Opiniones Ristorante Ottava Nota

5
Emanuela Bafico
+5
Una perla nel centro di Palermo: abbiamo mangiato benissimo, dall’antipasto al dolce. I primi da provare, come il semifreddo al caramello salato. Servizio ottimo e personale gentile, nota di merito al sommelier che ci ha consigliato davvero bene. Prezzi sopra la media ma li vale tutti.
5
Andrea Caviglia
+5
Ristorante di alto livello. Piatti unici, con gusti complessi ma orchestrati alla perfezione. Personale professionale e gentilissimo.
5
Michele dL
+5
Ottima esperienza culinaria nel centro di Palermo. Ottimo tutti gli antipasti e secondi piatti di pesce, sia crudo che cotto. Il prezzo è alto per gli standard di Palermo, ma la cucina è molto ricercata. Sarà un piacere tornarci.
5
Marco Valerio Taliani
+5
Se sei alla ricerca di un posto dove assaggiare piatti ricercati e di alta cucina con ottimo rapporto qualità prezzo è il posto adatto. Il personale è preparato e gentile. Vasta scelta di vini. Consigliatissimo per fare un'esperienza culinaria fuori dal comune.
5
Eleonora Maria Tronci
+5
Un ristorante dall'atmosfera suggestiva ed elegante. Cibo assolutamente di qualità. Ben fatto, ben presentato, con ingredienti freschi e soprattutto con abbinamenti non scontati. Il servizio, educato e preciso, rispecchia il livello di ciò che si mangia, facendo sentire a casa chi si siede all'ottava nota.
5
Marco Alberghini
+5
CENA SONTUOSA - Piatti creativi e squisiti. Cena indimenticabile. È sicuramente uno dei migliori ristoranti di Palermo. Costo "robusto" ma equiparato al livello della cena. Assolutamente da consigliare.
5
Corrado Cosenza
+5
Localino splendido, piccolo ed accogliente. Personale incredibilmente cordiale, disponibile e preparato. Piatti freschi, elaborati, buonissimi ed anche belli da vedere, una goduria sia per gli occhi che per il palato e serviti tempestivamente. Il proprietario, nonché chef, s'è dimostrato ottimo sotto tutti i punti di vista, anche in sala, mettendo a proprio agio i clienti. Assolutamente consigliato
5
Alessandro Corvaia
+5
L'ottava nota Oltre non si può. Grazie e complimenti.
Clicca per espandere