Opiniones Yolki Palki

5
Aosta Aosta
+5
Ottimo campeggio, ordinato e pulito. Abbiamo soggiornato una settimana in uni chalet, completo di tutto il necessario, ben tenuto e confortevole. La posizione è ideale per chi cerca un soggiorno di pieno relax lontano dal rumore e dal traffico, rimane a circa 1200 metri di quota, la strada non è per neopatentati, ma per chi come me ama la guida è una goduria! Completa l'offerta un buon ristorante, uno spaccio di prodotti locali e uno stato super cordiale! Unico piccolo neo che però a noi è andato di lusso il telefono prende poco e niente!
5
Andrea Dell'Ova
+5
Abbiamo scoperto questo delizioso camping di passaggio, rientrando dalla Svizzera. Ci è piaciuto moltissimo per il contesto stupendo in mezzo ai boschi e per la gentilezza del proprietario. Si trova in cima a una lunga serie di tornanti a circa 30 min di auto da Domodossola. Da tenerne conto se si vogliono visitare le altre valli o i paesi. Se invece si vuole stare in totale relax e scoprire la zona con i tanti sentieri che partono dal campeggio verso cime, alpeggi e laghi è assolutamente perfetto. Molto pulito e curato, compresi i bagni. Prezzi buoni. Per le docce si paga il gettone. C’è anche il ristorante che sembra molto invitante ma che non abbiamo provato. Ci tornerò senz’altro se dovessi capitare in zona.
5
Raffaella Seno
+5
Campeggio immerso nella natura, posizione ideale per escursioni in montagna. Gestori disponibili e gentili, servizi sempre puliti, ampi spazi. Ci sono ristorante, minimarket con prodotti tipici (per il pane fresco e la spesa grossa bisogna andare a Domodossola oppure a Bognanco Fonti), parchetto per bambini, possibilità di utilizzare mountain-bike, Wi-Fi. Ci sono stata con la famiglia una settimana. Ideale per una vacanza rilassante.
4
Marta Papi
+4
Il campeggio si trova in cima alla valle, è molto fresco e la notte anche molto umido. Per fare trekking anche in altre valli bisogna conteggiare una mezz'ora di tempo solo per riscendere verso Domodossola, quindi se si intende cambiare spesso valle è scomodo, se invece l'intenzione è rimanere in quella valle è perfetto. Si trova su quattro terrazzamenti e i bagni sono solo quello più in alto (consideratelo se vi viene assegnata una piazzola nel terrazzamento Inferiore). il WiFi che dovrebbe coprire tutto il camping in realtà si prende solo in certi punti molto delimitati, non c'è quindi da farci troppo affidamento. Il minimarket vende prodotti tipici, giochi per bambini, gelati e alcuni prodotti essenziali specie per la colazione, ma non è possibile fare la spesa per i pranzi e le scene completi: bisogna riscendere a Domodossola oppure in un negozietto di alimentari a metà valle; sono presenti un bar e un ristorante.
5
Maurizio Ferrario
+5
Ci sono stato con la famiglia nel periodo pre pandemico. Il posto è meraviglioso. I cottage offrono una esperienza unica nella natura. Con i bambini si percepisce il loro senso di avventura. Credo sia cambiata la gestione. Al tempo ci siamo trovati molto bene. Possibilità di avere pane fresco tutti i giorni. Occorre fare la spesa a Domodossola prima di salire al camping.
5
Federica
+5
Bellissima vacanza all'insegna della natura. I proprietari sono professionali, gentili e disponibili. Abbiamo passato una settimana in compagnia in tenda e siamo stati tutti soddisfatti. Ottimo anche il ristorante, da provare e gustare il piatto tipico Patayolki! Ci torneremo.
5
Monica Mendola
+5
Amo questo posto. Sono stata benissimo in un posto che per me appartiene ad una parte di paradiso. I servizi ottimi e le sistemazioni superlative. Spero di poterci ritornare e di rigodermelo anche di più Grazie
5
Marcello Brusa
+5
Ci siamo fermati nel bar di questo camping in fondo alla valle di Bognanco. Ampiamente piacevole e curato. Ci tornerei. Personale gentile ed educato. Consiglio.
5
Fabio Greggio
+5
Ottimo campeggio in una zona bellissima e tranquilla. Personale molto competente e disponibile. La struttura offre bar e ristorante, sauna e una piccola area per bambini. Si può soggiornare con propria tenda o in camper e si può optare anche per delle casette in legno. Tutto è molto curato ed i bagni sono puliti. Dispone anche di un piccolo market. Consigliatissimo.
5
felicia marcone
+5
..... trovare casa ... Daniela,Giancarlo e tutto lo staff..... siete super! ... consiglio per chi leggera' questa recensione: caricate l auto ...lasciate a casa i pensieri..... e andate lì... ad attendervi un cartello con scritto BENVENUTI IN PARADISO.... vi assicuro che così sarà.... Fely e Mike ❤️
5
Mauro Peraldini
+5
Tranquillo e ben organizzato relax assicurato..a due passi da tantissime escursioni e luoghi da visitare quali Domodossola e le sue valli e i tanti paesi attigui .Poi oltre il Sempione Briga e dintorni e da non dimenticare il trenino verde per Berna e Thun perla del lago omonimo raggiungibili in poco tempo con la comodità del treno verde a costi accessibili.
5
Maria Giovanna Schillaci
+5
Un camping ben servito, molto pulito, immerso nel verde. Il personale è gentile e simpatico! Siamo stati davvero bene.
5
RCRD DLL'H2O
+5
Esperienza fantastica. Camping davvero ben organizzato, ottimi servizi, spazi ampi, bagni pulitissimi e, sopratutto, un personale gentilissimo e preparato. All'interno del camp troverete un minimarket, un ristorante/bar, sauna. Consigliato a tutti sopratutto le famiglie.
5
Roberto Broggi
+5
location da paradiso servizio e accoglienza al top, ottimo ristorante lo consiglio per qualità e piatti tipici
4
Riccardo Sonsini
+4
Molto bello e molto tranquillo, vicino ad un sacco di passeggiate anche abbastanza impegnative.
5
Flavio Mariazzi
+5
È stata una magnifica esperienza stare qua a rilassarci qualche giorno nella comoda casetta di legno nella natura nel silenzio della quiete di questo magnifico posto. Siamo stati coccolati dai gestori che sono disponibilissimi offrendoci un menù tipico buonissimo ogni sera. Inoltre abbiamo potuto mettere l'auto all'interno in zona sicura. Posto ideale per chi ama la montagna e la natura e la tranquillità e naturalmente il mangiar bene. Consigliatissimo !!
5
Manfredi Caizzi
+5
Villaggio turistico molto ben curato con piazzole camper molto spaziose e gestori preparati, gentili e molto disponibili. Da non perdere poi il ristorante, in un ambiente caldo e accogliente vengono serviti piatti tipici ad un prezzo più che adeguato. Il posto è circondato dalle montagne con accesso diretto a numerosi sentieri. Attenzione solo agli ultimi tre km di strada molto stretta specie se percorsa in camper.
Clicca per espandere