Sono venuta un sabato con il mio ragazzo e mi sono trovata benissimo. Oltre al menù su carta ,c'è la possibilità di scegliere il menù fisso (quello che abbiamo preso noi) che è molto abbondante davvero poiché noi non siamo riusciti a finirlo.
È vero che abbiamo preso anche l'antipasto dello chef però le porzioni sono davvero abbondanti e questo lo aveva detto anche il cameriere che ci ha servito e preso l'ordinazione.
Il menù fisso costava 15€ ed era compreso di 1 primo, 1 secondo, 1 contorno, dolce, caffè, acqua e calice di vino.
Qualità prezzo ottima, servizio veloce, staff cordiale e molto disponibile.
CONSIGLIO A TUTTI DI ANDARCI, SICURAMENTE CI RITORNERETE COME PRESTO FAREMO NOI 😚😊
Ottima esperienza. Io e il mio ragazzo abbiamo preso un menu fisso a soli €15 e comprendeva primo, secondo, contorno, acqua, vino e caffè! Era tutto buonissimo, a parte abbiamo preso anche le chiacchiere con il lardo, una vera squisitezza.😋 Proprietario e personale davvero gentili, consigliatissimo.
Appena siamo arrivati siamo stati accolti calorosamente da Massimiliano da Pisa, un cameriere veramente a modo che ci sa fare coi clienti ed è stato veramente gentile nell’aiutarci a scegliere cosa mangiare. Ci ha dato una spiegazione di tutti i piatti sopratutto quelli più buoni che il posto offre. La cucina è ottima e siamo stati molto soddisfatti della cena. Abbiamo preso anche il tiramisù come dolce fatto dallo chef ed era veramente buono anche questo. Un posto veramente consigliato soprattutto perché il cameriere che ci ha servito era pronto e ci ha fatto sentire a nostro agio fin da subito. Proprio quello che vorrebbe un turista quando prova posti nuovi. Ce ne fossero più di camerieri come lui con cosi tanta passione per il proprio lavoro e con voglia e di fare. Complimenti a tutti comunque anche alla location perché ricorda proprio una grotta come dice il nome del ristorante “crota”. Ci tornerò sicuramente. La qualità/prezzo è ottima.
Staff gentile e simpatico, piatti deliziosi (sorprendentemente anche quelli di pesce nonostante si sia in montagna) e un rapporto qualità prezzo buono. Consigliato.
Accoglienza calorosa e cibo veramente abbondante. Primi piatti molto buoni. Prezzo basso rispetto ai ristoranti della zona di Bardonecchia
Posto molto accogliente. Nonostante il ritardo siamo stati accolti con sorriso e gentilezza. Servizio veloce, tutto ottimo. Io ho preso come antipasto il vitello tonnato che però preferisco che si senta parecchio il tonno nella salsa, mentre questa sapeva molto di maionese e dopo un po' è nauseante.
Gli gnocchi con la trevisana UNA BOMBA, buonissimi buonissimi buonissimi! Vino rosè molto buono nonostante fosse alla spina e non è da tutti. Per finire il tortino caldo al cioccolato chiude in bellezza! Era squisito. Proprietario gentilissimo! Consigliato! Prezzi giusti. Antipasto, primo, dolce acqua 36 euro. Nella media.
Ottimo locale, abbiamo preso la raclette ed era servita con affettati e verdure grigliate ,tutto bene
Ristorante piemontese con proposte di primi, secondi e contorni, sia della tradizione sia rivisitate. La carta dei vini è altrettanto ampia e ricca. Il locale e lo staff rendono l'atmosfera calorosa ed accogliente.
Vi è un servizio igienico unisex.
Viene accettato Satispay come modalità di pagamento.
Pur avendo cenato fuori dagli schemi di cibo da montagna ci siamo goduti dell'ottimo cibo di mare, in un locale caldo ed accogliente, con il caminetto acceso e seguiti da persone cordiali e professionali. Una bella esperienza, senz'altro da ripetere... Bravi!
Il locale è molto illuminato c'è un atmosfera molto particolare e gradevole. Portate abbondanti e cibo squisito, con molte opportunità di scelta. Non ho nulla da dire
Ambiente tipico di montagna con atmosfera del vecchio di Bardonecchia. Ottima raclette con gran varietà di verdure cotte ,crude e grigliate,affettati misti in abbondanza che , una volta terminati,ci sono stati portati nuovamente. Gentilezza del personale e prezzo adeguato all'offerta.Sicuramente torneremo per provare i piatti della cucina locale
Conosco questo locale già da tempo ma ora c’è un nuovo chef! Menù rivisitato ed arricchito. Interessante la carta dei vini, con diversi produttori che conosco. Abbiamo provato tre primo diversi, gnocchi viola a prosciutto, tagliatelle ai porcini e tagliatelle al ragù di lepre. Interessanti anche i dolci. Porzioni abbondanti. Sicuramente da provare anche proposte dei secondi. Ampia anche la proposta di piatti di pesce. Ritorneremo!
Daniele il cameriere fa il locale. Bravo! Affidatevi a lui e al suo staff, con loro impegno e la loro attenzione vi faranno sentire come a casa, tra amici. Cucina non male con qualche possibilità di miglioramento. Il servizio è cordiale e piacevole. Per passare una serena e intima serata a Bardonecchia in borgo vecchio, secondo me la scelta migliore. Settimana bianca, cenato tre volte di seguito...
Locale carino, con personale gentile e servizio puntuale.
Abbiamo preso un tagliere per antipasto in due (sarebbe stato per una sola persona), ma abbiamo fatto fatica a finirlo. Molto buono e la porzione a dir poco generosa.
I primi buoni, risotto ai funghi molto buono.
Con the fork abbiamo ottenuto un giusto rapporto qualità-prezzo.
Ludovica Migliorati (Harmonia)
+5
Cibo ottimo con porzioni davvero abbonanti, personale gentile e ambiente confortevole. Ci ritornerei sicuramente!
Ristorante rustico piemontese + scelta di pesce. Cucina genuina e prezzi ok. Bella l’atmosfera del borgo vecchio di Bardonecchia.
An error has occurred! Please try again in a few minutes