Opiniones La Collina Delle Meraviglie

5
Riccardo Scalet
+5
La Collina delle Meraviglie è un locale sui colli, completamente all'aperto, con tanti piccoli tavolini e divanetti comodi, ben illuminato ma comunque molto pacifico e rilassante, anche grazie all'arietta fresca dei colli Bolognesi 😊 Abbiamo preso dei panzerotti da dividere come aperitivo, e poi entrambi i cevapcici e un calice di vino. Il cibo è buono e abbondante, e i cevapcici mi hanno un po' ricordato quelli che mangiai in Jugoslavia tanti anni fa. Cucinano anche pasta, secondi, e dolci, ma ricordate che non è un ristorante: dovrete andare voi stessi a ritirare gli ordini, che sono serviti in piatti biodegradabili. Anche i prezzi sono sorprendentemente super-onesti, soprattutto se comparati con altri locali simili nella stessa zona dei colli! Alla fine abbiamo speso meno di 20 € a testa per mezzo antipasto, un secondo abbondante, un calice di vino e mezza bottiglia d'acqua. Tornerò volentieri alla Collina delle Meraviglie, durante le serate afose d'estate. Ah, e punti bonus per il biliardino, a cui si può giocare senza nemmeno bisogno dei gettoni 😉⚽
5
Lorenzo Bonanni
+5
Bellissima Location, tramonto super bello abbiamo aspettato 4 minuti prima che ci accomodassero su un divanetto super comodo. Tramite il Qrcode scegli cosa mangiare (polpette in crema di parmigiano spettacolari e anche gli spiedini Omarini) e vai in cassa a pagare, ti danno un segnaposto che vibra per ritirare quando è pronto e nel frattempo puoi prendere da bere. Sangria non eccellente un po' annacquata mentre sull Hugospritz ci siamo!
5
Silvia Ficini
+5
Posto davvero bello, sono stata sabato sera per un aperitivo ..lungo. Non c'è servizio al tavolo, sì ordina alla cassa e poi si ritira. Affollato ma non rumoroso, buona disposizione dei tavoli. Buono il cibo (forse un po' piccole le porzioni) e buone le birre. Tornerò per assaggiare altro ☺️ Vista spettacolare con splendido tramonto, consigliatissimo. Personale simpatico e gentile. Peccato il parcheggio piccolo, molti lasciano l'auto sulla strada.
4
Anna P.
+4
Serata molto piacevole al fresco sui colli per rifugiarsi dal caldo di Bologna. Il cibo è stata la cosa migliore, la frisella e le polpettine di ceci provatele che sono squisite! Il posto è carino ma potrebbe essere migliorato (le sedie sono tutte sfondate, la porta del bagno si blocca, cose piccole ma da migliorare). Nel complesso piacevole e ci torneremo perché si mangia molto bene!
5
Francesco Stam “Frastam”
+5
Il posto perfetto per chi cerca dove stare freschi e immersi nella natura in queste estati bollenti. Possibilità di parcheggiare in loco. In caso di parcheggio pieno è disponibile uno ulteriore a pochi metri di distanza. Cocktail buoni con un ottimo servizio. Il personale è sempre pronto a servirti e consigliarti con un gran sorriso. È consigliato prenotare.
5
Chiara G
+5
Ottima location sui colli dove poter trascorrere una domenica a contatto con la natura. Accettano prenotazioni ed hanno un ampio parcheggio, due note molto positive! Potrete fermarvi anche a pranzo in quanto c’è la possibilità di ordinare fritti, cassoni ma anche piatti di carne oppure potrete semplicemente optare per un drink o del vino. Ci ritornerò!
5
giuseppe schena
+5
Punto panoramico molto bello sui colli bolognesi. Gli spazi sono ben suddivisi e curati, la cucina e il bar offrono delle sfiziosità, come sangria con frutta fresca e ćevapčići. Food truck e Love Caravan molto interessanti. Parcheggio interno con un numero adeguato di posti auto e moto. Opzioni menu ristorante, per la cena, o baretto, per aperitivo. Prezzi nella media. Adatto anche per bambini e persone con difficoltà motoria. Idea nel complesso originale e appassionata. Esperienza positiva.
5
Francesca A.
+5
Ho organizzato una festa di laurea venerdì scorso presso La Collina delle Meraviglie e mi sono trovata molto bene. Personale gentile e disponibile, cibo molto buono ed in abbondanza, e anche il bere era giusto per il numero di invitati. Ottime le proposte ed il rapporto qualità-prezzo. Mi hanno anche dato la possibilità di attaccare la mia musica alla cassa riservandomi una spazio molto carino con divanetti e tavoli. Grazie ancora!
5
Vittoria D.
+5
Posto molto carino sui colli. Prezzi adeguati sia per bere che per mangiare.
5
Erika Juliana Dossantos
+5
Posto super carino per uno aperitivo, è un po difficile parcheggiare ma il panorama ne vale la pena.
5
Ornella Castrignano
+5
Negli anni sempre una conferma: gentilezza, buoni piatti e buon bere al fresco sui colli bolognesi. Il tramonto vale da solo la visita😉
4
Stefano Giuliani
+4
Locale sito sui colli bolognesi, parcheggio non comodissimo, location bella e servizio veloce, con prezzi onesti.
5
Lisa Foletti
+5
In un fazzoletto di collina, ci sono diversi luoghi dove potersi fermare per bere e mangiare qualcosa, o per passare la serata. Scegliere La Collina delle Meraviglie significa prediligere un posto informale, comfort al punto giusto, senza le pretese tipiche dei posti "in". Un luogo decisamente votato alla sostanza e al benessere. Piccolo abbastanza da non essere affollato, ben gestito (anche con il pienone, si ordina da mangiare e l'attesa è più che ragionevole), con una selezione di vini non scontata, la possibilità di godere del tramonto accompagnati da musica e chiacchiericcio non assordanti. L'ho trovato rilassante. Bravi tutti.
4
Irene Lanz
+4
Un posto nel verde delle colline Bolognesi, a pochi minuti di macchina da Bologna. Ben organizzato per quanto riguarda le ordinazioni, quando c'è poca gente l'ambiente è molto rilassante e perfetto per godersi i colori del tramonto. Personale cordiale e alla mano. Apprezzo molto l'utilizzo di piatti e posate biodegradabili Alla fine il conto totale, secondo me, è un po' salato (un piattino di nachos 5 euro). Consiglio le polpette con la crema di parmigiano, deliziose, ma anche lì otto euro per sei polpette è davvero troppo. Parcheggio interno dotato di pochi posti, non sufficiente per soddisfare tutti i clienti.
4
Marco Lasorsa
+4
Location suggestiva situata sui colli bolognesi . Non è previsto servizio al tavolo , bisogna fare la fila alla cassa e poi recarsi con lo scontrino allo stand del cibo e del bere . Una volta riempito il parcheggio all'interno ( 20 posti circa) bisogna parcheggiare su strada . Locale provvisto di sebach (wc mobili) Prezzi leggermente alti per quanto riguarda il mangiare .
4
Carolina D.
+4
Locations veramente carina ma parcheggiare è un delirio, anche nel parcheggio si fa fatica ad uscire quando è pieno.
5
Saverio Gaeta
+5
Locale situato in posizione invidiabile, sui colli. L'ambiente è molto informale, non c'è un servizio ai tavoli il che lo rende familiare e semplice. Inoltre ci si può trattenere anche per diverse ore, senza l'assillo di dover andar via come in altri classici ristoranti. Una piacevole scoperta!
Clicca per espandere