Ai Funghi Porcini di qualità strepitosa a Bologna

Solo hay un restaurante
Filtros seleccionados:
Clasificación
Ordena A-Z
cerca de usted
Filtros
Ristorante Grassilli
Ristorante Grassilli
83/100 (3273 ratings)
Ristoranti
Emiliana
Per vegetariani
Italiana
Mediterranea
Italiana (nord)
Emiliana
Opzioni vegane
Italiana (nord)
Mediterránea
Italiana
Per vegetariani
Opzioni vegane
Cena
Pranzo
Tortelli
Faraona
Ragù
Torta
Tortellini In Brodo
Cotoletta
Filetto Alla Rossini
Steak Tartare
Pasta
Wine
Vitello Tonnato
Risotto
Tagliatelle al ragù bolognese
Affettati Misti
Tortellini
Cotoletta Alla Bolognese
Tortelloni
Ai Funghi Porcini
Prosciutto
Passatelli In Brodo
Tagliatelle
Al Pepe Verde
Mortadella
Tarte Tatin Con Panna Acida
Affettati Mistu Emiliani
Pesto
Ragù
Antipasti
Ragu
Caffe Espresso
Montblanc
Gnocchi Di Patate
Abbacchio
Posto a sedere
Mediterrânea
Emiliana
Italiana (nord)
Italiana
Accetta Mastercard
Accetta Visa
Seggioloni disponibili
Pagamenti digitali
Prenotazioni
Tavoli all'esterno
Posti a sedere
Accetta American Express
Accessibile in sedia a rotelle
Serve alcolici
Accetta carte di credito
Servizio al tavolo
Bar completo
Cena
Pranzo
Fascia media
"Ottima la cucina, e niente male anche la proposta enologica! Il locale è piccolo ed i tavoli sono decisamente un po’ troppo vicini, probabilmente..."
Francesco Vidussi
"Ristorante piccolino atmosfera molto intima e cucina eccellente. Ottimi i tortelloni burro e salvia e anche la zuppa inglese. Consigliato se volete..."
Αλικε NonTiConosco
"Davvero un gioiellino in centro. Posto bellissimo, molto intimo, camerieri simpatici e preparati. Abbiamo mangiato i tortellini in brodo, entrecote e..."
Ana Carolina Pieruci Florenzano
"Bellissima scoperta, solitamente tendo ad evitare i ristoranti del centro, per evitare le trappole per turisti. Sono stato tentato a provare..."
Giorgio Parmeggiani
"Un luogo bolognese che sa di bolognesitá spinta. Buoni i tortellini in brodo, buono l'agnello e le tagliatelle e pure la tarte tatin, ma un..."
Cecchis
"Spettacolare. Location ubicata nel cuore del centro storico bolognese. Ristorante che offre, a prescindere dalla cucina tipica, ottime alternative...."
Antonio Stanganelli
"Difficile replicare tale sublime esperienza nel centro di Bologna. Epico il risotto alla rapa rossa con aceto balsamico e gocce di formaggio di capra..."
stefano ferioli
"Dopo tanto tempo, per pura coincidenza, ho avuto l’immenso piacere di tornare al Grassilli. Che dire… indelebili ricordi legati al ristorante, ai..."
Alan Sardini “Sgtr”
"Un nome ,una garanzia. Eccellente ristorante storico,dietro le torri di Bologna,in pieno centro,dove le papille gustative fanno festa dall'inizio..."
Sofia Ziate
"Una cena fantastica, siamo venute a Bologna per mangiare la vera tradizione e qua l’abbiamo trovata. Passatelli in brodo e ravioli con ricotta..."
arianna stecca
"Accogliente bistrot (il proprietatio chef è franco svizzero) al centro di Bologna con piatti ottimi della tradizione così come piatti stagionali e ..."
Silvia Fernandez
"Un locale bello e accogliente in una via secondaria fresca e tranquilla. Il personale è molto competente e cordiale, consiglia professionalmente e..."
manuel pisetta
"Nella mini gita di un giorno a Bologna abbiamo avuto la fortuna di trovare questa trattoria storica dal gusto retrò elegante. E la cortesia e..."
Valerio Sicilia
"Questo ristorante é diventato uno dei miei preferiti...a parte la cordialità, la gentilezza e il bel locale sia dentro che fuori lungo la stradina..."
Enrico Barelli
"Ambiente raccolto che riporta in un'atmosfera d'altri tempi. Cibo tipico della tradizione bolognese. Tortellini in brodo magistrali...."
Jonathan De Mattia
"Piccolo ristorante nel cuore di Bologna. Appena si entra sembra di fare un tuffo nel passato, alle pareti tutte le foto degli artisti che sono..."
Alessandro Dardi
"Servizio professionale. Tortellini, tortelli, cotoletta bolognese di super qualità. Luogo storico. E buona selezione di vini locali. Sono nata a..."
Costanza De Stefani
"La zuppa di cipolla...questa sconosciuta ! Sconosciuta fino a ieri. Alle ore 13.30 ho incontrato il mago Janda , cuoco ma , io credo, anche..."
ANDREA RAVAGNAN