Opiniones I Laghetti Del Rosario

4
Andrea Bergamaschi
+4
Sono stato con amici ,mi sono trovato molto bene. I piatti erano tutti abbondanti,i piatti di pesce che abbiamo preso erano veramente buoni !! Anche il dolce era veramente superlativo! Ci tornerò sicuramente a breve!! Assolutamente consigliato!!
5
Federica
+5
Siamo stati a cena ieri e ci siamo trovati benissimo. Porzioni abbondanti e buonissime. Abbiamo preso una porzione di crescentine complete da dividere in due e ci abbiamo mangiato alla grande! Una porzione di fiori di zucca fritti alla perfezione. Una cotoletta alla bolognese buonissima e le rane fritte deliziose. Che dire dei dolci? Mascarpone e panna cotta fatti in casa, una goduria! Personale gentile. Le ragazze si sono dimostrate disponibili e professionali. Ci torneremo sicuramente :)
5
Timoteo73
+5
Ottimo pranzo, servizio cortese e veloce. piatti e prodotti buoni e di qualità, preparati magistralmente. Battuta squisita e le tagliatelle di totani su pure di piselli e guanciale croccante strepitosi. Fiore di zucca non mi è piaciuto. Cicoria ottima. Consigliato
5
Arthur Audino
+5
Consiglio vivamente questo luogo non lontano dal centro di Bologna , facilmente raggiungibile.. adatto per un aperitivo o per una cena dove molto spesso vengono organizzati piccoli eventi tipo il Karaoke ecc ecc
5
marco domenichini
+5
Cenato con lista fuori menu indicata su lavagna all esterno e fogli sui tavoli. Tutti a base di pesce fresco di ottima qualita' e quantita cucinato perfettamente. Chef da stella michelin. Outstanding! Servizio al tavolo attento empatico e preciso, veramente a nostro agio. Noi siamo stati di Giovedi e ci hanno detto che era arrivato il pesce fresco la mattina. In effetti era freschissimo. Il prezzo basso direi fuori mercato. Se dovessi scrivere un commento sui singoli piatti non basterebbe lo spazio. Quindi Bravi su tutto :-)
5
Mirko Errani
+5
Conosco e frequento abitualmente quindi lo consiglio a tutti. Qualita', cortesia e prezzi ottimi. Giovedì scorso apericena a base di pesce semplicemente al top. Grande lo chef, bellissima location a bordo lago e qualità eccelsa. Consigliatissimo a chiunque, varietà e scelta per tutti i gusti, eccellente il menu a base di pesce ma se amate le specialità bolognesi, fanno delle crescentine da 10 e lode.
5
Francesco Battaglia
+5
Bellissimo luogo dove pescare e rilassarsi. Cibo ottimo e prezzi onestissimi, laghi ben tenuti,noi abbiamo pescato nel laghetto dei bass ma vuoi il gran caldo vuoi la non conoscenza del lago non abbiamo preso nulla ma ne abbiamo visti tantissimi. Cordialità e gentilezza...non si può chiederei di più. Torneremo sicuramente
5
Chiara Bonomi
+5
Ci siano finiti per puro caso. Un posto fuori dal nostro mondo milanese ma carino allegro e super accogliente. Cibo buonissimo, pasta girata a mano, fritti ottimi, mascarpone della casa con cioccolato da paura. Menu molto semplice ma tutte le portate meritavano di essere finite. Prezzo ottimo Servizio casereccio ma molto garbato. Arredi poco più di un bar con tutti in plastica ma si sta così bene che manco te ne accorgi. Nella nostra sera c'era anche piano bar, ci ha spiazzato ma poi ci siamo divertiti in mondo e lui era bravissimo
5
rita ropa
+5
Una bellissima domenica mangiato benissimo ottimo servizio prezzi adeguati al cibo che ci hanno servito ci torneremo di sicuro
4
Michela Landini
+4
Romantico ma semplice ristorante sui laghetti dove si può mangiare carne/pesce crescentine e ottimi primi piatti
5
Gioia Busi
+5
Il ristorante offre un cibo buono in un'atmosfera informale. La sua posizione vicino al lago è molto suggestiva. Inoltre c'è una zona dedicata alla pesca amatoriale e di un'area attrezzata per grigliate autonome, con postazioni organizzate.
5
Andrea Bondi
+5
Tagliatelle ai funghi e ravioli ricotta e spinaci buonissimi Grigliata e crescentine come sopra. Ci vediamo domenica prossima. Bravissimi.
5
michele Gnudi
+5
Portate di qualità, (pesce soprattutto) giustamente equilibrate che danno la possibilità di assaggiare un po di tutto,giusta sapidità tutto contornato da un:ottimo servizio e una location spaziosa ma nello stesso tempo accogliente,bravi tutti.
5
Gaetano Sorbetti
+5
Di pesca non ci capisco una mazza, porto il cinno e lui si diverte. Ma devo spendere una parola sulle crescentine: VI PREGO, NIN CAMBIATE MAI. Torno da voi solo per quelle, ma se il livello ,generale è quello ..c’è da provare anche il,resto!
Clicca per espandere