Locale carino in centro. I prezzi sono alti comparati alla quantità delle portate. Panino vegetariano con tanto pane e poca farcitura. Tortellini pochini.
Abbiamo chiesto di adattare il tagliere con meno salumi e più formaggi essendo io vegetariana, e nonostante la cameriera ci avesse confermato la nostra richiesta, abbiamo avuto un tagliere identico a quello ordinato dai nostri vicini di tavolo!! Nonostante lo sconto di the fork abbiamo speso troppo per quello che abbiamo mangiato
Location curata nei dettagli.
Locale non troppo spazioso ma accogliente.
Piatti di ottima qualità e prezzi onesti.
Servizio buono
Che sorpresa. Tutto ottimo. Tutto curato. Dalla pinza ai crostini ai primi più o meno bolognesi, ottimi quelli di pesce. Da ricordare i balanzoni con spuma di mortadella, pistacchio e acero balsamico su cena di patate allo zenzero. Non abbiamo preso secondi, torneremo.
Dovevo fermarmi a Bologna e ho prenotato con the fork ma anche senza lo sconto la qualità supera di gran lunga il costo.
Come al solito...mi sono goduta la cena e ho fatto una solo foto al dolce: tiramisù preparato al momento, si capiva dai savoiardi non già mollicci di caffe. Il secondo tiramisù che trovo migliore del mio, l'altro era a Madrid! L'attesa tra una portata e l'altra è chiaramente dovuta al fatto che tutto è cucinato al momento! Vale davvero la pena. Ottima cantina. All'interno un po' rumoroso ma fa lo stesso. Ha anche una varia e bella proposta per gli aperitivi, ci si può sedere con comodo e stuzzicare qualcosa bevendo.
Sono stata ieri in questo posto insieme ai miei familiari. Alle 13 prenotiamo su the fork un tavolo per 9 persone, il problema è che non abbiamo visto che la prenotazione fosse sospesa e non accettata dal proprietario poiché tutto pieno. Arriviamo lì davanti, chiediamo ed il proprietario gentilissimo, ci dice di aspettare una mezz'oretta che avrebbe fatto il nostro tavolo. Nel frattempo ci omaggia di un calice di vino bianco per l'attesa. Dopo una mezz'ora spaccata ci sediamo e decidiamo di ordinare. Il problema è stato proprio ordinare poiché arrivano molto dopo esserci seduti visto che erano solo 2 persone in sala. Infatti alla fine del servizio il proprietario si scusa di questo disagio e ci omaggia anche di una caraffa di prosecco. La gentilezza di questo posto è veramente il top. Non è da tutti fare ciò che ha fatto il proprietario, di domenica per giunta. Sul cibo non posso che dire nulla. Si sente che è di ottima qualità. Il tagliere di salumi e le tigelle veramente il top. Io ci tornerò sicuro .
Locale trovato per caso in centro a Bologna per un pranzo. Locale molto carino all'interno, accogliente, con un menù che varia dalla tradizione bolognese ad alcune specialità della cucina pugliese (anch'essi molto buoni). Quantità di cibo ottima proporzionata al prezzo, che non è elevato per essere in centro al Bologna, anzi, piuttosto è più che nella media. Camerieri gentili e servizio celere. Posto assolutamente da ritornarci e provare anche le varietà dei cocktail.
Molto bello ed elegante. Un po' strettini i tavoli ma alla fine sono stato bene. Servizio celere e cortese. Sono rimasto piacevolmente sorpreso dall'ottima qualità del cibo. Prezzi in linea, non esagerati. Lo consiglierei!
Questo locale lo adoro! Ci sono sempre stata in ottima compagnia, ma devo dire che i drink hanno fatto la loro parte, buoni buoni buoni. Aperitivo a buffet con prezzo fisso a consumazione, perfetto per una serata tranquilla in una stupenda zona di Bologna. Davvero consigliato!
Esperienza spettacolare nel centro di Bologna un tocco di sana qualità gustativa, andateci perché è fantastica
Quando sono in centro a Bologna e ho voglia di fare un buon aperitivo prendo sempre in considerazione il Cocoà. Ottimi sia drink che cibo, forse troppo stretti i tavoli ma gli spazi sono quelli che sono e in fin dei conti è giusto provare a sfruttarli il più possibile. Molto consigliato!
Locale molto bello, cibo ottimo soprattutto per pranzare al volo con una poké o un insalatona.
Personale cordiale e tempistica nella media
Nella fila di bistrot di via Altabella, questo è quello che meno somiglia a un ristorante e più, appunto, a un bistrot. Ci fermiamo qui e la scelta è davvero ben fatta. Menù vario, composto da piatti aperitivo, piatti completi, primi o secondi. Con prezzi contenuti e porzioni soddisfacenti. Anche la presentazione è ottima. Il personale attento e cordiale e il servizio rapido. Tutto ottimo. Consiglio!
Spettacolo!!! Bistrot molto carino nel cuore del Centro di Bologna, a pochissimi passi da Piazza Maggiore e dalle 2Torri.
Staff giovane ed attento al cliente, cani ammessi, se siete in tanti conviene riservare il tavolo!
Antipasti davvero deliziosi che vi consiglio, "Indio" tartare di fassona, freschissima, servita su letto di basmati, con un assaggio di stracciatella e verdurine, molto molto buona; antipasto Emiliano un assaggio di crostini con i prodotti tipici della zona, friggione, ragù, una tigellina.
Pranzo davvero soddisfacente, consiglio!
Il Cocoa da sempre personalmente è il pub numero uno di Bologna, materia prima di ottima scelta per aperitivi cene e pranzi
Lo chef è davvero bravo, e Carlo uno dei soci è rinomato per i suoi fantastici cocktails, è davvero bravo...
Metto solamente voto 2 al personale, nello specifico al ragazzo che dovrebbe cambiare mestiere, non è affar suo il contatto con la gente... Più volte ha sbagliato in varie occasioni con il sottoscritto, dal modo di porsi, al modo di servire, al modo di guardare, al modo di rispondere... Da licenziare subito secondo il mio modesto parere.
Un applauso alla nea assunta Ludovica, brava e paziente
Voto sempre 10 al Cocoa, numero uno a Bologna
Sono capitato in questo ristorantino per gustare della cucina tipica bolognese. Abbiamo cenato con un tagliere, tagliatelle al ragù e lambrusco...devo dire tutto buono, cameriera gentile, sedie comode... all'aperto...mi sono trovato bene. Il costo un po' altino ma si parla del centro di Bologna...
Locale trovato per caso molto carino ,prezzi nella norma per essere a Bologna ,locale particolare , cibo buono è servito bene noi abbiamo ordinato un antipasto Emiliano e dei tortellini ,arriviamo alla nota dolente il personale … un ragazzo e una ragazza molto gentili anche se un po’ inesperti e una cameriera responsabile proprietaria non ho capito bene di una maleducazione smisurata! Ha brontolato tutta la durata del nostro pranzo perché il ragazzo ci aveva appoggiato un tagliere ingombrante (i tavolini sono minuscoli )in un tavolino vicino al nostro che non era ancora occupato prima con noi e poi con il personale imbarazzante e poi altro ancora ! Peccato rovina L atmosfera di quel posto !
An error has occurred! Please try again in a few minutes