Opiniones Zia Belledda

5
Elisa Giobbe
+5
Entriamo e c’è un’ atmosfera calda e accogliente, ci troviamo davanti il maître Alan con gran sorriso e professionalità, ci accompagna al tavolo con i suoi modi garbati ed eleganti; il cameriere Alberto molto gentile e pronto ad ogni nostra richiesta. Antipasto:Paté di Bottarga: saporito e delicato,SUBLIME, eccezionale. Secondo di Tonno in crosta di pistacchio, bello da vedere e davvero buono. Porzioni abbondanti. Ho preso il dolce, un FAVOLOSO tiramisù ,gustoso. I miei Complimenti allo chef, a tutta la cucina e ai ragazzi in sala tutti Veramente bravi. Super CONSIGLIATO
4
Tania Yevsikova
+4
Siamo stati a cena in questo ristorante. Ambiente carino, camerieri gentili e abbastanza attenti. Per antipasto di terra (salumi+formaggi) abbiamo dovuto aspettare circa mezzora. Primi e secondi arrivati quasi subito. Ottimo il primo.. secondo di pesce il tonno è troppo cotto, quindi era molto asciutto dentro, cipolle di contorno invece sono una squisitezza( da assaggiare assolutamente!) Vino e caffè ottimi. 1 antipasto +due primi+1 secondo, acqua, 2 calici vino, 2 caffè abbiamo pagato 90 euro. Ci proverei i primi di pesce, secondo me sono ottimi.
5
Roberto Podda
+5
Un locale accogliente e carino suggerito da indicazioni sul posto. 2 adulti e una bambina. Essendo di passaggio di rientro da un resort, abbiamo ordinato un antipasto di mare della casa da dividere in 2, una cotoletta con patatine per la bimba che ha gradito, una linguina vongole e bottarga, un fritto di calamari, 2 calici di vino, 1 acqua, un dessert al cucchiaio e 2 caffe. totale 86 euro. assolutamente in linea. Le linguine cotte alla perfezione, cremose e ricche di condimento cariche di bottarga di arselle freschissime. un antipasto con diversi assaggi di fantasia dello chef, tutti molto buoni. gli antipasti caldi erano seppie con lenticchie e moscardini alla diavola. Un trancio di gattuccio alla oristanese, molto diverso dalla versione cagliaritana, ma interessante. Il fritto di calamari freschi e perfettamente pastellati e cotti al punto giusto. Frittura asciutta e buona. Panna cotta al cucchiaio molto delicata. Insomma giudizio finale ottimo per la qualità dei prodotti e per l'attenzione dello chef. Ottima la nuova gestione. Si distinguono abbastanza bene proponendo un menù accurato essenziale senza esagerare in numero di piatti. Osservando le portate anche dei tavoli intorno, le porzioni sono piu' che abbondanti e abbastanza coreografiche. Una nota, la possibilità di pagare in Sardex per chi è nel circuito è un vantaggio aziendale di non poco conto. Bravi e avanti tutta. Un consiglio certamente ci sentiamo di suggerirlo, un pò di velocità in più nel servizio. Un ringraziamento alla pazienza del cameriere che ci ha servito.
5
Valentina Gajeri
+5
Abbiamo mangiato in questo ristorante qualche giorno fa, ci siamo trovati molto bene! Il cibo di ottima qualità, servizio rapido e cordiale. Il rapporto qualità prezzo secondo me è giusto.
5
Maria Granara
+5
Ristorante di ottima qualità. Piatti a dir poco deliziosi, con abbinamenti insoliti ma davvero buoni! Personale cortese e disponibile. Super raccomandato
5
Ricky Delli Paoli
+5
Un ristorante molto tipico e in stile piacevolmente marittimo (senza essere pacchiano). Camerieri simpatici e gentili, cibo buonissimo e soprattutto tipico. Prezzi in linea con quello che si mangia e con la qualità del cibo.
4
nicola cambuli
+4
Siamo andati per il pranzo di ferragosto, servizio impeccabile, molto gentili. Il cibo di ottima qualità e abbondante. Prezzo nella media. Ristorante consigliato, ci siamo trovati bene.
5
Annalisa Cavicchioni
+5
Locale storico che ha cambiato gestione da pochi giorni. Menù vario, sia di terra che di mare, piatti cucinati con cura, servizio attento, personale cortese e simpatico senza essere invadente. Grande attenzione alla sostenibilità e prezzi onesti. Un indirizzo da consigliare.
5
Domenico Pitrone
+5
Che dire una ristorazione e un servizio impeccabile ,pesce freschissimo accompagnato da un vino locale ,un merito ad Alan e il suo staff,,,,CONSIGLIATISSIMO
5
Michele Baldelli
+5
Ottima qualità del cibo, primi abbonamenti e ben conditi. Personale professionale e gentile.
Clicca per espandere