Una vera osteria, in una piccola corte suggestiva. Una vera chicca! I proprietari davvero gentili, simpatici, disponibili ed estroversi. Abbiamo mangiato davvero in maniera superba. Una Cacio e Pepe favolosa, anche in versione SENZA GLUTINE per mio figlio. Prezzi davvero contenuti. Se siete da queste parti fate un salto da Mauro e Rosalia!
Osteria consigliatissima, in una deliziosa piazzetta del borgo medievale. I proprietari molto gentili ci hanno consigliato sulle scelte, spiegandoci le portate e ci hanno fatto sentire a casa. Prodotti di qualità, preparati con cura, per pietanze che spaziano dal nord al sud dell’Italia! Torneremo con piacere, grazie. Kiria&Luigi
Mariana Dias Mattiello
+5
Cibo fatto con amore, semplicità e sapore!
La piazzetta è davvero piacevole e i proprietari ti ricevono come amici.
Prezzi giusti, piatti belli e abbondanti.
Consiglio il tagliere e il vino della casa.
Un posto dove passare una serata più che piacevole e godere dei sapori tipici.
Siamo usciti davvero soddisfatti!
Eccellente, cucina sul momento saporita, abbondante e spettacolare. Ottimi vini e grappe.
Oltre il cibo a dir poco squisito e di ottima qualità, la gentilezza di Rosalia e Mauro, proprietari, non ha prezzo. Simpatia cortesia e tanta gentilezza. Un posto che mi ha colpito perché si sta bene
Ristorante tipico in centro a Bracciano con una grande varietà di vini. Mauro il proprietario e la moglie, persone gentilissime e squisite, fanno di questo ristorantino una perla sia per l'ottimo cibo sia per l'accoglienza. Piatti tipici romani con un pizzico di Calabria nel cuore. I piatti sono spettacolari e con prodotti di alta qualità. I prezzi sembrano alti, ma alla fine del conto rimarrete soddisfatti.
Consiglio non uscite senza aver mangiato un Cremino (qualcosa di strepitoso).
Super consigliato. Mi raccomando meglio se prenotate
Siamo fuggiti a gambe elevate da un ristorante della piazzetta principale, perché nonostante la prenotazione fatta con diversi giorni d'anticipo, il locale in questione ci ha fatto aspettare 15 minuti di fuori e ha poi lilberato due posti all'esterno in un giorno di pioggia e vento. Corro disperato alla porta di questo localetto, nascosto in un piccolo piazzale storico in prossimità del castello e mi viene subito liberato un tavolo per due persone. L'osteria (arredata piacevolemente oltretutto) è gestita da una signora calabrese e il marito friulano, difatti ci è stato servito dell'ottimo vino veneto, poi la cucina era buon mix di abitudini del centro e del sud Italia. Buonissimo l'antipasto a base di fritti, ottime le mafaldine con i funghi e l'agnello pure era squisito. Il servizio è stato veloce, anche se ci hanno detto sin da subito che sarebbero stati lenti a causa del fatto che avrebbero preparato tutto sul momento. Il pasto si è concluso con una piacevole chiacchierata informale con i due gestori del locale, nel mentre ci riempivano i bicchieri di grappa veneta, amaro e limocello. Bravi, continuate così!
Quanto sia buona la cucina di Rosalia e quanto sia bravo Mauro a intrattenere gli ospiti e a farli sentire come a casa non si può spiegare a parole, va provato.
Quando avrete conosciuto questo posto cambierete i vostri itinerari solo per avere una scusa per venirci a mangiare una volta di più.
Dall'antipasto al dolce è tutto squisito, i vini e le bevande sono ricercati, i prezzi sono contenuti e il contesto è bellissimo, proprio sotto al castello ma senza essere nel caos della piazza principale.
Ci si sente a casa. La moglie cucina ed il marito serve ai tavoli. E come cucina la moglie!! Piatti delle cucine tipiche regionali italiane buonissimi!! Il prezzo è giusto. Grande scelta di vini. Peccato che a breve chiuderà, si stanno trasferendo...
Ottima cena come a casa.
Ho sentito sapori della cucina calabrese e nostrana.
Tutto è preparato sul momento, non hanno nulla di già pronto ed è uno dei motivi per cui consiglio una cena qui!
Le porzioni sono abbondanti quindi vi consiglio di non esagerare!!
La pasta è fatta in casa, ottimo il ragù di cinghiale e la carbonara, l'antipasto della casa è ricco e pieno di assaggi da acquolina in bocca!
Unica nota negativa FA CALDO. Quindi preparatevi psicologicamente all'umidità da locale più basso del piano strada.
Prenotando chiedete se hanno il bancomat, oggi hanno avuto dei problemi con la connessione e non sanno in quanto si risolverà.
An error has occurred! Please try again in a few minutes