Opiniones Osteria Della Serafina

5
Katia De Paolis
+5
Cibo ottimo, personale accogliente e cordiale. Abbiamo speso meno di 100 euro in 4. Super consigliato
5
E. S.
+5
Un'esperienza gustativa assolutamente unica!!! Abbiamo iniziato con due primi squisiti, modificati dallo chef (sulla nostra richiesta) in versione vegetariana: curzul e tortelloni allo zafferano, panna e noci... Solo a scrivere mi viene acquolina in bocca!! Continuando poi con fricò, verdure grigliate e scamorza affumicata arrosto... Ovviamente non poteva mancare un piatto di gnocchi con porcini e pancetta (Il NON vegetariano non ha resistito!) Al posto del pane una piadina calda e croccante... Cameriera sorridente, spiritosa e veloce. Amaro offerto. Assolutamente da ritornare!!
4
Beps
+4
Pochi fronzoli, tanto cibo. Ti viene data la possibilità di scegliere un menù particolarmente conveniente da 25€ che comprende antipasto, tre primi, un secondo, dolce, caffè, digestivo... tutto a scelta del cliente. Se come secondo si vuole la tagliata, il menù sale a 28€. In alternativa, per chi vuole mangiare meno, si può comunque di scegliere i piatti singolarmente. Il personale è stato molto cortese, e la signora che ci ha preso gli ordini (che penso fosse la titolare) era molto simpatica.
5
Diego Gallo
+5
Osteria come si intendeva una volta , portate con i sapori locali ,abbondanti ,ben presentati e con un servizio eccellente,per noi che abitiamo in veneto non è proprio comodo ma penso che comunque ci ritorneremo
5
caterina benini
+5
Luogo informale ma curato, cibo molto buono e genuino, bene il rapporto qualità-prezzo e la cortesia del personale!
5
Veronica T
+5
Fantastico!!! Mangiato benissimo, menù casalingo dai sapori di una volta, una gioia per il palato. L'antipasto ottimo, salumi buonissimi e le bruschette una delizia. I primi ottimi e abbondanti, le mie mezzelune con zucca e patate, condite con ragù e di carne e carciofi veramente speciali. Il locale pulito e molto intimo. La ragazza che ci ha accolte carinissima e gentile. Il prezzo più che onesto. Lo consiglio caldamente e se andate di domenica meglio prenotare per tempo, è molto gettonato.
4
Maria Elena Morrone
+4
Piccola osteria con terrazzo e tavoli all'aperto. Il personale è gentile e accogliente. Menù casalingo, tutto molto saporito. Le tagliate di carne consigliate, si sciolgono in bocca. Consigliato per un pranzo in famiglia o per piccoli gruppi.
5
Raffaella Montaruli
+5
Mi è piaciuto molto il posto: terrazzino con panorama. Personale cordiale e sorridente. Menù chiaro. Piatti saporiti della tradizione romagnola. Antipasto tagliere e "bruciatino" molto gustoso. Primi piatti: gnocchi sfiziosi, tortelloni e spaghetti alla chitarra. Buon vino della casa. Tutto ottimo. Consigliato! P.s. per poter accedere alla sala o al terrazzino è necessario scendere una scala a chiocciola. I servizi invece, sono al piano strada.
4
GIANNI D
+4
Buona cucina romagnola con ottimo vino. Piatti decisi corposi e saporiti, affettati e formaggi 🔝servizio attento a volte burbero ma simpatia a gogo’. Ci aspettavamo però una terrazza più “aperta” ancora di sti tempi!
5
Erika Salvetti
+5
Siamo andati a pranzo in due e abbiamo assaggiato il tagliere di antipasti, la tagliata al sale e un piatto di spiedini di pollo accompagnati da verdure alla griglia e da un tortini di patate. Tutto ottimo! Il vino della casa fantastico, la piadina si scioglie in bocca e la sorpresa...il caffè fatto con la moka! Spettacolo!! Torneremo sicuramente!
5
Alessandro Chinelli
+5
In giro a Bertinoro....cenato in questa caratteristica osteria e tra le portate un bel piatto di curzul caserecci!....e scoprire che proprio in questo locale, ovviamente rimesso in sesto, mangiarono e bevvero, ai tempi che furono, i due grandi poeti Pascoli e Carducci!!! Cibo ottimo e location davvero particolare! 💯💯💯
5
Primula Guglielmi
+5
Devo dire che siamo stati e abbiamo mangiato proprio bene. I piatti ottimi e curati anche nell’aspetto. Andare all’Osteria della Serafina è un po’ come tornare all’osteria di una volta! Cosa originalissima è che il caffè è della moka ☕️☕️☕️☕️☕️☕️!!!!! Il personale è simpatico e cortese e un complimento va a Fabio per l’impegno che ci mette! 👏 👏👏👏👏 Si, lo consiglio soprattutto per chi vuole la genuinità e io ci tornerò!
5
Orselli Alessio
+5
Bel posto con tavoli anche all'aperto , per il cibo metto cinque stelle anche se abbiamo preso solo un antipasto e un primo . Berlino è un paese che d' Estate mi è sempre piaciuto perché è sempre fresco dove invece a Cesena , Forlì e Faenza si scoppia dal caldo soffocante
5
Una Biondi
+5
Semplicemente favolosa cucina Romagnola, materia prima freschissima, servizio veloce e gentilissimo, possibilità di scegliere diversi tipi di menù, o alla carta, vini ottimi e come il resto dei prodotti, del territorio. Osteria a conduzione familiare che dovrebbe essere valorizzata non solo da chi è cliente, ma anche da chi si fa pagare le tasse dal momento che sono queste realtà a mantenere vivo sia il territorio che la tradizione. Piatti abbondanti, tutto veramente eccellente, da provare!!!!!!!!!!!
4
sofia capone
+4
Una piacevole scoperta. Siamo stati nei pressi di Bertinoro per qualche giorno e abbiamo voluto provare questa storica osteria. Bello il locale e il menu ampio: abbiamo preso degli antipasti e sono stati ottimi. Buoni anche i primi e il vino. Personale cortese, prezzi nella norma
5
Elena Melchior
+5
Abbiamo passato un bel pranzo domenicale in famiglia in questa osteria. Buoni i primi e molto abbondanti. Rapporto qualità prezzo ottimo. Super efficiente, veramente cortese oltre che molto carina la giovane ragazza che ci ha portato le pietanze. Premurosa con la cagnolina dei miei genitori a cui ha portato l' acqua e si è accertata che stesse comoda. Locale che consiglio.
Clicca per espandere