero consigliato, ci torneremo spesso, beh è "il nostro Nuovo Ristorante Preferito!".
5
Viviana Cadoni
+5
Se volete farvi un esperienza col cibo, ma sopratutto divertirvi Artan è il posto giusto! È già la seconda volta che andiamo nel giro di qualche mese, e per la seconda volta non siamo rimasti delusi! Piatti dai sapori molto particolari, ben studiati, dietro ognuno di essi c’è la passione di chi davvero ama il suo lavoro. Vi consiglio il menù degustazione, dove i piatti verranno scelti dai ristoratori, a voi commensali verranno chieste solo eventuali allergie/intolleranze o non gradimento a particolari cibi. Nella speranza che più persone gradiscano la particolarità di questa cucina, non vi resta che provarla 😋
5
Vincenzo Soddu
+5
Splendida esperienza oggi a pranzo con la famiglia da Artan. Siamo stati coccolati in esclusiva da padre cuoco sensibile e figlio preparatissimo maitre lungo un menu degustazione originale e complesso. Ingredienti di prima scelta fatti arrivare da fornitori locali e combinati con grande gusto e visione. Ottimo il secondo con verdure protagoniste e pesce e lardo d'accompagnamento. Selezione di vini internazionali perfetta. Prezzo adeguatissimo. Dolci, amari e caffè preparati artigianalmente. Ripeto, ottima esperienza, ma soprattutto ottima accoglienza, rara a Cagliari. Da tornare. Da consigliare. Grazie.
5
Meredith Corona
+5
Da Artan tutto è perfetto. Tutto rispecchia ciò che viene riportato nelle recensioni, anzi direi anche oltre. Ogni portata è un racconto da sentire, gustare e conoscere. Ogni piatto ha personalità, dettaglio e cura. Un conduzione familiare perfetta. Differente da ciò che normalmente si può trovare nei vari ristoranti con una ricerca della materia prima elevatissima e uno studio del tutto. Siamo stati accolti in un modo impeccabile dai titolari. Consigliatissimo!! A presto!
5
Arianna
+5
Se sei celiaca e vuoi cenare senza l'ansia della contaminazione questo è il posto dove vuoi andare! Personale estremamente professionale e cordiale. Artan, lo chef, è una persona accudente e gradevole. È in grado di proporti accostamenti inaspettati e sorprendenti e allo stesso tempo è in grado di farti l'aglio e olio più goduriosa che abbiate mai mangiato. Il maitre è altrettanto creativo e se vi farete consigliare nella scelta dei vini sicuramente non resterete delusi.
4
Eli Bolla
+4
Locale carinissimo,i padroni di casa cordiali,attenti e professionali; i piatti molto buoni e alcuni anche particolari: vedi la carbonara con le vongole - ottima- ma anche le fettuccine con porcini e noci più classiche ma sempre evergreen....tra i secondi un tataki di tonno ottimo e e tempura di verdure fritte benissimo; per finire una cheesecake al caffè e un creme caramel ottima... ovviamente torneremo a provare altri piatti che ci hanno incuriosito
5
Ale M
+5
Ottimo ristorante a conduzione familiare. È possibile mangiare sia con che senza glutine permettendo anche al commensale celiaco di mangiare insieme a chi non lo è. Lo chef periodicamente cambia il menù e variandolo consente al cliente di ritornare più piacevolmente perché i piatti non sono mai ripetitivi, i vini che abbiamo provato sono ottimi e di qualità e stessa cosa posso dirla sulla cucina! Come dessert ho ordinato la cheesecake ed è stata favolosa! Prezzi giusti per la qualità del cibo servito, consiglio questo ristorante!
5
elena567
+5
Che dire! Semplicemente fantastico! Cortesia professionalità e ottima qualità, ambiente tranquillo servizio ineccepibile e complimenti allo chef! Torneremo sicuramente 😊
Clicca per espandere