Se sei un Runner, un ciclista o sei semplicemente in cerca di un localino dove passare un po di tempo, Enoteca La Caneveta è sicuramente un locale che dovresti prendere in considerazione. Si trova in piazza a Barbarano. Un luogo molto vissuto dagli sportivi in quanto il paese è incastonato tra i colli Vicentini. Soprattutto d'estate (almeno per me) è piacevole farsi un buon caffè al mattino o un aperitivo prima del pranzo.
Fabio B.
Ottimo tagliere di salumi e insaccati del territorio: soppressa, coppa, pancetta. Buonissimo calice di Polveriera IGT Piovene Porto Godi.
Ambiente accogliente e non all'altezza della proposta.
Io ed Enrico ci siamo sposati a dicembre a Barbarano Vicentino e abbiamo deciso (il giorno prima del nostro SI) di offrire a tutti i partecipanti un aperitivo prima di proseguire per il pranzo.
Il titolare e le ragazze sono stati disponibilissimi ed hanno allestito un buffet con prodotti particolari (jamòn iberico tagliato a coltello al momento) e stuzzichini vari, tenendo conto della possibilità che qualche nostro ospite fosse vegetariano. Siamo stati trattati come dei principi, molto di più di quello che ci potevamo aspettare!!! GRAZIE DI CUORE!
Ottimo cibo personale simpatico e cortese ...ci si sente come a casa... tornerò di sicuro
Ti senti a casa, bellissima atmosfera, vini e cibo di qualità e tanta allegria e simpatia...!🙂
Da fuori sembra un piccolo bar tranquillo... Ma nel bel mezzo del pomeriggio si riempie e da un silenzioso locale ci si ritrova ad una festa di paese. Grande clima amichevole che raccoglie spesso tanti personaggi del posto. Ampia scelta di vini, ottimi i cicchetti e gli affettati. Brava Marzia e Barbara! Da tornarci presto
Ottimo posto... personale simpatico e cordiale...il proprietario accetta consigli per migliorare....cosa altro dire...ci si sente come in famiglia 😁😋
Aperitivo con cicchetti ottimi a prezzi contenuti
Bel locale , piccolino ma accogliente
L'ambiente originale, caserrccio e sincero fanno la differenza.
Michele e Karin Schiavon
+4
...x i prodotti proposti è fin troppo piccolo come posto, ...più che enoteca mi è parso un baretto di paese dove giocare a carte e bere ombre, ... comunque ci torno volentieri!!!!
Grazie a Fabio ed allo staff de La Caneveta per il pranzo di oggi; con degli appetitosi taglieri di affettati e formaggi e delle bruschette "similgourmet" attendendo un saporitissimo risotto annaffiato con dei buoni vini, ci siamo sentiti proprio coccolati!
Da ottobre 2020 con la nuova gestione siamo a un passo dal cielo. Ottime bruschette, vino sublime e punto di forza la cordialità. Consigliatissimi ci tornerei anche domani per il calore e l'accoglienza trasmessa
geremia.rodighiero@alice. It filippo
+4
An error has occurred! Please try again in a few minutes