Opiniones Ristorante Libanese Falafel

4
Giovanni Tisi
+4
Ambiente pulitissimo. Cibo ottimo. Fatto dalla mamma libanese. Atmosfera retrò. Humus ottimo.
4
davide violato
+4
Buon ristorante di cucina libanese nella zonaSan Faustino. Personale cordiale. Locale con una sala interna che può ospitare anche gruppi. Menu tipico e vario della cucina libanese. Consiglio menu fissò con più assaggino antipasti
5
Elena Ljubijankic
+5
Il miglior hummus che io abbia mai mangiato finora... e ne ho provati tanti! Che dire, sono rimasta piacevolmente sorpresa dalla cura e bontà dei piatti di questo modesto ristorante. Per non parlare delle numerose opzioni vegane sul menù! È un locale semplice, informale, ma i piatti sono deliziosi - raramente mi è capitato di apprezzare e trovare tutto perfetto - dalle meze fredde ai dolci - tutto spettacolare! Personale gentile che mi ha persino offerto dell'hummus e del pane del Libano da portare a casa. Unica nota un po' dolente è stato un po' il "fresco" in sala, ma il climatizzatore era accesso e sui 30 gradi, purtroppo le vetrate disperdono molto calore d'inverno, ma si tratta davvero di un pelo nell'uovo e detto da una persona molto freddolosa, ed ero vestita leggera... ad ogni modo, ristorante che merita molto e spero di vederlo prosperare molto in futuro.
5
Mary Mix
+5
Andata per la prima volta con altri due amici e siamo rimasti piacevolmente soddisfatti! Personalmente abbiamo trovato tutto buono. Lo consigliamo
4
Elia Cerri
+4
Piatti tipici libanesi deliziosi e cucinati molto bene. Il menù con le loro salse accompagnate da pane mi ha soddisfatto, e anche la grigliata di carne. Hanno nella carta anche selezione di vino libanese e liquori. Ho apprezzato molto il dolce, al gusto ricorda una millefoglie. Consigliato, ci tornerò.
4
Mauro Crestini
+4
Ottimo! Le foto parlano da sole, un piccolo appunto potrebbe essere su qualche meza troppo fredda di frigo, ma sapore ottimo. Altro locale vicino a casa che terrò d’occhio poiché la cucina Libanese è sicuramente molto interessante e tutta da scoprire. Locale piccolo nuovo nuovo senza nessun odore di fritto. NB birre e vino sono serviti nel locale, anche questo è positivo 👍🏻
5
Michela Pagati
+5
Veramente soddisfatta. Il posto internamente é tradizionale e pulito. Ci si accomoda a debita distanza dagli altri tavoli. Oltre alle sedie sono presenti divanetti lungo le pareti. Si può scegliere un menu fisso a 25 € oppure a la carte. Veramente molto buono, curato, abbondante. Il personale gentile e discreto, e il servizio veloce. E' il posto ideale per chi, in compagnia, ha amici vegetariani. Assolutamente da consigliare.
5
Ran
+5
Molto buono, cibo fresco e cameriere gentilissimo e cortese, ristorante piccolo ma molto accogliente e decorato. I Falaffel sono davvero buonissimi, provare per credere. Consiglio vivamente
4
Chiara (Claire)
+4
Ci siamo recati tardi per pranzo, ma il proprietario è stato così gentile da permetterci di pranzare. Abbiamo ordinato un antipasto misto e un Arnabit bel Tahina, cavolfiore al forno, fritto con riso, mandorle tostate e salsa Tahina. Uno spettacolo di sapori. Piatto non fresco, nonostante ciò era davvero un'esplosione di gusto e consistenze, ben bilanciato. Il tocco perfetto e finale dato dalle mandorle tostate che spezzavano i sapori e aggiungevano croccantezza. Apprezzati gli antipasti, forse un po' cari. Falafel molto buono, hummus liscio e cremoso, motabbal saporito buonissimo. Torneremo, e lo consigliamo per pranzi informali, in amicizia, coppia o da soli.
5
Francesca CAPOGIRO DUE
+5
Locale nuovo ed accogliente. ottimo cibo speziato ma delicato. Consigliati molto bene dal personale per la nostra prima esperienza. Porzioni molto abbondanti, nessuno spreco xkè al termine della cena puoi portare via ciò che non hai consumato. I miei preferiti antipasto freddo di melanzane e ceci, humus e pollo grigliato.
4
Marco Busi
+4
Cibo buono ed abbondante, l'ambiente leggermente fatiscente. Personale gentilissimo! Merita senz'altro una visita
5
Ing. Michele Vitiello
+5
Buon ristorante libanese, piatti ben preparati e armoniosi, riescono a far assaporare un pezzo di Beirut a Brescia. Vini piacevoli in particolare la Reserve du Convent che consiglio.
5
Chiara Gatteri
+5
Eccezionale! Da provare assolutamente se vi piace la cucina libanese. Noi abbiamo optato per il menù degustazione con vari antipasti tipici, tutto buonissimo e le porzioni abbondanti. Ottimo rapporto qualità-prezzo e i ragazzi che gestiscono il locale sono veramente gentili e professionali. Consigliatissimo, ci torneremo sicuramente!
5
Enrico Sigurta
+5
Proprietario gentilissimo. Cibo veramente buono e prezzi assolutamente ragionevoli. Una buonissima alternativa alla solita pizza.
5
Rafael Janicki
+5
Ottimo cibo libanese e ottimo servizio. Tutto molto pulito e curato. I falafel sono ottimi, ma anche il resto. Ci tornerò sicuramente.
Clicca per espandere