Ottimo, ottimo, ottimo. Conoscevo lo chef solo di fama e ho finalmente potuto assaggiare la Sua cucina, attraverso un menù degustazione. I piatti sono tutti eccellenti, per gusto e presentazione. Spettacolari i tortellini "the winner is". Dolci buonissimi (assaggiati tutti) ma su tutti, a mio gusto, la ghiacciata di zenzero con cioccolato caldo. Servizio molto attento e puntuale, condito da viva simpatie e cordialità. Super consigliato. PS: Non comodissimo il parcheggio
Prima volta da Vivo. Esperienza gustativa molto interessante. 😋Ogni piatto ha una sua semplice complessità di gusto che si trasforma ad ogni assaggio. Se avete voglia di uscire dall’ordinario è un posto veramente interessante. Complimenti allo chef ed a tutto lo staff 👏 Ritorneremo per assaporare altri piatti. Questa volta ci siamo affidati alla degustazione dello chef, Alchimia, e ci ha piacevolmente sorpreso. Grazie! 😍
Una cena speciale!
Ieri sera siamo stati qui per la prima volta e abbiamo deciso di provare il menu degustazione con 6 portate + vino abbinato, tutto veramente buonissimo e materie prime ricercate!
All’antipasto (tagliata di tonno) c’è stato un piccolo problemino, nulla di grave, può capitare, e il mio piatto è stato subito rifatto aggiungendo anche un pezzetto di tonno in più e le scuse dalla cucina.
Al termine della cena decidiamo di prendere anche due amari e alla cassa ci comunicano che per quel problemino, per me piccolo e prontamente corretto e per cui avevo già ricevuto una porzione più grande, ci vengono anche offerti gli amari.
Un servizio davvero eccellente, sia nella gestione del problema con grandissima professionalità, sia per tutta la cena e anche nella scelta del vino, che era ottima, ci siamo fidati della sommelier e abbiamo fatto bene!
Inoltre mi piace molto cenare tra le opere d’arte, un ristorante davvero attento a tutto!
Torneremo sicuramente!
un'esperienza unica. piatti super speciali, elaborati, pensati fino all'ultimo dettaglio. staff sorridente e servizio impeccabile. bella la carta dei vini con varia scelta di ottime cantine. ogni piatto ci ha lasciato senza parole. ristorante curato da ogni aspetto. non vedo l'ora di ritornare!
Beh che dire... Sarò venuto una decina di volte e anche adesso mentre scrivo questa recensione sono seduto che aspetto il dolce... E che dire... è sempre un posto favoloso dove non si può trovare nulla di brutto o cattivo da scrivere! Ogni volta è un esperienza nuova e sempre fantastica!!! Non consigliato ma c è l obbligo di andarci!!!! Un sogno...
Grazie mille allo chef e a tutto il suo staff che è eccezionale e ti fa sentire a tuo agio!
Maria Grazia Martinelli
+5
Tagliolini alla lavanda particolari e ottimi. Molto interessanti i piatti. L'abbinamento con profumi anche esotici e spezie veramente strepitosi. Location bella e artistica.
Esperienza culinaria veramente spaziale. Servizio e cibo veramente ottimi. Il ragazzo di sala si vede un po' impacciato e alle prime armi nonostante ciò molto educato e gentile. Proprietari alla mano e cortesia ci torneremo sicuramente siamo rimasti molto colpiti.
Una nota di merito all'antipasto con cipolla caramellata
Galleria d'Arte Wikiarte
+5
Una cucina di tradizione rivisitata con sapienza e maestria.
Piatti dalle materie prime eccellenti che seguono la stagionalità del prodotto.
Servizio curato e a regola d'arte, una seconda casa.
Il cavallo di battaglia rimane per noi l'intramontabile tortellino della tradizione!
