Opiniones L'orsetto D'abruzzo

4
Gabriella La Rovere
+4
Ambiente giovane e spartano, con arredi di reciclo che rende lesperienza interessante. Gli arrosticini sono troppo piccoli, e poco cotti ,questo sarebbe un po da rivedere. Piccola pecca non fanno le bruschette che con larosticino e di rito, così come l'olio a tavola , assente e se richiesto viene portata una ciotolina per intingere il pane(lo trovo uno spreco di olio) il servizio cortese gentile ma un po caotico. Spero servano questi commenti per migliorare.
5
Andrea Visenteiner
+5
Che esperienza spettacolare all'Orsetto d'Abruzzo! C'è un motivo se lo chiamano "casa". Parlando di cibo, gli antipasti sono molto sfiziosi, le pizzonde e il cacio fritto consigliatissimi, e gli arrosticini erano assolutamente pazzeschi. Le persone dello staff sono amichevoli e super disponibili. Sembrava di chiacchierare con amici di lunga data, non solo di ordinare il pranzo. L’ arredamento interno è pieno di dettagli. C'è cura in ogni angolo, che rende l'ambiente accogliente e pieno di personalità. La cosa più incredibile è il bagno, è come entrare in quello di casa tua, solo che qualcuno si è preso la briga di pensare a tutto ciò di cui potresti avere bisogno. Per noi è un appuntamento fisso, consigliatissimo!
5
paola castagnari
+5
Sono abruzzese in questo ristorante è come essere a casa! Cibo buonissimo personale simpatico e gentile consigliatissimo!
5
Chiara Balboni
+5
Ristorante abruzzese in piena regola. Un vetro permette di vedere la cucina e la fornacella su cui vengono cotti gli arrosticini. Personale molto gentile, porzioni non abbondanti ma ingredienti di qualità. Gli arrosticini vengono serviti dentro a un contenitore con stagnola per mantenerli a temperatura. Sono andata varie volte a cena e sono stata sempre soddisfatta. Arrosticini ottimi! Ma se qualcuno non ama gli arrosticini può trovare una buona scelta di piatti tra primi e secondi di carne. Alcuni piatti ci sono sempre mentre altri variano da momento a momento. Ambiente arredato a tema con foto, oggetti e frasi.
5
Aldo Capobianchi
+5
Locale gestito direttamente da abruzzesi veraci. Cibo eccellente curato nei particolari.rivisitazione di piatti tipici e classici abruzzesi di sempre.rivelazione
5
Guglielmo Imbriaco
+5
Locale accogliente e cibo ottimo. Arrosticini di fegato e ventricina meravigliosi. La "pizz'e foglie" di cicoria agliata e piccantina è patrimonio dell'umanità! Nota: peccato che al tavolo a fianco non abbiano capito che il piattino con l'olio (spettacolare) serviva per tocciare il pane 🙄
5
Sahana Fabian
+5
Cibo DELIZIOSO:arrosticini di capra top! Il personale è davvero gentile e disponibile. Prezzo ottimo. Esco dal ristorante molto soddisfatta:se si passa per Bologna, tra una lasagna e dei tortellini, è assolutamente da provare!
4
marco panici
+4
Cibo abruzzese doc e lo so bene perché mangio spesso nella regione abitando al confine, tutto molto buono a prezzi accessibili. Ho assegnato una stella in meno solo perché essendo un locale piccolo, lo spazio era limitato e il locale molto rumoroso ma ci tornerei volentieri.
5
Chiara Donati
+5
Menù molto vario e tipico abruzzese. Arrosticini favolosi. Tavoli troppo stretti tra loro, ma ambiente originale e pulito. Servizio TOP!
5
Chiara Grillanda
+5
Cibo ottimo e personale gentile. Arrosticini e stinco di pecora strepitosi. Ci torneremo sicuramente!
5
giuseppe stumbo
+5
Cordiali, senza fronzoli, genuini, piatti che sono una certezza di sapori semplici e casalinghi che hanno un ricordo, una memoria del passato che va oltre i "classici" come i conosciuti arrosticini, ricordi di una società contadina, prezzi più che economici in confronto a ciò che propongono (il coperto non si paga...)
4
Francesca Calabró
+4
Posto piccolino con pochi tavoli,molto accogliente. Il personale gentilissimo. Buoni antipasti,la verdura è buonissima. Tagliere salumi e formaggi buoni. Arrosticini saporiti! cenato a capodanno con prezzi onesti per centro di Bologna. Super consigliato!
5
Savino Cicoria
+5
C'è l'imbarazzo della scelta a leggere il menu. Ottimi dagli antipasti, passando alla pasta, finendo ai secondi. Peperoni con le uova, buonissimi.. e a finire, l'amaro alla Genziana, il tutto con la loro simpatia.
5
Daniela Lob
+5
Non conoscevamo questo locale e non avevamo prenotato. Cena in due, i tavoli all'aperto erano pieni quindi ci hanno fatto accomodare dentro, cenato molto bene, un bel menù, con portate giuste a prezzi onesti, antipasto di salumi e formaggi top, personale molto cortese Una bella scoperta, lo consiglio sicuramente per chi ama mangiare carne.
5
Dorotea P
+5
Mangiato benissimo, porzioni giuste e gustose, personale accogliente e cortese. Ci tornerò sicuramente
Clicca per espandere