Opiniones Birreria Popolare

4
Chiara G
+4
Birreria a due passi dalle due torri! Offre la possibilità di consumare il proprio takeaway ma anche di ordinare qualcosa dal loro menù come piadine, salumi e qualche stuzzichino. Il locale è molto “free” come ambiente, il servizio è inesistente in quanto bisogna ordinare al bancone la propria birra e portarsela al tavolo, ma rispecchia il concept del postoI prezzi sono nella media del posto.
4
Andrea Virzì
+4
Scoperto da poco, nonostante ci sia passato davanti centinaia di volte. Il posto sorprende per quella piccola corte, nascosta all' interno del palazzo, curatissima; per il grande spazio al seminterrato che ti permette di far baldoria con gli amici; e, di fatto, per il design interno che piace. L'assortimento di birre, giraffe e mangiarini rende il luogo comodo a chi non ha lo sbatti di dividere cena e bevuta. La scelta democratica di consentire agli ospiti di portare del cibo da fuori, risulta vincente, aggiungendo così un tocco di familiarità al contesto già di per se gioviale e di convivio. La gestione è giovane e reattiva! Chiaramente lo consiglio
4
Mariano
+4
Locale in pieno centro, a due passi da piazza Santo Stefano. Molto carino negli interni e nell'arredamento. Le birre, artigianali, sono molto buone e il ragazzo che ci ha servito molto preparato e disponibile a raccontarci la birra. Ho apprezzato molto la possibilità di poter assaggiare le birre prima di scegliere. Per accompagnare la bevuta è possibile prendere un tagliere di salumi o una piadina, che sono risultati cmq buoni. I prezzi sono onesti considerata la posizione e la qualità dei prodotti. Consigliato per trascorrere una piacevole serata in compagnia.
5
Simone Ferrari
+5
Bella location del centro di Bologna. Entri e vedi subito le spine della birra con una bella selezione. Salendo alcuni scalini c'è un bell'ambiente con dei tavoli e la possibilità di mangiare un po' di stuzzichini! I fritti sono ottimi!
4
Marco Tocco
+4
Classica birreria dove l'esperienza principale è, appunto, la birra. Diverse spine, per la birra artigianale italiana e per le birre internazionali. Bello il locale, sia al piano terra che al piano interrato, che è una sorta di cantina con grossi tavoli in legno, molto scenica. Delle birre internazionali, un paio sono interessanti, le altre abbastanza reperibili altrove. Carina la possibilità di portare il proprio cibo e consumare solo la birra. Ampio cortile esterno per l'estate. Il cibo prodotto da loro consiste in taglieri o piadine o fritti, buoni, ben fatti. Il personale è accogliente. Anche se, per la sera di nostra presenza, ci serve un ragazzo un po' troppo sboccato per i miei gusti. Specchio dei tempi.
5
Carol Blackwoods
+5
Posto molto carino ed accogliente. Il responsabile gentilissimo ed anche il resto del personale. C’è una doppia scelta tra birre italiane e birre straniere, che a loro volta si suddivide in sei spine ciascuna. Oltre ad avere due “bariloni” di birra tank, ovvero la spinatura sfrutta la gravità. È possibile mangiare piadine, fritti e taglieri, e nel caso non ci sia nulla che ti piaccia, puoi portarti il cibo da casa. Insomma, l’impronta ricorda le vecchie osterie, ed è molto bella come idea. Di sicuro ci tornerò.
4
Giacomo Sfragaro
+4
Ottime birre e bella location. Un po' caro però data la posizione così centrale può starci...
5
Remo Evangelista
+5
Ottima birreria che offre una selezione di birre industriali di qualità alla spina (6) e di altrettante, e più interessanti, birre artigianali. Al momento della mia visita presente anche una versione senza glutine. Servizio amichevole e informale che è disponibile a fornire consiglio riguardo le birre (se richiesto).
5
Giovanni Maestro
+5
Bellissima selezione di birre artigianali accompagnata da una piccola scelta di taglieri e piadine. Prima di scegliere la nostra birra ci hanno fatto assaggiare un paio di proposte. Molto gentili e disponibili.
