Opiniones Vorrei

4
Ernesto Signore
+4
Un ottima sorpresa: abbiamo trovato posto sabato 22 febbraio prenotando all'ultimo. Menù limitato ma perché si predilige la qualità a km zero anziché la quantità. Presente sia menù di carne che di pesce. Prezzi un pelo più alti della media (+10/15% soprattutto primi ed antipasti). Buona la proposta dei vini. Ambiente accogliente ed informale: sembra quasi di esser accolti in casa come ospiti, dal titolare che fa tutto in sala: dal prendere le domande, a servire, a ritirare piatti vuoti, a scambiare 2 chiacchiere nel consigliare i prodotti. Da ritornarci senza ombra di dubbio!
5
Telesca Gerardo
+5
Essì, quando si dice, mi sono sentito da subito come a casa mia, grazie per la bella accoglienza, la pizza è buonissima e per non parlare dei “Frittini”...spero di tornarci presto.!!! Ed Ecco che il 12/01/2020 ci sono anzi, ci siAmó ritornati ed ecco che tutto è come me lo aspettavo. Roberto sempre gentile e professionale, il cibo di primissima qualità, non saprei aggiungere altro, grazie ancora.
5
Pier Paolo C
+5
Locale a gestione famigliare con ottima scelta di cibi e qualità davvero buona. Il titolare e la moglie sono gentilissimi e disponibili, ottimo servizio da parte loro. Buonissime le ribs di maialino a cottura lenta e anche i cuoricini con la pasta fresca alla barbabietola ripiena di branzino sono delicati e ottimamente preparati. Consiglio caldamente sia per una cena con il partner che per gruppi, prenotazione consigliata nel fine settimana.
5
Giuseppe Lugaro
+5
La gentilezza, l'educazione e, soprattutto, la bontà dei piatti hanno contraddistinto il Vorrei. Splendidi proprietari, ci hanno fatto sentire assolutamente a casa offrendo un menù con sole materie prime di eccellente qualità. Ciò che emerge dai piatti è l'enorme passione dei proprietari nel svolgere il proprio lavoro, nel presentarli con prodotti genuini e qualità stupefacente. Tappa obbligatoria a Bologna, consigliato assolutamente!
5
Stefania Chiusa
+5
Ottimo posto tranquillo e si mangia divinamente, porzioni abbondanti e squisite personale cordiale gentile e simpatico. Piccolo giardino relax arieggiato molto conviviale prezzi nella norma. Lo consiglio tantissimo
5
pietro previtera
+5
Ottima cucina. Materie prime di ottima qualità. Il meglio a Bologna.
5
Paola Giacometti
+5
Ristorante pizzeria rinnovato con NUOVA GESTIONE. Cucina espressa con piatti tipici bolognesi. Pane (anche bicolor!) e pizza a lunga lievitazione cotta nel forno a legna.... buonissima!! (dopo averla mangiata non ti scoppia lo stomaco!) Locale informale dove cordialità e ospitalità sono di casa...da provare e.... riprovare!! Tenerissimo lo straccetto al barolo....non proprio tipico bolognese...però gustosissimo! Prezzi adeguati e locale accessibile ai disabili.
4
Max
+4
Ottime pizze e prelibato pesce. Cortesia e competenza. Da provare
Clicca per espandere