Opiniones Rincon Cruceno

5
Bruno Capotorto
+5
Capitato per caso. Ottimo ristorante familiare, ambiente piccolo ma accogliente, ottimo il servizio (educato e cordiale) ottimo rapporto qualità prezzo per il pranzo a prezzo fisso, otimo il churrasco (semplice) carne super morbida e saportita, per finire un'ottima crema catalana (rivisitata), prezzi buoni per un pranzo veramente ottimo, consigliato.
5
Laura L.
+5
Era la prima volta che assaggiavamo delle specialità boliviane ed è stata un piacevolissima sorpresa questo ristorante. L'ambiente è carino ed informale e la ragazza in sala è stata molto paziente spiegandoci tutti i piatti del menu e consigliandoci. Il menù è vario e le porzioni sono abbondanti ed economiche. I piatti hanno un sapore delicato e sono sostanzialmente a base di carne. Per la maggior parte vengono serviti con un contorno di riso, platano e manioca che danno quel tocco esotico. Da provare la bevanda tipica alla cannella. La serata si conclude con il tipico dulce de leche.
5
Luca Belotti
+5
Un'esperienza davvero piacevole. Ambiente curato senza esagerazione, molto pulito, con tavoli ben distanziati e, sebbene non grandi, di sicuro non troppo piccoli. Di categoria superiore il mangiare. A cena, in due, decidiamo di ordinare una planchita a testa. Porzione assolutamente abbondante, tutto squisito, semplicemente eccezionale la salsa piccante, che sicuramente non veniva da un qualche barattolo. Graditissimo il limoncello offerto dopo il caffè. Una menzione particolare la merita la cameriera, gentilissima, simpatica e realmente professionale, grazie, hai reso migliore una cena già da ricordare. Consigliatissimo, per quanto ci riguarda torneremo di sicuro
4
Daniel G
+4
Posto belli , cibi fatti bene ,personale serio
4
luisa simonini
+4
Locale molto curato e accogliente. Cibi di buona qualità. Gentilezza e cordialità. Sapori ben curati e quantità molto abbondanti. Ottima qualità e buoni i prezzi. Ringraziamo per aver regalato una serata all'insegna della buona cucina.
5
Roby Cave
+5
Sapori molto sfiziosi e particolari. Il locale è quieto ed informale nonostante una certa eleganza. I piatti sono una scoperta generalmente entusiasmante (il pollo invece è abbastanza prevedibile). Ospitalità, cordialità e discrezione non mancano. Sicuramente una scelta azzeccata che non deluderà... considerando anche che per non indebolire il corpo, è bene variare cucina ogni tanto: così da non sviluppare intolleranze... Il prezzo è economico!
4
Tommaso Davite
+4
Cibo di qualità e ottimo rapporto qualità prezzo, personale molto cortese e disponibile, ambiente accogliente e luminoso.
5
Lorenzo L
+5
Si mangia benissimo e le porzioni sono abbondanti e il prezzo ottimo!
5
Luigi Pezzotta
+5
Sono stato qui due volte negli ultimi giorni, una volta in coppia ed una con amici. In entrambi i casi ci siamo trovati benissimo, a partire dalla qualità (e abbondanza) del piatti fino alla cortesia del personale. Aspettatevi cucina tipica boliviana, in particolare della città di Santa Cruz de la Sierra, come il nome del ristorante suggerisce; essendo stato recentemente proprio in questa località, posso confermare che i sapori sono proprio quelli che ho incontrato laggiù. Consiglio, per un'esperienza completa, di accompagnare il pasto con del mocochinchi, tipica bevanda fatta in casa molto dolce, a base di pesche e cannella.
5
STEFANO AVERARA
+5
Ristorante tipico che offre qualità di servizio e prodotto ad un prezzo popolare.
Clicca per espandere