5
Dara G.
+5
Un'osteria-Birreria attenta alla tradizione e capace di abbracciare la contemporaneità. La Birreria Popolare nasce con l'idea di omaggiare le vecchie osterie bolognesi in cui si andava per comprare da bere e il cibo lo si portava da casa, solo che qui, ora, puoi usare una app e, se vuoi, affidarti al delivery per abbinare la tua birra 🍺 perfettamente spinata a qualunque cosa stuzzichi il tuo appetito.🤩😋 Niente paura da qualche anno comunque puoi mangiare anche ordinando direttamente dalla cucina della birreria e scegliere tra piadine, taglieri e stuzzichini vari. In estate, i tavolini disposti nel cortile interno di Palazzo Lupari garantiscono privacy e tranquillità pur trovandosi a pochi passi dalle due torri! Insomma, la Birreria Popolare riesce ad onorare il proprio nome, diventando quella destinazione perfetta adatta a coppie quanto a gruppi di amici chiassosi!
5
Bruna Pizzichini
+5
Siamo a Bologna, zona centralissima! Se si è amanti della birra, come la sottoscritta: è da visitare assolutamente! Un’ampia varietà di birre, da accompagnare con piccoli piatti con cui “appuntarsi” lo stomaco. Il locale è di design semplice ma molto curato, accogliente, bello, personalmente io l’ho adoro! Prezzi onesti. Lo consiglio!!!
4
Lina
+4
Locale dall'atmosfera piacevole, servizio inesistente ma in un locale di questo tipo va benissimo così. Piadine non consigliatissime, ma si compensa con l'ottima birra.
5
Michele Clemente
+5
Ambiente bello e piacevole. Ragazzi giovani e solari che hanno tanta voglia di lavorare e a cui piace il lavoro che fanno. Il locale, davvero bello e curato, la sala al piano di sotto, una vera chicca, bella davvero. Hanno un ampia selezione di birre davvero per tutti i gusti. I taglieri sono piccoli a vedersi ma davvero abbondanti nel contenuto, davvero ottimi! Abbiamo assaggiato quasi tutto il menu, molto semplice in quanto credo che è di supporto alla birreria. Piadine e fritti buoni, soprattutto la piadina con la porchetta, una vera squisitezza. Prezzi onesti ma soprattutto un ottimo rapporto qualità prezzo.
5
Gabriele Antonio Pecora
+5
Posto veramente meritevole di attenzione. Birra e cibo buonissimi. Location eccezionale nella sua semplicità, cosa aggiungere? Che figata!
5
Matteo Casalini (Kogiki)
+5
Ambiente molto piacevole. Piccolo camino a legno che scalda l'atmosfera. Birre artigianali ottime. Nel piano interrato ampio spazio per feste. Si può portare il cibo da casa e prendere solo una birra..... In pieno centro ha prezzi onesti e buone proposte da accompagnare alle birre.
5
Carlo Tabili
+5
Uno spettacolo di birreria, con una vasta scelta di birre a giro, la comodità di gustarla al sia al tavolo che al al banco. Non adatto per chi beve solo birre piccole ma si sa...la birra sotto lo 0.40 è illegale 🤣 Straconsigliatissimo 🍺
5
Matteo Iacomucci
+5
Serata fantastica, con buona birra e ottima musica. Il barista coi rasta è il N.1, spero che con questa recensione gli diano l’aumento. Un saluto anche alle ragazze, anche se una maglietta potevano regalarcela. Vabbè, ripasseremo. Taglia XL, grazie. DEFEND BEER
5
Mr. Campos
+5
Servizio unico, personale davvero disponibile e competente. Cambiano tipologia di birre frequentemente e le fanno assaggiare prima di spinarle.
5
Francesca Grimaldi
+5
Ottima birra e bellissimo ambiente, con un cortile interno davvero sorprendente! La ragazza che mi ha servito, Gabriella si è rivolta sempre con professionalità e col sorriso stampato, valore aggiunto!
Clicca per espandere