Bar ristorante per i ritardatari o "anticipatari" della stazione. Situato sul lato di via carracci quindi dove c'è l'alta velocità offre bevande e cibo. Spazi ampi con possibilità di mangiare e bere comodi in uno dei tanti tavoli presenti. Si può mangiare dal panino alle pappardelle al cinghiale. Si può bere dal caffettino al vino passando per gli estratti di frutta. Insomma se devi ancora capire se prendere o meno quel treno questo è il posto giusto per pensarci. È
Ambiente piacevole e spazioso con due sale in stili diversi con tanti posti a sedere con tavolino. Tanto spazio per i bagagli per chi parte o arriva dalla stazione centrale. Brioches di tanti tipi tutte molto buone, focacce pizzette e panini. Le ragazze che servono al banco sono cordiali e professionali (e parlano inglese se serve). Prezzi onesti. Magari ci sarebbe stato bene un bagno in più. Posto sicuramente consigliato 👍🏻
In via De Carracci, proprio dietro la stazione centrale, ho fatto una tappa golosa alla Bottega Tosca per gustare un delizioso e colorato piatto unico a base di verdure cotte al forno e ricotta salata sapientemente preparato da Maria, ragazza gentile col sorriso negli occhi!
Ottimo l’estratto vitaminico,
e la torta cioccolato e pere assolutamente da provare!!
Scelto spinto dalle ottime referenze e soluzione comodissima in attesa del treno.
Coglie subito la mia attenzione il doppio frigo dove vengono proposte molte specialità tra primi e secondi preconfezionati con la possibilità di consumare sul posto
Io ho optato per un calice di chianti che mi è stato servito con un taglierino di salumi, formaggio, schiacciata, prodotti veramente ottimi, prezzo 8€.
Mi sono fermato per caso, ho mangiato una focaccia con prosciutto crudo spettacolare, un esplosione di sapori della tradizione toscana, il tutto accompagnato da una bella birra blanche artigianale di San Geminiano. Chi vuole trovare o assaporare un po’ di Toscana, qui non sbagli.
Appena dietro la stazione un posto per un pranzo veloce con piatti da scaldare al microonde. Servizio bar ottimo.
Fantastico! Un’oasi di fianco alla stazione
Posizionato proprio dietro la stazione è molto Clodio per i viaggiatori. Non è fornitissimo ma per un posto veloce può andare molto bene. In estate fanno anche serate all'aperto
Bar accogliente con musica di sottofondo rilassante, oltre a bere birra o bevande varie, si possono anche mangiare le varietà proposte dal locale dove si possono consumare al momento o da asporto, personale accogliente e disponibile, molto comodo per chi viaggia in treno dato che antistante al locale vi è la stazione di Bologna centrale!
Molto carino. Possiede quattro vetrine su via Carracci e l'entrata su via Nicolò dell'Arca.
Un bel locale grande è possibile consumare sia dentro che fuori. All' esterno è circondato per i 3/4 da palazzi condominiali, il restante quarto affaccia su via De' Caracci. Il cortile è condominiale, e il gestore del locale ha allestito un privè circondato da siepi con un tavolino appartato. Inoltre ci sono tavolini allestiti per gruppi con un gioco di siepi divisorie. Abbiamo fatto apericena a base di spriz, vino rosso e birra, accompagnati da affettati e crescente tagliata a striscioline come fossero dei grissini.
Molto friendly e con una super location di fronte la stazione. Lo staff giovane e cortese
Grazioso bar ubicato in via De Carracci, difronte l’alta velocità dei treni. Vasta scelta di prodotti: dalle brioches, agli estratti di frutta e verdura, alle pizzette ai prodotti precotti, anche per vegani e celiaci. Possibilità di sedersi sia all’interno, sia all’esterno del locale. Personale affabile. Do 4 stelle, perché manca di personalità, posto un po’ anonimo e poco accogliente: c’è del potenziale, basta sfruttarlo un po’ di più, forza!
An error has occurred! Please try again in a few minutes