Cucina Italian: I migliori ristoranti dove provarla a Botrugno

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Lu Gnommareddhu
Lu Gnommareddhu
87/100 (893 ratings)
Ristoranti
Restaurants
Italian
Barbecue
Steakhouse
Italiana
Barbecue
Italiana
Steakhouse
Cena
Dinner
Fiorentina
Tagliere Formaggi E Salumi
Metiusco
Barbecue
Italiana
Steakhouse
Servizio al tavolo
Prenotazioni
Posti a sedere
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Cena
Fascia media
"Giusto rapporto qualità-prezzo. Il tris di bruschette era più di quanto non immaginassi e abbiamo visto una tartare al tavolo vicino gigantesca...."
Monica Spadea
"Un mio amico ci ha portati in un ristorante braceria a Botrugno un paese nell'entroterra salentina... Entrando il proprietario è il suo staff molto..."
Acquolinainboccanadia #instragram#
"Su consiglio di una amica abbiamo pranzato di domenica. Locale carino, tutti gentili e disponibili. Primi buoni, anche se con poca scelta poiché è..."
Teodoro Perrucci
"Ottima tartare di manzo con aceto balsamico Ottimo anche il primo È ottima la grigliata con involtini arricchiti da fichi Una vera delizia I vini..."
michela ippolito
"Locale molto bello. Camino per grigliare fantastico. Carni squisite. Prezzi nella media. Gentilezza e cortesia del personale. Assolutamente..."
Tony
"Personale molto gentile e preparato,locale accogliente e curato, buona esposizione e assortimento delle carni, piatti curati nei..."
Stefano
"Location accogliente e di gusto, molto intimo e curato nei dettagli. Vetrina a vista invitante e piena di qualità. Simone è all'altezza non solo..."
Carlo Catamo
"Locale consigliato da persone del posto, caratteristico ma anche moderno e giovanile. Servizio molto attento e cortese. La titolare disponibile e..."
Alessia Petrelli
"Il nome del locale la dice tutta.... Lu gnommareddhu è un involtino di interiora (solitamente di agnello) fatto alla brace e qui sono delle vere e..."
Marcello Verardi
"Locale accogliente, capace di far incontrare i sapori di un tempo con la maestria del..."
Simona Colella