Tutti i piatti sono di produzione propria ( pasta fatta in casa, vino e olio del Garda affettati di un allevatore bresciano) . Porzioni abbondanti, servizio veloce. Ottimo rapporto qualità prezzo
Location semplice tipica da OSTERIA di vecchia data. Sicuramente lo spazio esterno, disponibile solo in estate, merita molto in quanto situato in una piccola piazzetta in mezzo ai vicoli storici di Brescia.
I piatti proposti sono quelli tipici della cucina bresciana: semplice ma davvero squisiti.
La famiglia che gestisce l’osteria è veramente simpatica e di piacevole presenza.
Mi aspettavo di spendere qualcosa di meno sul conto vista la tipologia di attività.
Nel centro storico un locale che ,senza troppi fronzoli estetici, presenta i piatti della tradizione bresciana.sapori intensi quasi perduti se non appunto in queste realtà coraggiose. I coraggiosi in questo caso sono un team di ragazzi giovani che gestiscono l’Osteria con energia e spirito positivo che non fa che rendere le due ore della cena una pausa piacevole nella frenesia della nostra vita. É incredibile come riescano a gestire piatti con cotture molto lunghe: ora che é inverno parliamo di bolliti e spiedo ( un fantastico spiedo) o il guancialino gustato nella piazzetta di fronte all’entrata che viene appunto sfruttata nelle calde serate. I pici anche meglio di quelli provati qualche settimana prima in Toscana 😛👍🏻. Io personalmente ho messo i PIN e diventerà tappa periodica.
Ottobre 2020: ritorno sempre volentieri ,servizio rapido ( anche troppo 😘) qualità alta anche se le sale sono piene e la cucina viene messa a dura prova. Non capisco come Google Maps possa mettere negli Highlight commenti negativi che le immagini di tanti utenti sbugiardano in modo imbarazzante ( riferimento alle quantità ridicole) .
Posticino davvero carinissimo nel cuore di Brescia, nei pressi della Chiesa di San Francesco che fa da sfondo con i suoi muri in pietra. Ottimo l’antipasto con tris di polenta (la porzione che vedete è per 2 ed eravamo in 3 ma è bastata) e molto buono il risotto ai porcini che non ho fotografato per la fretta di mangiare 😂
Nota carina: la signora che ci ha servito era di una eleganza incredibile.
Vera cucina tradizionale ottimi piatti. Personale simpaticissimo.
Consiglio il tris di primi e come secondo il coniglio al forno.
Pietanze molto curate e fatte in casa. Tutto fatto sul momento.Ingredienti genuini di ottima qualità.Personale molto gentile.Location arredata con gusto e che ricorda le antiche osterie ottocentesche.Ottimo rapporto qualità prezzo.Sicuramente consigliato.
Tutto ottimo dall'antipasto ...i bolliti...manzo all'olio e coniglio al forno....di sicuro ci ritorneremo
Ottimo locale. Tutto molto buono. Gestori simpatici, attenti e professionali. Locale in pieno centro in zona tranquilla. Consigliato
Cibo ottimo e abbondante tipico bresciano . gestore disponibile e simpatico. Possibilità di mangiare all'aperto
Buona cucina, ambiente famigliare e servizio fin troppo veloce
Siamo stati a cena ieri sera, che dire, luogo molto familiare, servizio ottimo, piatti abbondanti, molto buoni e gustosi. Risotto perfetto, carne top, buonissima. I titolari simpaticissimi. Una chicca insomma. Ci torneremo sicuramente e non vedo l’ora di poter cenare all’aperto perché la location merita.
Conduzione familiare. Commande raccolte dai figli. Menù molto particolare con una interpretazione della cucina bresciana. Molto centrata e ben fatta. Materie prime selezionate e solo a km zero.
Da ripetere
Posto incantevole ed informale in pieno centro storico con un esterno da sogno. Si mangia molto bene e la qualità della materia prima è notevole. Servizio ottimo e grande gentilezza.
Ottima cena,piatti tipici e gustosi e soprattutto porzioni abbondanti! Consigliatissimo
Ambiente familiare, cucina familiare, ma i prodotti sono selezionati ed a km 0 ricercando la qualità. Di conseguenza i piatti sono veramente ottimi
An error has occurred! Please try again in a few minutes