Opiniones Trattoria Bertozzi

5
Cinzia Rella
+5
Esperienza superiore alle aspettative promossa su tutti i fronti. Parto dal servizio: una gentilezza, affabilità e calore disarmanti. Come entrare a casa di un caro amico, ci siamo sentite accolte dal primo momento in modo naturale e mai invadente. Il cibo è incredibile: abbiamo condiviso degli antipasti centrali (mortadella eccezionale) e assaggiato due primi diversi, entrambi ottimi. Piatti abbondanti, che non guasta. Nota di merito al dolce, la tenerina eccezionale! Come chiudere in bellezza! Bravi!
5
loretta bertozzi
+5
Cena con amici in Trattoria. Ottima proposta, sia il menù storico che le proposte del giorno. Cibo eccellente. Servizio 🔝effettuato con molta attenzione da ragazzi e ragazze accoglienti. Gestore/oste simpatico e molto ospitale. Dobbiamo tornare per provare altri piatti!!!!
4
Giuseppe Catania
+4
Servizio ottimo. Personale molto attento. Anche la cucina molto buona. Consigliato per chi cerca sia la tradizione della cucina bolognese a volte anche con qualche variazione. Lo sformato di patate eccellente.
5
Francesco M
+5
Trattoria non molto grande ma molto curata e davvero molto accogliente. Buona scelta di piatti tradizionali con qualche fuori menù che varia a seconda della stagione e delle disponibilità. Primi ottimi e buona cotoletta alla bolognese. Fantastico il brasato e la tagliata di angus. Menzione speciale per il personale: camerieri preparati, simpatici, accoglienti e davvero alla mano che contribuiscono a creare un'atmosfera eccezionale. Prezzi nella media ma assolutamente alto il rapporto qualità/prezzo. Ci tornerò sicuramente più volte.
5
Eugenia Neri
+5
Li ho scoperti tramite una ricerca, su Google, consigliati dal Sito "La Cucina Italiana", e tra quelli elencati a detta degli amici che erano in mia compagnia ho scelto benissimo. Perché non solo si mangia bene, ma sono accoglienti e simpatici, insomma si respira allegria, e cosa non da poco ci è stato permesso di portare la nostra Bouledogue e il Carlino dei nostri amici. Il conto finale è stato ragionevole e comunque ne valsa la pena veramente. E vorremmo tornare tutti quanti e portare anche altri amici con noi. Consiglio di prenotare perché era veramente e meritatamente pieno.
5
giulia capponi
+5
Abbiamo cenato qui per un compleanno. Il personale è molto attento, gentile e disponibile. Il servizio è stato davvero eccellente. Essendo stati qui per un compleanno abbiamo optato per un menù a base di un bis di primi, un secondo con contorno ed un dolce. Come primi piatti abbiamo preso i tortelloni con ripieno di patate e mortadella in crema di burro e Parmigiano Reggiano e poi la Gramigna Bertozzi con guanciale, zucchine, zafferano e scaglie di Parmigiano Reggiano. Come secondo piatto abbiamo preso la cotoletta alla bolognese e come contorno le patate saltate. Infine come dolce la tenerina con il gelato alla crema prodotto da loro. Il cibo era davvero squisito, tutto perfetto! Torneremo sicuramente!
4
Donzo Shoe
+4
Abbiamo prenotato nella tarda mattinata per un pranzo, per 10 siamo e potevamo scegliere se mangiare all esterno oppure all interno,abbiamo scelto la saletta interna con aria condizionata, il locale è molto tipico bolognese, veramente carino. Il servizio è stato veloce personale molto ironico e simpatico, e ci hanno consigliato dei piatti da provare, abbiamo mangiato pietanze tipiche bolognesi (peccato che la lasagna non c era), cibo nella media, primi piatti non erano proprio saporiti, ma antipasto e secondo (carne e salumi tipici) molto buoni. Consigliato
5
nicolò Bizzini
+5
Tortellini e cotoletta alla bolognese fotonici! Rimane sempre una sicurezza.
5
Matteo Primitivi
+5
Cucina tipica bolognese veramente buona. I tortellini sono il loro piatto forte, penso i più buoni della città. Un plauso va anche allo staff, simpatico e sempre pronto alla battuta.
5
Cristina Carozza
+5
Locale consigliatissimo. Personale disponibile e alla mano. La cucina che ve lo dico a fare! Ottima!
