Opiniones Maison De Saussure

5
federica tinnirello
+5
Sono andata in questo ristorante sia a pranzo che a cena e devo ammettere che tutto è stato perfetto. Pochi posti permettono al servizio di essere veloce e intimo. La Cucina è tipica valdostana, con particolare attenzione all’ ottima qualità. Servizio eccellente di Luca e Sofia. Tornerò sicuramente!
4
Silvia Dellaquila
+4
Ambiente raffinato e curato, altrettanto positivo il servizio. Abbiamo apprezzato molto il risotto coi funghi, mentre le pappardelle era un po’ crude. Tortino al cuore di cioccolato caldo con pallina di gelato buonissimo !
5
Andrea Titi (Andre7even)
+5
Locale tipico di Cervinia con pochi coperti (il consiglio è di prenotare) dove il cibo e il servizio sono ottimi. La fonduta con i crostini di pane è molto buona; come antipasto consiglio anche il tagliere valdostano ma a mio avviso per 2 è anche troppo. La polenta con il tris ( funghi, capriolo e salsiccia) è spaziale. Menzione speciale anche per i dolci ( cheesecake ai frutti di bosco). In ultimo, le porzioni sono abbondanti.
5
Andrea “La vostra guida locale”
+5
Tutto davvero molto buono, personale veloce e gentilissimo. Mi piace moltissimo come è arredata la vostra tavernetta e i vostri affettati hanno fatto colpo su di me. Bravissimi!!! Tornerò.
4
Chiara Beccarisi
+4
Ottimo locale in pieno centro a Cervinia. Vivamente consigliata la prenotazione. Noi abbiamo provato tagliere di salumi, tagliatelle di cervo e tris di polenta funghi salsiccia e cervo. Porzioni abbondanti e buon accostamento di sapori. Forse unica pecca i prezzi leggermente superiori alla media.
5
Alessia Caviglia
+5
Prenotato per cena un venerdì sera. Personale gentile, ci hanno accolti con il sorriso. Locale tipico ma elegante nei buonissimi piatti. Torneremo sicuramente, consigliato!
5
francesca po
+5
Siamo stati a pranzo io e il mio ragazzo, locale molto intimo e tranquillo, personale molto disponibile e premuroso, pappardelle al capriolo, tris di polenta e cheesecake ECCELLENTI.
5
Stefano sai
+5
Siamo stati a pranzo in questo ristorante a dire poco meraviglioso. È piccolino ,intimo il personale è molto gentile e professionale.abbiamo mangiato divinamente,la fonduta al tartufo subboimebcon tantissimooooo tartufo ,ne avrei preso un altra porzione se non fossi stata tanto piena perché le porzioni sono abbondanti.i primi fatti da loro di ottima qualità per non dire migliori che abbia mai mangiato.qualita prezzo ottima,consiglio di prenotare perché il ristorante ha pochi posti.se siate a Cervinia non potete non andare in questo meraviglioso ristorante.
4
Benedetto Dionisi
+4
L’accoglienza è stata molto cordiale e professionale così come tutto il servizio durante la cena. I piatti mangiati ci sono piaciuti molto ed oltre ad essere gustosi erano ben preparati. Il prezzo nella media della zona di Cervinia. Essendo un locale con pochi coperti si consiglia di prenotare.
5
alfonso mauro
+5
Locale molto raccolto, caldo e caratteristico. Abbiamo mangiato un'ottima fonduta con tartufi e tagliatelle al ragù molto buone. Piatti abbondanti e prezzo giusto. La cortesia e la simpatia dei proprietari e dello staff al top! Molto consigliato! Ci torno
5
Matteo Moro
+5
UN MUST DA PROVARE Location in posizione centrale a Cervinia lievemente defilata dalla via principale. Il locale ha un arredamento tipico montano e l'atmosfera é avvolgente, ti senti coccolato non appena ti siedi. Il personale é simpatico e cortese. I piatti sono deliziosi: dagli gnocchi con formaggio bleu alla spettacolare pasta cucinata nella forma di parmigiano. Da provare assolutamente anche la polenta accompagnata da cinghiale, salsiccia e funghi. Prezzo adeguato per la qualità e la quantità di cibo offerta. Ci torneremo sicuramente.
5
Dario Bevacqua
+5
Bel locale nel centro di Cervinia. Ho apprezzato molto la fonduta al tartufo. Buoni gli altri piatti e servizio ottimo. Prezzi nella media di Cervinia.
5
Valeria Balestracci
+5
Locale molto carino, accogliente. Servizio ottimo, tutti molto gentili e disponibili. Cibo ottimo, tanto che siamo andati due sere di fila! Complimenti allo Chef, che mi ha saltato delle tagliatelle nella forma di grana padano che erano spettacolari! Grazie
5
Jennifer Renesto
+5
Ottime pietanze col sapore di una volta. Prezzi medi. Locale piccolo quindi è vivamente consigliato prenotare. Antipasti valdostani, vari primi tra cui le ottime tgliatelle ai porcini o al ragu di capriolo e i risotti.. Classica polenta alla Valdostana. Cervo al cioccolato, bacche di ginepro e polenta veramente favoloso, come il medaglione della nonna ( raviolo di carne battuta con funghi, fontina e prosciutto). Cuoco da 5 stelle e personale molto gentile e accogliente. Grappe, rum e genepy.
5
Paolo Radice
+5
Locale arredato con gusto, servizio ottimo e cordiale è dire poco, il cibo.....provate il maxi tagliere e se riuscite...le tagliatelle in crosta con tartufo preparate al momento e A VISTA....un tocco di eccellenza! Da consigliare.
5
Moreno Todeschini
+5
Locale intimo dove è possibile assaggiare piatti tipici dalla qualità eccelsa. Personale gentile e disponibile. Sicuramente un'esperienza da vivere se ci si trova nella zona; qualità prezzo ottima.
5
PIO CANCRO
+5
Ottimo tutto! Una bella sorpresa…per caso questa volta ma “premeditate” le prossime 🤣! Ci consiglio il “gran piatto” titolato - Scrigno cacio e pepe e….scoprite il resto mangiando!!! Servizio eccellente, empatia al top, disponibilità favolosa!
5
Francesco Fantoni
+5
E’ un piacere cenare alla Maison de Saussure. Cibo ottimo con buoni prodotti del comprensorio. Particolarmente gradita la fonduta con tartufo. Il servizio è cortese ed efficiente. Molto soddisfatti.
5
tatiana andena
+5
Siamo state tre giorni a Cervinia e questo è stato il miglior ristorante . Cibo fresco, raffinato, atmosfera calda e cordiale
Clicca per espandere