La miglior scoperta che credo di aver mai fatto in quel di Bologna.
Location dall’ arredamento raffinato ma informale, stile moderno. Si addice particolarmente bene alle cene di coppia.
Il menù comprende sia proposte di carne che di pesce: personalmente prediligo la variante di mare ma ho avuto modo di assaggiare entrambe e ne sono rimasto piacevolmente colpito. La qualità delle materie prime è elevata e la loro lavorazione non è da meno; finalmente ho avuto modo di provare piatti diversi dal solito! Nota di merito anche per la selezione di vini.
Andrea è un titolare cordiale, affabile e con tanta voglia di mettersi in gioco. Il suo servizio è preciso e attento senza mai risultare invadente.
Rapporto qualità/prezzo senza il benché minimo paragone.
Piacevolissima serata con bella musica e ottimo cibo . Vini di qualità e ricercati. Ambiente sobrio ma dai toni caldi . Tornerò senz'altro.
Mi sono fermato solo per sorseggiare qualcosa e poter lavorare al computer, in un momento della giornata post pranzo, vicino alla chiusura. Il personale è stato ugualmente gentile. Ho chiesto una birra e, nonostante non fosse il loro prodotto di punta, mi è stata servita un'ottima birra artigianale in calice ghiacciato. Una bella impressione davvero.
Ambiente spazioso e accogliente, una rarità nella città. Personale preparato e gentile. Il punto forte sono i vini, ma tutto il resto non è da meno. Noi siamo andati con le nostre 2 bimbe (quella di 9 mesi ha potuto stare serenamente a terra a giocare mentre ci gustavamo l'aperitivo, grazie al parquet e all'ampio spazio intorno al tavolino). Abbiamo fatto un ricco aperitivo (tagliere di bresaola e ciauscolo ottimamente conditi e presentati, zuppa di lenticchie) con ottimi bicchieri di vino e uno spritz di rara bontà.
Decisamente consigliato!
Il luogo è molto carino e piacevole, atmosfera semplice ma raffinata e calda. Il menù elenca pochi piatti, molti sono insoliti altri di tradizione umbra; l'elenco "corto" è spesso una garanzia di qualità perché indica, secondo me, che in cucina si preferisce fare attenzione alle preparazioni piuttosto che offrire tanto ma di scarsa qualità. La mia idea è avvalorata qui in Sorsi e Bocconi, dove i piatti - ben presentati - sono ottimi e curati fin dalle materie prime. Il punto forte è, ovviamente il vino e i consigli che vengono forniti.
Abbiamo mangiato benissimo. Locale molto ben curato. Ottimi i consigli per il vino da abbinare. Eccellente degustazione di cioccolato e rhum al termine della cena. Era la prima volta ma tornerò sicuramente. Super consigliato!
Servizio eccellente, piatti raffinati ,e vini ottimi!
serata di san valentino con menù stabilito. MEGNIFICO! per me che sono vegetariana, hanno apportato modifiche ai piatti. un ottimo punto a favore!
Personale, svelto e decisamente attento! Abbiamo avuto la fortuna di presenziare anche ad un mini concerto live. % stelle!
Locale dallo stile semplice ma molto curato. Ha una buona cantina e il proprietario è più che disponibile ad orientarci nella scelta del vino. Il menù è ridotto nella scelta ma ogni piatto è curato in ogni dettaglio, con accostamenti che difficilmente si trovano altrove. Torneremo a trovarlo molto volentieri
Ci sono tornato dopo il cambio di gestione, niente male, il menù è interessante, buona la qualità e il servizio senza fronzoli ma puntuale. Locale accogliente e il prezzo, visti i tempi, sorprendentemente giusto. Bravi.
Sono stato in questa osteria con cucina per una cena aziendale, sia i primi e i secondi mi sono piaciuti perché fatti veramente bene. Il gestore è stato molto gentile e disponibile. Consiglio anche per cene di coppia.
Cibo e vini di altissimo livello. Molto apprezzato anche l'ambiente così riservato e il titolare che ha la capacità di stupire con i suoi abbinamenti e le sue selezioni. Ci tornerò!
Luogo rilassante e piacevole. Gestore discreto ma presente per suggerimenti ed indicazioni. Provato il tagliere misto, buono e un'ottima panna cotta fatta in casa. Notevoli i vermouth di aziende artigianali.
Ottimo ristorante. Pochi piatti ma curati. L’accoglienza è perfetta e i prezzi sono più che ragionevoli. Lo consiglio sia per un aperitivo che per assaporare specialità umbre rivisitate
Nonostante la fretta che mi accompagnava ho apprezzato un ottimo e celere servizio. Zuppa di farro e lenticchie veramente niente male. Bottiglia di "Sfide" come rosso fermo per piccolo brindisi con gli amici e per accompagnare il primo. La quinta Stella la aggiungerò credo al prossimo giro....
Ottima location ,caratteristica nel suo genere. Cibo di ottima qualità, fresco e ricercato. Buon rapporto qualità prezzo. Tappa assolutamente da fare per chiunque passi da Bologna e voglia gustare un buon vino e un ottima cucina Norcina
An error has occurred! Please try again in a few minutes