Opiniones Trattoria Da Paolo

4
danilo petroni
+4
Trattoria Ristorante posizionato all'interno di un circolo tennis nella prima periferia di Bologna. L'ingresso è molto anonimo, così come la sala bar. La sala ristorante è invece curata, senza essere leziosa. Servizio abbastanza veloce e sufficientemente attento (uno dei due camerieri, invece, risulta troppo frettoloso e poco attento alle necessità del cliente). Cibo di buon livello, pesce lavorato bene, senza cadute di qualità. Discreta lista di vini, con corretti ricarichi. Prezzi un po' alti rispetto alla qualità di quanto proposto.
5
Mauro S.
+5
Esperienza positiva a pranzo di martedì. Servizio molto cordiale e puntuale, cibo di nostro gradimento e carta dei vini valida. Locale carino e confortevole. Rapporto qualità prezzo nella media. Parcheggio disponibile.
5
Ilaria Melotti
+5
Bella location all'interno del Circolo Tennis Nettuno, circondata dal verde e fuori dai rumori del traffico. Cibo curato Squisite le bruschette di alici, i totanetti in insalata con capperi, olive e pomodorini e meraviglioso il dolce: lo scrigno di pasta fillo con mela e mandorle
5
Salvatore Burgio
+5
La trattoria è ubicata all'interno di un tennis Club. Molto bella la location sia all'esterno che all'interno. I piatti sono preparati a regola d'arte usando prodotti secondo me di ottima qualità. Il servizio è impeccabile ed è buono anche il rapporto qualità prezzo. Consiglio di provare le specialità a base di pesce. Tornerò presto per provare altre prelibatezze.
4
roberto miselli
+4
Locale molto interessante all'interno di un circolo tennis. Caldo ed accogliente con un ottimo servizio. Buona la proposta, sicuramente di qualità e ben presentata. Un'ottima tartare di tonno, buoni gli assaggi di antipasti e la grigliata ma senza picchi, gustosa la calamarata che ho trovato generosa e abbondante anche per due, dolci da menù meno interessanti rispetto alle due proposte del giorno, una torta di mele e una di noci, pere e cioccolato che al contrario, personalmente, ho trovato golose nella loro semplicità. Prezzo forse un po' alto rispetto alla proposta ma io ci tornerò sicuramente perché il locale è proprio bello e ben gestito e poi il resto del menù richiede ulteriori visite.
5
Luca Tognoli
+5
Ci si muove tra carne e pesce con l'eccellenza della genuinità. Un piccolo gioiello nascosto nel tennis club. Dai ravioli ripieni di capesante alla cotoletta alla bolognese riescono sempre a dosare sapori e servizio. Da non perdere.
4
valerio gori
+4
Ristorante di pesce trovato per caso. Interni curati e bell'ambiente. Ma voglio puntualizzare alcune cose: 1. Il cibo è BUONO e ben presentato. 2. La sala è ACCOGLIENTE e con luce soffusa e piacevole. 3. Il personale è cortese e PREPARATO. 4. I prezzi sono leggermente ALTI ma ho PAURA a dirlo!!! Consigliatissimo!
5
Avv. Francesco Chinni
+5
Paolo e il suo team accolgono i clienti con rara gentilezza e professionalità, facendoli sentire coccolati e a lo agio: Luca e i ragazzi della sala completano l'esperienza consigliandoti il meglio. Le pietanze sono eccellenti e l'ambiente è caldo ed il giardino interno è incantevole. Grazie Paolo, sei unico.
4
Amelia Matteucci
+4
È un locale è accogliente, il personale discreto e accorto. I piatti di pesce sono buonissimi (da provare gli spaghetti alla chitarra con vongole e pescatrice e la tartare di tonno, sono super!) ma sono altrettanto buoni i piatti della tradizione bolognese. Da non perdere il sorbetto al limone e il gelato alla crema con amarene.. Il rapporto qualità-prezzo è assolutamente congruo. Io ci torno di certo..
5
Anna Buccino
+5
Il posto è molto carino e accogliente. I camerieri super disponibili e gentili. Qui è possibile mangiare prodotti tipici e anche molti piatti a base di pesce. Inoltre è vicino allo stadio quindi è un ottimo posto dove mangiare prima della partita. Tutto molto buono lo consiglio! 😋
Clicca per espandere