Visita alla cantina "Contrà Soarda" e cena al "Pulierin": dagli antipasti al dolce tutto buonissimo (in particolare il risotto di zucchine con fiori di zucca mantecato all'olio novello), ogni portata era accompagnata da un vino differente.
Cinque antipasti, due primi, secondo e contorno, dessert, sei bottiglie di vino, acqua, otto persone, 60 euro a testa. Ci tornerò molto volentieri.
Posto molto bello, peccato la stradina di acesso . Devo dire che ho aspettato il primo piatto 70 minuti,ia moglie voleva andar via. Poi la carne si la costata che la tagliata molto dura e insapore, tanto che non l'abbiamo mangiata, ma mon ci è stato chiesto il perche dal cameriere. Peccato. Credo che non ci torneremo di sicuro
Location perfetta soprattutto col bel tempo, ristorante molto curato, vini super, cibo raffinato, davvero buono e particolare, proprietari e personale gentilissimo e disposto a spiegare nei dettagli i loro prodotti. Sono andata due volte e di sicuro ci tornerò ancora. Complimenti!
Spettacolare il cibo e la vista!! Il locale è ben curato, piccolino, e le vetrate fanno godere la vista di vigneti e la valle mentre si pranza. Arredamento curato e moderno e personale gentile. C'è anche la visita alle cantine.
Ottimo ristorante e la qualità del menù rispecchia i già ottimi vini
Bella location, servizio professionale e cortese, cucina ottima, che dire di più, provatelo .
Location molto suggestiva immersa tra i vigneti bassanesi, per trascorrere una piacevole serata estiva
Alternativo e unico per un aperitivo e/o cena nell ambito bastasse
Ottimo ambiente grande qualità dei cibi proposti.
Paesaggio caratteristico, buon vino. Prodotti originali e genuini
Un’esperienza unica ordinare e mangiare la tartare!
ottimo per mangiare e buonissimo vino
Ambiente curato e cibo di qualità
An error has occurred! Please try again in a few minutes