Opiniones Drogheria Di Langa

4
vittorio riolfo
+4
Locale caratteristico e ben curato. Servizio attento e molto gentile. Piatti curati e estetici, tutto di qualità. Gli antipasti e i primi molto buoni, i dolci buoni ma non al livello degli altri piatti. Prezzi giusti per la qualità che offrono!
4
M M
+4
Una bomboniera di locale che impreziosisce la già splendida Bossolasco. Curati gli interni che rimandano ad un locale di altri tempi e confortevole il dehor nelle serate estive. Curati i piatti dalle materie prime alla presentazione. A mio gusto azzardate le proposte di mare che allontanano un po' il locale dal suo territorio anche se in fondo la Liguria non è poi così distante. Valida la cantina e con ricarichi corretti, anche qui forse una più spinta ricerca di qualche piccolo produttore potrebbe essere un valore aggiunto ad un'esperienza quasi perfetta.
5
Filippo Saccon Ferretti
+5
Non è possibile avere ancora l’acquolina in bocca dopo aver finito di pranzare!! Avrei voluto ordinare il primo che ho preso al posto del dolce.. Musica super accogliente, proprietario personaggio, pochi coperti, esperienza top
5
Giuseppe Olivero
+5
Nel cuore dell'alta langa a Bossolasco, siamo stati a pranzo alla Drogheria. Locale molto bello e caratteristico, personale molto professionale, preparato e gentile, carta dei vini di assoluta qualità e varietà...... per il resto ci dovete andare, ne vale assolutamente la pena !! 🔝🔝🔝
5
Luana D'Angelo
+5
Ottimo cibo, ambiente curato "all'inglese", buona la fassona, i primi leggermente avanti di cottura ma quello che mi ha sorpreso in maniera particolare è stato il faux filet: davvero ottimo, sia la carne che i contorni: patate croccanti ma al contempo morbide e buonissimo mix di verdure. Avrei assaggiato volentieri anche il filetto alla Milanese. Cameriere simpaticissimo, per il vino si casca in piedi. Consigliatissimo!
5
Monica Malatesta
+5
Nel contesto del paesino di Bossolasco, una piacevole sorpresa sia per la location che per il menù. Proprietario e personale gentilissimi, preparati e cordiali. All'interno si respira ancora il fascino dell'antica drogheria, ma poi i piatti rivelano una ricerca di innovazione culinaria importante, nonostante si resti sulla tradizione. Oggi..... battuta di fassona, con uovo di quaglia, impreziosita da scaglie di tartufo nero.... Quadrotti al castelmagno e tartufo nero... (ci piace, tanto!) ..... Faux-filet con verdure e patate al forno (strepitoso) ... E dulcis in fundo cheese cake con yogurt greco e ananas (speciale!). Che dire? Non è lontano..... e sicuramente torneremo x gustare altre pietanze!!
5
Bardo Bardo
+5
Bellissimo il locale, ottimi i piatti. Consigliato.
5
Milena Centurani
+5
Dall'esterno neppure si nota ma all'interno locale carinissimo soppalcato con tavolini e vendita prodotti locali. Un consiglio .....rivisitare l'allestimento molto datato, avendo anche un patio esterno meraviglioso con una visuale stupenda. Potrebbe essere un vero gioiello. La ragazza che serviva molto gentile.
5
Luca B
+5
Pranzo domenicale a novembre 2021. Luogo trovato su Google Maps, quindi per caso e basato sulle recensioni degli utenti. Ristorante molto carino e curato in stile retrò. Cibo piemontese ma un po' rivisitato. Prezzi nella media. Abbiamo preso antipasto, primo e dolce: tutto buono. Piatti belli e curati. Personale giovane, educato, gentile e disponibile. Bossolasco è un paesino piccolo, freddino in questa stagione, ci torneremo per godere un po' di fresco in estate.
4
Carlo Comi
+4
Anonimo all'esterno , vi sembrerà di entrare in una drogheria di altri tempi.Nella bella stagione offre alcuni tavoli esterni con vista sulle colline. Arredato con gusto ed attenzione ai particolari, pochi tavoli ed un menù ridotto sono indicatori di qualità. Così è infatti.Una cucina di territorio ma impreziosita da tocchi sapienti.Non è economico,ma vale il prezzo.Unico neo: perché tovaglietta e tovaglioli di carta?
5
Simone Silvestro
+5
Piacevole ristorante in Langa, da tenere in conto i prezzi un pelo più alto della norma ma tutti i piatti hanno qualche particolarità che merita di essere esplorata, consigliato!
5
Sandra Lucifora
+5
Consigliato da un amico location piccola ma davvero graziosa, accoglienza unica, personale attento cibo super per non parlare dei vini. Grazie siamo stati molto bene 🌹
5
Mario Montagna
+5
Locale molto carino. Ottimo cibo ma soprattutto personale di sala veramente gentile preparato e professionale . Assolutamente da suggerire.
5
Francesco De Alteriis
+5
Un locale molto accogliente nel paese di Bossolasco. Il personale è preparato e molto gentile. Cucina ottima. I piatti sono preparati perfettamente. Il conto è molto buono per la qualità del posto.
4
Michele
+4
Siamo capitati un po' per casi in questo locale a pranzo di domenica durante quel periodo caotico che corrisponde con la fiera del tartufo di Alba. I gestori sono molto cordiali e anche se era tutto prenotato ci hanno trovato un posto nella saletta d'ingresso vicino al caminetto. Posto ricercato, atmosfera non troppo intima ma sicuramente gradevole. Cucina buona con dei picchi molto alti, sopratutto per là tartare con il tartufo bianco (non c'è nelle foto perché non ho fatto in tempo a fotografarla dalla voglia di mangiarla.) Ci siamo lasciati consigliate sul vino e direi che abbiamo fatto bene. Sicuramente ritornerò quando passerò in zona.
5
Erremme 94
+5
Posticino molto suggestivo situato al centro di Bossolasco, piccolo borgo delle Langhe. Il cibo è di ottima qualità e nel locale si respira un’atmosfera magica. Super consigliato! 🤩
4
Michele Benvenuti
+4
Trovato per caso in centro a Bossolasco,locale pulito e cibi molto buoni,di ottima qualità,l'unica piccola pecca molto tempo per aspettare i piatti,contando che era in settimana,carenza di personale,ma come proposta di qualità/prezzo direi che è molto soddisfacente,consigliato
5
Barbara Rebora
+5
Esperienza fantastica, mangiato benissimo e assaggiato per la prima volta, un resling di Langa favoloso!Abbiamo chiesto anche un assaggio di formaggi che fuori menù, e ci hanno accontentati...bravi! 👏👏
Clicca per espandere