Esperienza super positiva , ho preso un tris di primi, uno più buoni dell' altro , sapori ricercati ed esplosivi , una garanzia , un ristorante dove tornare sicuramente.Non riesco a darà un voto maggiore ad una pasta rispetto l' altra.
Consigliatissimo
Menù vario e ricco di sapori di una volta. Una cucina raffinata come anche l'arredo del locale. Ampia scelta anche di verdure. Personale attento e simpatico. La convivialità la fa da padrona. Da provare assolutamente.
Cinque stelle sono poche per definire la meravigliosa esperienza culinaria che si vive ogni volta andando da loro. Che sia un pranzo una cena o un evento importante come il nostro matrimonio o il battesimo di mio figlio si esce sempre soddisfatti ed i nostri ospiti sono sempre felici e appagati. Grazie di cuore a Mauro, Patrizia e a tutto il vostro staff.
Consiglio un tris di primi per provare più gusti, assolutamente da provare i tortelloni verdi al tartufo, i più buoni in assoluto!!! Ci tornerò sicuramente!!!
Ottimo pranzo di lavoro.
Tutto eccellente, sia nella qualità che nella quantità..oltre ad un servizio perfetto.
Consigliato!
Mi spiace anche, infatti ho messo 4 stelle.
Il cibo è buono, almeno i primi, molto buoni ed immagino anche il resto.
La maggior parte dei dolci non sono fatti da loro benché mi sia stato detto il contrario dalla ragazza, ma io so chi sia il fornitore, bastava rispondere la verità.
C’ è un cameriere grande di età non proprio gentile.
Stupenda, meravigliosa, la proprietaria, giusto un consiglio: non tenga il tartufo in tasca, smanazzandolo e giochicchiandoci, per poi metterlo direttamente nei piatti, a tavola, mi è venuto un colpo, non è igienico per niente, mi è passata la voglia. Poi lo mette sotto il naso a tutti per farlo annusare, poi nei nostri piatti, volevo scappare!
Se raddrizzano un po’ il tiro, un po’ di pulizia e 2 sorrisi in più il posto è valido.
Bella esperienza! Staff molto cortese e piatti molto buoni e direi abbondanti. Ottimo servizio. Consiglio!
Finalmente ho apprezzato la cotoletta petroniana che altrove non mi aveva entusiasmato. Peccato per il tartufo (sia sulla pasta ripiena che sulla cotoletta) che aveva un sapore impercettibile. 😕
La domenica a pranzo vi consiglio di prenotare!
Consigliata da un’amica sono venuta qui con i miei genitori. Atmosfera calma e rilassante. Abbiamo chiesto di stare fuori perché dentro era molto caotico. Piatti molto buoni e fedeli alla tradizione bolognese. Nel complesso tutto molto buono e fatto a mano, peccato per l’eccessiva sapidità delle tagliatelle.
Pranzo di compleanno con parenti...
Esperienza positiva...
Affettati di prima qualità da accompagnare con le tigelle...
Cotolette alla bolognese direi ottima con contorni molto buoni... In particolare la crema fritta...ma non solo!
Questa la mia recensione ...
Il giudizio degli altri lo riassumo con un: "consigliamo!"
La cucina della tradizione emiliana declinata con grande cura ed amore. Ingredienti di prima qualità per una cena indimenticabile in un ambiente reso accogliente dalla cortesia dei proprietari. Ottima esperienza da ripetere
Cibo di ottima qualità, primi fantastici. Assolutamente da non perdere la cotoletta alla petroniana. Dolci eccellenti, la torta ricotta e pistacchio è spettacolare. Prezzo in linea con l'alta qualità dei prodotti offerti inclusi piatti a base di tartufo o porcini.
Locale carino, servizio impeccabile, gentilissimo e premuroso. Ottimo menù, abbiamo mangiato in maniera eccelsa. Dalle tagliatelle al ragù al coniglio....ed anche i dolci. Ambiente familiare, niente di fighettino, solo tanta sostanza. Sarà il nostro punto di riferimento quando passeremo da Bologna. Bellissima serata.
Mi sono recato in questo posto su consiglio di amici che ne parlavano bene. Il ristorante è alla buona ma carino e il servizio molto veloce. È impressionante come, alla richiesta di una cotoletta al termine dei primi, il piatto sia arrivato nel giro di qualche minuto nonostante il locale fosse pieno. Costo del coperto abbastanza alto (3 euro) ma, in media, prezzi onesti.
Per correttezza di recensione dico che all’inizio il servizio era partito con un notevole ritardo nel prendere le ordinazioni, ma senza alcun dubbio il cibo, il personale e l’ambiente hanno fatto in modo che a fine pranzo il ritardo sembrasse irrilevante.
Patrizia una perfetta padrona di casa che anche dagli imprevisti riesce ad uscire a testa alta. Qui ci si sente a casa.
Prezzi onestissimi per qualità di cibo e servizio.
Ho finalmente trovato il mio ristorante di fiducia a Bologna!
Sono stato al ristorante oggi per pranzo di lavoro. Accoglienza e servizio molto cordiali e precisi, personale sempre presente in sala e pronto ad un minimo cenno dei commensali. Sala interna pulita e ben apparecchiata. Menù ben fornito e vario. Presenti piatti della cucina tipica emiliana e anche a base di tartufo. Con la collega ho consumato un risotto ai porcini (piatto per 2 sul menù)...devo dire che era all'altezza delle 5 stelle che ho dato alla cucina...molto gustoso e piacevole sia alla vista che all'olfatto. Gli altri piatti che ho visto uscire dalla cucina per gli altri clienti del locale avevano altrettanto aspetto invitante e goloso. Toilettes ben pulite e curate. Disponibili posti a sedere anche a all'aperto. Parcheggio ampio. Valuto complessivamente l'esperienza 4 stelle a causa del fatto che ho notato qualche suppellettile in sala fuori posto e in disordine e perché l'attività in questione non è facilmente segnalata ed individuabile dalla strada.
É un ristorante che si trova all' interno dell' hotel Savoia a Bologna nel quartiere San Donato, vicino all' uscita della tangenziale alla numero 9. E' da più di 15 anni che conosco i proprietari Danilo e Patrizia frequentato il ristorante, nonostante gli anni passano la qualità, la professionalità, rimangono sempre su alti livelli. La cucina e' tipica di Bologna, con la possibilità di sentire carne di cervo, di asina. Oltre che mangiare tartufo, funghi. La pasta fatta in casa così come i dolci questo e' il posto giusto. Per finire i vini una buona varietà. Il posto e' accogliente non molto grande internamente, con la parte esterna al coperto. Molto ampio il parcheggio gratuito all' esterno. Il ristorante che frequento di più assieme a mia moglie a Bologna. Consiglio da sempre a tutti. Anche perché oltre che mangiare divinamente verrete serviti in modo perfetto dai camerieri con la gentilezza, simpatia e professionalità di Danilo e Patrizia. I miei complimenti sinceri a tutti! Siete il top 🔝
Tris di pasta ripiena con tartufo, cotoletta petroniana con tartufo, patate al forno e porcini fritti, tutto strabuono e servito con cura, accompagnato da ottimo vino. Come dessert un fagottino con cioccolato e pere da leccarsi i baffi. Beh, consigliatissimo!! Noi ci torneremo sicuramente molte volte.
An error has occurred! Please try again in a few minutes