Opiniones La Divina Bistecca

5
Andrea Belli
+5
Siamo capitati per caso e non lo conoscevamo; ma solo guardando da fuori siamo rimasti affascinati. Abbiamo pranzato con carne e siamo rimasti deliziati dalle fragranze e dagli aromi. Il locale si presenta molto ben curato e con tanti dettagli. Ci si immerge in 3 diversi ambienti e conoscendo Dante si capisce bene di quali si tratta. Lo staff è molto ben preparato e cordiale; scelta dei vini meravigliosa così come per i dolci. Il prezzo è giusto mangiando certi tagli di carne. Un po di attesa per avere i piatti ma sicuramente si può migliorare. Vi consiglio un pranzo o cena in un locale veramente ben curato dove potrete passare del bel tempo tra arte e cibo; esperienza che rifarò sicuramente. Buon appetito.
5
Marilena Ceccarini
+5
Il locale è nuovo, tenuto molto bene ed originale: ci sono 3 sale che rappresentano l'Inferno, il Purgatorio e il Paradiso di Dante. Il ristorante è situato alla Nuova Darsena di Rimini, una zona nuova che si trova proprio al porto. La qualita' dei piatti è ottima. La proprietaria è molto gentile.
5
Natascia Olero
+5
Tutto buonissimo!! Molto informati sul senza glutine, per me una gioia mangiare tranquilla! I frutti di Lucifero, una goduria per il palato. Grazie!!!
5
Sonia Balacchi
+5
Siamo stati a cena con amici. Il locale è ben curato ed elegante. Servizio davvero professionale e sempre con sorriso e attenzione al cliente, sia nello spiegare i piatti sia alle esigenze personali di ognuno. I piatti parlano da soli, con una qualità della carne molto alta e una maestria come se ne vedono poche nel proporre i piatti. Gli abbinamenti di salse e ingredienti sono davvero unici e ogni assaggio diventa un’esperienza per il palato. Consigliatissimi la Degustazione di crudi per due e il Filetto al tartufo e la Millefoglie allo zafferano con 100%arabica! Grazie a tutto lo staff per la passione che ci mettete e che ci avete trasmesso! Ci siamo sentiti coccolati e siamo andati a casa davvero appagati! Davvero una bella serata! Noi ci torneremo assolutamente per provare le proposte del nuovo menù invernale!
5
Fulvio Avataneo
+5
A Rimini per lavoro con una dozzina di colleghi, abbiamo cenato in questo ristorante. Scelta azzeccatissima! Il locale è elegante, ben arredato e con tovagliato e vasellame di ottimo livello. La titolare molto cortese e lo stesso il personale di sala. Sulla cucina basta una parola: fantastica. Anche il conto è stata una sorpresa piacevole. Ristorante assolutamente da provare e riprovare!
5
Filippo Fini
+5
Come recita l’azzeccato nome del ristorante, se volete una cena divina di carne siete nel posto giusto! Gran piatto di crudo come antipasto e’ fantastico, poi il filetto di Scottona al tartufo e’ qualcosa di indescrivibile a parole … bisogna assaggiarlo. Ottima anche la tagliata fritta. Carne davvero eccellente, con abbonamenti ricercati. Il tutto impreziosito da un accoglienza e servizio davvero caloroso e sorridente, che e’ quello che cerchiamo quando andiamo al ristorante
5
Daniele Ottaviani
+5
Un’esperienza fantastica ! Non vedo l’ora di tornarci ❤️ Crudi e filetto al tartufo FOTONICI ! Location e gentilezza del personale FANTASTICI
4
Flavio Cosma
+4
Una media tra il cibo da 5 stelle ed un servizio lentissimo ed un po’ disorganizzato in occasione della Fiera Ecomondo. Guardando in cucina (parzialmente a vista) a mio parere hanno una griglia troppo piccola per gestire tanti ordini in contemporanea. La carne è comunque ottima!
5
Ermes Mazzoni
+5
Ristorante veramente bello e ben curato a tema divina commedia, è suddiviso in tre aree: inferno, purgatorio d paradiso. Ognuna caratterizzata da un arredamento diverso. Il personale è stato molto accogliente e gentile . Io e la mia fidanzata abbiamo preso : -una bottiglia di passerina. - Tagliata di Scamone di Scottona al sale affumicato e rosmarino, con croccante ai pinoli e gin e cipolla rossa caramellata. -Tagliata di coscia di Scottona con melanzane grigliate ed emulsione alla salvia. -Millefoglie con mousse allo zafferano e cioccolato bianco, croccante alle nocciole, scaglie di cioccolato fondente e caffè monorigine. Prima di servirci le nostre ordinazioni ci è stata servita un' entre di riduzione di pomodorini confit e polpette, poi hanno seguito le nostre ordinazioni, la carne era squisita e la cottura era perfetta. La mille foglie è stata servita invece con a parte un espresso 100% arabica, da versare sul dolce, il caffè si abbinava perfettamente. Un ringraziamento speciale al locale che ha portato un piattino di meringhe alla mia fidanzata in quanto intollerante al latte non poteva ordinare nessun dolce presente, è stato un gesto veramente molto apprezzato. Torneremo sicuramente e consiglio vivamente di provare questo ristorante !
5
Alessia C.
+5
Siamo capiti x caso in questo ristorante, ed è stata davvero una piacevolissima sorpresa! La proprietaria ci ha accolto calorosamente consigliandoci un misto di Tartare, roast beef e crudi da leccarsi i baffi. A seguire di questo super abbondante antipasto, abbiamo preso 2 primi (consigliamo i tortellini in brodo di tartufo) e per concludere un' ottima cheesecake al tiramisù. Prezzo (115€) più che ragionevole per lo squisito cibo che abbiamo mangiato! Consigliamo vivamente a tutti questo ristorante non solo x la carne (i crudi sono battuti e marinati al momento) ma sopratutto x l'accoglienza che la famiglia ti offre. Grazie ancora x questa meravigliosa esperienza
Clicca per espandere