Opiniones L'asporto

4
Alessio
+4
Posto abbastanza carino nelle vie del centro storico di Bologna. C'è molto casino negli orari di punta ma potrebbe valer la pena attendere. Tortellini fritti e polpette di Bologna al pistacchio e fior di latte, molto buoni. Un po' meno buono il formaggio fuso dei tortellini, sembrava burro fuso. Tornerò per provare altre pietanze dello street food bolognese.
4
Lorenzo Guaraldi
+4
Pensavo che il tortellino fritto fosse una bestemmia e invece… é una goduria. A circa 6€ (prezzo onesto) hai un cono da passeggio colmo di tortellini caldi e su cui puoi aggiungere la crema di parmigiano, che purtroppo era finita quando ci sono andato io. Invece, non fatevi ingolosire dai passatelli fritti. Sconsigliati. Il locale è una porta a pochi passi dalle torri degli Asinelli. Il servizio è stato velocissimo.
4
Simone Biguzzi
+4
Tortellini fritti non male e fanno anche cose un po’ particolari… un po’ di attesa negli orari di punta
5
pan pan
+5
Che dire... un piccolo angolo dello streetfood bolognese.. a due passi dalle 2 torri... tante cose sfiziose e particolari.. provato i tortellini fritti e i passatelli fritti nel cono da passeggio... molto buoni.. prezzo nella media... c'è un po di fila negli orari di punta... ci sono 2 piccoli tavolini in loco.. vai alla cassa ordini paghi e loro ti chiamano quando pronto... se passate dalle parti del centro di Bologna ci sta tutto...
5
Gabriele Brizio
+5
Come dice il nome del locale, si prepara cibo take-away, da asporto. Serviti in comodi coni o cesti di carta, si possono scegliere diverse tipicità emiliane. Noi abbiamo provato i tortellini fritti e la crema bolognese dolce fritta: entrambe le porzioni erano abbondanti e buone. C’è sempre coda, ma ne vale la pena. Consigliato
4
Domenico Straccia
+4
Devo dire idea molto carina. Tortellini fritti ottimo ripieno. I tortellini alla zucca buoni ma freddi dentro ed erano 5di numero per 5 euro e 50. Nel complesso mi è piaciuto ma può migliorare. Mi sembravano comunque freschi e il formaggio di accompagnamento molto buono. Personale gentile.
4
Giorgia Mancini
+4
Il luogo è molto piccolo, la qualità è buona, noi abbiamo preso i tortellini fritti tanto acclamati ma non sono stati granché (ma questo è un gusto personale, ed è una tappa che a mio parere va fatta obbligatoriamente per provarli), poi abbiamo preso una crescentina con squaquerone e salame ottima😍 e mini crescentine ripiene di ricotta e mortadella buone anch'esse. Lo consiglio.
4
Alessandro Panziera
+4
Una novità questi tortellini fritti da asporto! Da provare con la crema di parmigiano. Ma anche altre stuzzicherie non sono male. Il locale è veramente minuscolo e si può solo comprare il nostro cartoccio e continuare la passeggiata. Buone anche le lasagne e la crema fritta.
5
Luca Schintu
+5
Se volete qualcosa di gustoso e caratteristico da mangiare mentre visitate il centro questo è il posto adatto! D’obbligo i tortellini fritti! Sono deliziosi uno tira l’altro.
5
Beatrice Ziero
+5
Ottimo locale d'asporto, a pochi minuti a piedi dal centro e dalle maggiori attrazioni della città. Offre piatti tipici della cucina italiana e bolognese in versione street food. Sono presenti alcuni tavolini. Porzioni abbondanti a prezzi veramente ottimi! Consigliatissimi i tortellini fritti!
4
enrico cecchini
+4
A guardarlo da fuori non gli dai due lire, poi mangi e voli al settimo cielo! Cucina tradizionale bolognese leggermente rivista, molto carica e saporita. Porzioni abbondanti, puoi ordinare più o meno qualsiasi cosa dal menù, vai sul sicuro che è buono Le confezioni della consegna a domicilio sono top Consigliato!
Clicca per espandere