Il Kinkhao è un piccolo locale Thailandese 🇹🇭🍜 in centro a Bologna, con un bancone su cui mangiare all'interno e qualche tavolino fuori. Fanno anche ordini d'asporto, che arrivano a casa caldi.
Sono stato in Thailandia nel 2020 e giuro, il curry massaman che ho mangiato qui è delizioso e mi ha riportato indietro nel tempo!!! È assolutamente identico a quelli che gustai in Thailandia, tanto che subito dopo aver mangiato mi sono congratulato con il cuoco. L'unica differenza è che hanno diminuito la piccantezza, perché sarebbe eccessiva per molti Italiani, ma a richiesta possono riportarla all'originale 😉🔥
Che altro dire, se non che consiglio assolutamente il Kinkhao se volete provare il vero curry Thailandese!!! 🤩
Bellissima esperienza thai! Personale gentilissimo, tempi di attesa minimi, gusti ottimi (khao pad khung per me e pad thai gai per il mio ragazzo)! Peccato solo che il locale sia piccolo e i posti a sedere limitati. Appena torneremo a Bologna, sicuramente faremo nuovamente un salto da voi! Complimenti!
Bella esperienza. Il locale è piccolissimo e lo Chef Alessandro ci mette subito a nostro agio. Il servizio è rapidissimo. Mangiamo sul bancone con vista cucina.
Che sapori! Pad Thai fantastico e Tom Yum memorabile. Ci sono tutti i sapori del sud-est asiatico ma siamo a Bologna. A volte si può viaggiare sognando seduti sotto i portici!
Sono ormai 9 mesi che ordiniamo una volta la settimana il cibo Thai in ufficio. Dato che ultimamente il "SOLITO" ristorante ha cambiato la pasta di tamarindo, abbiamo deciso di provare il Kinkhao thai. Siamo stati piacevolmente sorpresi dalla bontà dei piatti ordinati.
Piatti gustosi e saporiti, inoltre è già compreso il riso bianco con le "zuppe" .
Rapporto qualità prezzo ottimo. Bravi!!!!
Locale piccolo con pochi tavolini esterni con sedie scompagnate e questo ricorda i ristorantini in Thai, cibo che ho trovato più che discreto, considerato che non siamo in Thailandia
Buonissimo fast food nel centro di Bologna. Ho avuto modo di provare piatti diversi e sono risultati tutti di ottima qualità:
Buonissimi i thai larb, bocconcini serviti su foglie di insalata belga. Ottimi anche i pad thai e khao pad seppur leggermente piccanti. Il tutto accompagnato da un ottima birra thailandese. Molto alla mano anche i gestori che hanno saputo consigliarci a dovere nella scelta dei piatti da provare
Gianluca Bettazzoni “GianluGemini”
+5
Finalmente anche Bologna ha un ristorante Thai! Ho ordinato il giorno dell'inaugurazione e ne sono rimasto molto soddisfatto: porzioni abbondanti , materie prime di qualità e gustose! Anche gli altri miei commensali hanno gradito molto nonostante non avessero mai mangiato thailandese.
Non vedo l'ora di provare anche gli altri piatti non appena ce ne sarà l'occasione :)
Pad Thai veramente spettacolare! Porzione abbondante, sapore bilanciatissimo. Personale estremamente cortese e gentile. Decisamente un posto da provare! Riprovato anche da asporto e sono rimasto ugualmente soddisfatto!
Da quando sono tornata dalla Thailandia, questo è senza il dubbio il locale che è riuscito a riportarmi ai sapori autentici della cucina thailandese. Ho provato la thai coconut soup, davvero deliziosa :)
Ho ordinato con un delivery, Cibo arrivato caldo e perfettamente confezionato. Il cibo era condito molto bene e ricorda molto il cibo che ho mangiato in Thailandia.... .. bravi
Posto bellissimo, personale simpaticissimo, gentile e cordiale. Pad thai veramente buonissimo. Cucina ottima. Adesso hanno aggiunto anche la variante al curry che proverò sicuramente. Peccato che hanno cambiato gli ingredienti negli involtini ed abbiano aggiunto piselli e mais, prima per me erano spettacolari. Ristorante thailandese veramente top!
Ottime proposte genuine, personale cortese.
Essendo un punto di street food per lo più da asporto, il locale non ha dei veri e propri coperti ma dei tavolini sotto il portico.
Il locale è piccolino, ma il fatto di stare in pochi a me piace molto. Il mio curry con gamberi era molto buono!
Buono, buonissimo ottimo tutto! Gianluca e Hasim gentilissimi e bravissimi. Il Khung Maphraw è libidinoso. Non sono di Bologna ma se dovessi tornare tornerei solo per il Khung. Viva il Khung. Gloria gloria al Khung!
An error has occurred! Please try again in a few minutes