5
Cesare Montali
+5
Piacevole scoperta con cena da favola. Cotoletta alla bolognese non brodosa che a mio gusto è come andrebbe fatta a regola d'arte. Primi piatti tutti ottimi. Tagliatelle al ragù in primis. Zuppa inglese senza cioccolato ottima scoperta. Da tornare senza esitazioni
5
Silvana Spera
+5
Eravamo alla ricerca di una buona cucina romagnola e la fortuna ci ha accontentato mettendoci sulla strada giusta. Trattoria Bertozzi, ottima cucina tipica bolognese e non solo, locale piccolo e accogliente, servizio ottimo e vini top! Quel ripino perfetto dei tortelli, il ragù una cosa meravigliosa e la cotoletta magnifica!
5
Federico
+5
Prodotti di qualità e ottimi vini, il servizio è impeccabile, simpatici ed attenti! Probabilmente una delle migliori a Bologna, andate e non ve ne pentirete! A presto
4
Elisa Rizzo
+4
Ho cenato in questa trattoria qualche giorno fa con delle amiche....cibo molto buono, porzioni nella norma, il cameriere più giovane simpaticissimo e gentile, i prezzi leggermente più alti della media (Un primo, un secondo diviso in due, un dolce diviso in due ed un calice di vino 38€). Mi spiace dover fare un appunto sul titolare che in quanto a cortesia e "ospitalità" lascia a desiderare.
5
Paola Grasso della Rocca
+5
Anema e core! Berti e Gozzi padri fondatori della Trattoria Bertozzi dove ci hanno messo l'anima, è un luogo che diventa subito casa, la tradizione bolognese è l'imperativo categorico e la cosa che vi stupirà di più è la carta dei vini paragonabile a quella di uno stellato! La parola d'ordine quando entrerete è convivialità e goliardia, vi accoglierà Jacopo Berti il nuovo direttore di sala che affianca Mr Gozzi e in cucina braccio destro dello Chef Berti c'è il sous chef pluripremiato da me Riccardo Bonfiglioli! Se non ci andate non saprete mai cosa vi siete persi!
5
Paolo Orlando
+5
Locale caratteristico tipico bolognese. Grande simpatia, piatti all'altezza di un servizio semplice ma impeccabile. Se vi lasciate suggerire il menù, non pensate alla dieta, non spaventavevi quando arriva la cotoletta alla bolognese ;-). Porzioni di assaggio più che abbondanti, carta dei vini molto interessante, prezzi più che abbordabili.
5
serena Fornaciari
+5
La gramigna alla salsiccia più buona della storia! Un piatto della tradizione eseguito in modo magistrale. Davvero da applauso! Buono anche il friggione da farci la scarpetta col pane ed il servizio amichevole e professionale al contempo. Bravi davvero!!!
5
Lorella Petrillo
+5
Sentirsi a casa appena varcata la porta. Personale con il sorriso sulle labbra che traspare un lavorare sereno e giocoso. Proprietario un vero personaggio, ci ha fatto ridere dall'ingresso alla uscita. Cibo OTTIMO......cosa volere di più. Un posto da ritornare assolutamente
5
Max Gamba
+5
Siamo venuti dopo aver letto varie recensioni. Accoglienza familiare messi a nostro agio da subito dal personale presente in sala. Trattoria tipica. Ci siamo messi nelle mani del ragazzo che ci serviva e ne siamo rimasti veramente più che soddisfatti. L'antipasto tortino di patate mousse di mortadella con crema di parmigiano é stata una bomba ne avrei preso un altro. Tra i primi presi la Coppa la vince la tagliatella stretta col sugo di cipolle vecchia maniera. Per il secondo abbiamo voluto provare la cotoletta alla bolognese, anche questa é risultata fantastica, ma ci eravamo già saziati con i primi, ma abbiamo trovato spazio per i dolci. Panna cotta da 10 e gelato alla crema buono da perdere il lume della ragione... E quando un piatto é dedicato ad una persona non può essere che speciale. Il tutto annaffiato da un ottimo Sangiovese. Porzioni regolari. Prezzo nella norma. Sosta obbligata se passate da Bologna. Noi ci torneremo di sicuro. Grazie dell'ospitalità. Alla prossima i Toscani. Complimenti
Clicca per espandere