Opiniones Mamamirò

5
Gloria N
+5
Sono venuta a conoscenza di questo locale grazie a degli amici e devo dire che ha esaudito le mie richieste. Con la famiglia e amici abbiamo sia pranzato con menù fisso a 12 euro e cenato con una pizza. In entrambi i casi abbiamo mangiato davvero molto bene. Menù fisso con pietanze davvero molto buone, pizza classica napoletana ottima. I prezzi è vero che sono alti rispetto alla media ma la materia prima è davvero ottima. Il locale è grande, pulito e ben ordinato, punto a favore l' area giochi per i bambini. Il personale è composto da tutti ragazzi giovani che svolgono il proprio compito in modo eccellente, sempre sorridenti e disponibili. Ho avuto un piccolo problema con il tavolo che mi era stato destinato e hanno trovato subito una soluzione alternativa. Sono molto attenti al cliente e questa cosa mi piace. Da assaggiare assolutamente i dolci, il cannolo scomposto è una goduria al palato unica. È un locale molto comodo per le famiglie, soprattutto chi ha figli piccoli come noi, puoi pranzare e cenare in tranquillità e i bambini possono divertirsi. Complimenti davvero a questi ragazzi giovani. Sicuramente ci ritorneremo.
5
fabiano botta
+5
Abbiamo mangiato un paio di mesi di cena e ci siamo trovati benissimo. Cibo ottimo e servizio eccellente. Location spaziosa e facile da raggiungere, in una posizione non affollatissima. Abbiamo mangiato sia primi che pizze entrambi molto buoni compreso i dolci, i miei figli hanno apprezzato anche loro. Presente una piccola area giochi per bimbi piccoli molto utile per le famiglie. Consigliatissimo!!!
4
Marco Bianchi
+4
Ristorante Romano, una novità in zona. Piatti sinceri della tradizione, forse da migliorare un po' il servizio, un po' frettoloso nonostante il locale non fosse pieno di clienti. (Ho mangiato la coda alla vaccinara avrei trovato giusto ricevere le salviettine per le mani e un piattino per le ossa) Nel complesso comunque il cibo vale la pena e il posto ha davvero molti coperti, quindi ci si può andare anche con una compagnia di amici
5
Sara Benzoni
+5
Cucina attenta e di buon gusto, piatti curati e che soddisfano completamente le aspettative. Molta scelta, per qualsiasi preferenza personale. CARBONARA, CACIO E PEPE e SALTIMBOCCA 10/10 😍 Impasto della pizza molto leggero, varietà di gusti tanto ampia quanto particolare, la pizza risulta ben cotta e morbida. Unica pecca il servizio, da migliorare l’attenzione di alcuni camerieri ma di certo tornerò per la cucina!
4
dina mancini
+4
Il posto è molto bello, la tavola si presenta bene, il personale è molto gentile, un menù semplice ma che rappresenta la cucina romana in modo eccellente, le porzioni sono generose , stasera ho optato per la tagliata mentre i miei amici hanno preferito i primi , buona e gustosa con il tocco insolito che non mi aspettavo ma molto gradito. Dolci della casa che io apprezzo sempre tantissimo. Consiglio vivamente.
5
Carlo Avossa
+5
Per essere una startup, se la cava decisamente bene. Il ristorante Mamamirò, aperto approssimativamente alla fine dell'estate 2022, offre una cucina tradizionale romanesca coi controfiocchi. E con il valore aggiunto di essere una rarità: nella zona non vi sono altri ristoranti tipici laziali. Forse la macchina del servizio ai tavoli è ancora un pochino in rodaggio, tuttavia il personale appare competente, gentile e premuroso. Il punto forte più notevole del ristorante si trova in cucina: gli chef adoperano materie prime di qualità, spesso provenienti dal Lazio, per preparazioni tradizionali come i carciofi alla romanesca o alla giudia (qui chiamati "alla Giuda", eccellenti), o i supplì, o la coratella. Tra i primi campeggia una sontuosa amatriciana, e poi puoi scegliere tra carbonara, cacio e pepe, sugo alla vaccinara, gricia; peccato per l'indisponibilità della pajata. Tra i secondi emergono la coda alla vaccinara e un sublime abbacchio impanato. Simpatica l'offerta di una focaccia semplice e gustosa nell'attesa delle prime portate. Sarebbe stato interessante abbinare ai cibi un vino laziale, per testare la teoria secondo la quale i migliori abbinamenti sono quelli tra le pietanze e i vini del territorio dal quale esse hanno origine. Non abbiamo trovato un vino del Lazio, ma la carta dei vini è comunque ampia e di qualità. I prezzi sono un po' alti, ma la grande qualità dei cibi li giustifica.
5
Cry Mirabella
+5
Siamo appena stati per il pranzo della domenica, ottimo ristorante con cucina romana, piatti ottimi e super abbondanti, locale molto grande con area bimbi, camerieri gentili e professionali, torneremo sicuramente anche per assaggiare la pizza.
4
Ottavio Coppola
+4
Ho voluto provare la bontà della cucina romana un mercoledì sera. Grazie anche al fatto che il locale non era affollato tutto si è svolto in modo soddisfacente.
5
Giulia Salvati
+5
Sono stata a mangiare in questo ristorante meraviglioso e grazie alla cameriera Miriam gentile e a modo ci ha seguito in modo professionale ! Da provare !!
5
Georgiana Samson
+5
Ristorante Romano molto ampio, accogliente e luminoso. Abbiamo ordinato una carbonara ed una amatriciana, che erano molto squisite! Il titolare e tutto lo staff molto cordiale, servizio rapidissimo e sono di una simpatia che si incontra raramente! Ci torneremo di sicuro, molto presto!
5
Massimo Matarese
+5
Bella esperienza e cibo ottimo. Abbiamo passato una bella serata. Il locale tranquillo e i camerieri disponibili e simpaticissimi. Ci torneremo sicuramente.
5
T. ANTONINO
+5
Ottimo per una cena tra amici che hanno voglia di fare o ascoltare karaoke, cibo prevalentemente romano e personale tutto, sqisitamente educato e professionale, complimenti e grazie per la simpatia del direttore
Clicca per espandere