Locale assolutamente consigliato
Cucina ricercata con piatti molto buoni e sapori mai sentiti prima. Ottima selezione anche per gli amanti del vino. Posizione comoda, bella atmosfera nel locale, personale cordiale e preparato. Consigliato
Assaggiato il menù degustazione che prevede 2 antipasti, 2 primi, un secondo e dolce.
Personale preparato che ti spiega e racconta tutte le portate.
Locale ben curato ed interessante per le mostre d'arte che ospita ciclicamente. Noi abbiamo visto quella di Simona Ragazzi, scultrice e artista di Bologna. Belle le sue opere.
Nella città dei tortellini di qualità, ma anche dei menù turistici da “quadrilatero” finalmente un vero ristorante gourmet dall’incredibile rapporto prezzo-qualità.
In una cornice intima dall’arredamento curato lo chef Vincenzo Vottero si muove con consumata disinvoltura proponendo piatti veramente originali che non stravolgono ma valorizzano la tradizione con accostamenti arditi e sempre sorprendenti… che dire del “Vitello dai piedi tonnati” gustato per il cenone? Carne e pesce si fondevano senza soluzione di continuità con risultati mitici e solo per brevità non facciamo altri 3 o 4 esempi dello stesso livello (si vedano comunque le foto per conferma almeno visiva…)
La possibilità di immergersi in un’atmosfera stimolante per il palato è garantita oltre che dai piatti memorabili anche dalla gentilezza di Licia Mazzoni, impeccabile Maître di sala.
Una domanda sorge spontanea: a quando la prima stra-strameritata stella?
Piatti eleganti, raffinati e originali. Ristorante da provare quanto meno per assaggiare il tortellino.. supremo! Ottimo anche il dolce cremoso al passion fruit. Staff giovane e disponibile, la ragazza che ci ha serviti è stata molto gentile e attenta. Prezzi medio-alti ma adeguati alla qualità dei prodotti offerti. circa 50-60€ a persona.
Locale molto originale e molto curato, piatti decisamente al di sopra della norma. Tutte le portate molto originali e ricercate, sapori unici. Meriterebbe la stella Michelin!!! Davvero consigliato!!! Personale gentile, attento e preparato.
Piatti curati in location suggestiva. Grande attenzione alla ricerca e agli ingredienti (ottimi).
Menu degustazione con antipasti strepitosi.
Carta dei vini molto interessante.
Servizio cortese e sempre disponibile.
Prezzi in linea con il contesto.
Uniche pecche i tempi di attesa leggermente lunghi e i tavoli vicino alla cucina dai quali si sente tutto quello che vi succede
Ormai per noi questo è un ristorante del cuore. Abbiamo trovato fin dalla prima volta una cucina eccezionale, personale gentilissimo e preparato e dietro molta attenzione al cliente. Prezzi assolutamente competitivi, anzi, mi azzardo a dire, "a mio rischio e pericolo" che il prezzo venga alzato, che il menù degustazione costa anche troppo poco per tutto quel che offre e soprattutto data la qualità dei piatti. Continuate così, per piacere!
Menù degustazione ECCEZIONALE. Null’altro da aggiungere. Tutte le preparazioni a regola d’arte. Il prezzo adeguato. Anche il servizio eccellente. Torneremo sicuramente.
non solo per cena!! abbiamo fatto un ape spettacolare. grazie davvero a tutti da Christian a Vincenzo senza dimenticare Licia e Fabio... i cocktail erano perfetti e anche se la carta "light" non era disponibile, nel menu c'erano dei piatti che andavano benissimo per condividere. Abbiamo preso la tartare di capriolo, polpo croccante, tortellini, spaghetti con le lumache e la tagliata di cervo per i più esigenti 😉 vero avv?
Sempre al top, in ogni posto dove lo trovo lo chef Vottero è una certezza. Piatti da urlo concepiti con gusto e modernità, piatti storici sempre di un livello molto alto. Location elegante, ma lo staff ti fa stare a proprio agio. Bravi!!
An error has occurred! Please try again in a few minutes