Opiniones Enogallery

5
chiara monti
+5
Ambiente incantevole, con possibilità oltre di cenare o aperitivo, fare anche acquisti di vini e altre prelibatezze con confezioni particolari (abbiamo avuto anche delle belle idee per i regali di Natale) comunque ritornando al disco cena, ci siamo andati per festeggiare un compleanno, una cena perfetta ottimi consigli sull'abbinamento dei vini con i piatti scelti e ottimo rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo sicuramente
5
Vincenzo Martulli
+5
Ambiente sobrio con staff gentilissimo. Inutile sottolineare la vasta varietà di vino. Pietanze squisite con consiglio di abbinamento vino su ogni portata.
5
Claudia Ripa
+5
Ormai una conferma ad occhi chiusi... è più o meno la quarta volta che torniamo in questo locale perché se cerchi qualità del cibo, del vino un ambiente curato e ordinato e il personale ben preparato e accogliente qui trovi tutto questo in una sola serata..si inizia con un prosecco di benvenuto poi si possono scegliere vari percorsi composti di carne o di pesce ma se proprio non ti convincono ti puoi addirittura comporre il menù..non dimentichiamo che ogni pietanza è accompagnata da un vino abbonato ben spiegato dalla proprietaria che serve i tavoli.. Il prezzo?? Irrisorio ...con sconto the fork applicato correttamente (ogni percorso sono 40 euro compreso abbinamento vini) e ovviamente dolci extra....sono innamorata di questo posto
4
Rap Italy
+4
Posto piacevole, un poco di attesa, cibo buono, vini ...beh scegli quello che vuoi perché c'è ne è per tutti i gusti, prezzo giusto, anzi direi anche sotto dimensione per la qualità e quantità di cui puoi servirti!!! Unica pecca spazio ristretto per la grande mole di gente quindi per pagare e per prendere il tuo piatto devi fare slalom tra i clienti seduti, ma questa è solo una pecca che in realtà dimostra il successo del posto...che comunque consiglio di visitare !!!
5
Andrea Mango
+5
Questo locale ha attirato la mia attenzione passandoci davanti e vedendo le grandi vetrate da cui si vedono i vini esposti. Al suo interno si respira una bellissima atmosfera, molto calda e accogliente. Il personale cortese e competente e l’ottima scelta del menu fanno il resto. Ottima esperienza, la consiglio.
5
Serena S
+5
Un posto tranquillo, con personale professionale e ottimo cibo. Ampia scelta di degustazione tra pesce, carne e vegetariano. Abbiamo fatto una degustazione con carne con 3 assaggi di vino. Un piccolo aperitivo con costi modesti. Ambiente confortevole e sicuramente tornerò per assaggiare altro. Consigliato.
5
Daniele D'Arcangelis
+5
Luogo affascinante dove poter passare del tempo tra apericena, cena o dopo cena. Sevizio ottimo. Qualità dei vini ottima e buonissimo cibo. Raggiunto per caso ma appena ne avrò la possibilità ci tornerò sicuramente. Consigliato.
5
Federico Giovannini
+5
Cena degustazione veramente ottima. Ti presentano piatti ottimamente cucinati e presentati già abbinati con il vino che ne valorizza il sapore e le sfumature. Per chi come me non ha la conoscenza adeguata dei vini la scelta migliore per avere una esperienza gradevole e appagante il tutto completato con la spiegazione professionale ma accessibile a tutti dell’abbinamento. Ambiente molto curato e personale cordiale e professionale. Buona rapporto qualità prezzo.
5
laura erra
+5
Esperienza super positiva. Piatto del giorno un tonno all'amatriciana che è stato uno dei piatti più buoni mai mangiati. Servizio impeccabile. Vini infiniti e buonissimi.
4
Alessandro Nutarelli “Nut”
+4
Locale in zona limitrofa al castello di Bracciano. L'interno del locale è veramente particolare,moderno industrial contaminato, perfetto per una cena e per un aperitivo. Il menù si divide in due principali aree, menù a percorso (Carne,pesce e vegetariano) e menù alla carta. Io consiglio di intraprendere uno dei percorsi degustazione. La scelta del menù viene accompagnato da tre calici di vino che si accostano in maniera impeccabile alla pietanza proposta. Locale da provare assolutamente. Staff cordiale, preparato e gentile. Conto adeguato, soprattutto considerando un calice a portata per il menù degustazione.
Clicca per espandere