Opiniones Trattoria Al Centro

5
Daniela S.
+5
Dopo aver fatto un'escursione sui colli, io e la mia amica ci siamo fermate qui per pranzo.. Entrambe abbiamo preso le fettuccine con ragù e funghi.. Buonissime!! Seguite da una fetta di torta al limone per me e dai sugoli per lei. Molto gentile il personale e accogliente la location sotto il porticato esterno. Prezzi onestissimi, difficili da trovare specie in queste zone (8, 50€ il primo, 3/3,50 il dolce), di cui siamo rimaste piacevolmente stupite. Da tornare!
5
Paola Malaguti
+5
Ci siamo fermati per un pranzo veloce in questo posto carino. .abbiamo mangiato all aperto un antipasto per due con salumi buonissimi e primi abbondanti con ragù e funghi. Molto gentili le ragazze che ci hanno servito. Anche il conto è stato molto contenuto. Credo che sia a conduzione familiare che solitamente è una garanzia. Continuate così e buon lavoro.
5
raffaele frasson
+5
Siamo stati li domenica dopo una passeggiata nei colli. Seduti fuori sotto i glicini all’ombra. Cameriera giovane e simpatica. Cibo ottimo e abbondante. Si sta come a casa. Prezzo assurdamente conveniente. Ci tornerò assolutamente. Consiglio le trippe. Top. Hanno rialzi per bambini.
5
Robertino Petraccini
+5
Stavo girando in moto sui colli euganei e ho sostato in questo ristorante e devo dire di aver pranzato benissimo e personale molto gentile e disponibile . Lo consiglio.
5
Leogsx Donega
+5
Ottima colazione è se volete mangiare qualcosa salumi con contorni e formaggi è il top la cucina tipica dei colli Euganei Buona. Consigliato
4
Enrico Baruzzo
+4
Siamo stati bene, buona accoglienza, ottimo rapporto qualità prezzo. Poca scelta. Nel complesso promosso a pieni voti
4
Rosetta Soranzo
+4
Mi sono fermata a bere un gingerino e ho mangiato anche una coppa del nonno posto tranquillo e la ragazza carinissima e quando passerò di lì mi fermerò molto volentieri
4
Paolo Callegarin
+4
A posti così ci si affeziona per forza. Semplicità, simpatia e soprattutto tradizione di famiglia!
4
Silver
+4
Trattoria storica della bella località di valle San Giorgio. Punto di ritrovo per pranzo /cena, con decisamente una cucina genuina fatta di sapori classici del territorio. Gestori cordiali e simpatici. Prezzi ragionevoli
5
Maddalena
+5
Una bellissima sorpresa lungo la strada che porta da Arquà Petrarca a Cinto Euganeo. In valle San Giorgio troverete questa carinissima osteria come poche. Piatti genuini tipici della cucina veneta. Simpatici i proprietari e tutto il personale efficiente e disponibile. Prezzi onestissimi. Molto molto consigliato. Abbiamo passato un pranzo della domenica come una volta!
5
Luciano Mattiello
+5
ottimo pranzo, abbiamo ordinato antipasto di affettati e un rotolo di tacchino tenero e molto gustoso. Il vino da tavola leggero e gustoso. I nostri complimenti
5
Massimiliano Caudullo
+5
Quando andiamo a trovare Silvia e Bruno è come stare a casa con gli amici.... i primi sono deliziosi, come li faceva la nonna... e le carni...Super!!! L'accoglienze e la gentilezza di tutti,speciale.... Bravi. Bravi. Bravi
5
melania rizzo
+5
La prima volta che vengo in questo posto , conoscevo già la moglie del titolare ma non ho mai avuto l’occasione di venire e proprio oggi ci sono stata , il giorno di Pasqua ,cucina casalinga ,tutto ottimo mi sono sentita a casa , dagli antipasti al dolce tutto squisito per non parlare della cordialità e gentilezza delle ragazze che servono ai tavoli tra cui la figlia che conoscevo già ,molto brava e ci sa fare con i clienti! Ritornerò sicuramente!
5
Jonny Cortonicchi
+5
Locale consigliato da un residente di Arquà Petrarca. Ottima trattoria con buone materie prime e cucina semplice. Abbiamo assaggiato antipasto di salumi e sottaceti, le tagliatelle al ragù di anatra, salame ai ferri con polenta, coniglio al forno, e delle torte fatte in casa, due birre acqua e vino e caffè. Tutto molto buono, prezzo davvero ottimo, in 4 persone 84 euro. Un plauso anche alle ragazze in sala, precise e simpatiche. Consigliato.
5
Ilaria Trevisan
+5
Pranzo domenicale, ottimo cibo, porzioni abbondanti e prezzo onestissimo 👍 torneremo sicuramente. L'unica pecca è che manca il parcheggio..
4
Luigi Marcello
+4
Cucina della tradizione locale da assaggiare salame tagliato fresco... una bontà ed il brasato al vino tenero e gustoso
5
EMMA CAPPUCCIO
+5
La genuinità e la bontà nella semplicità dei piatti, unita all'ospitalità e alla disponibilità del personale...che ci ha apparecchiato sotto la pergola fresca e ventilata e ci ha fatto sentire a casa nei graziosissimi Colli Euganei. Ormai nostro punto di riferimento quando siamo in zona.Grazie ancora per l'ospitalità ed a prestissimo. Emma&Ettore da Modena/ Napoli.
4
roberto rosini
+4
Collocata lungo la strada in una valle tra i Colli Euganei questa trattoria offre un ottima cucina casalinga. È una tipica trattoria di paese frequentata da una clientela locale, non aspettatevi arredi alla moda ma troverete pulizia, gentilezza, un servizio attento e buona cucina. Ottimi gli gnocchi gorgonzola e radicchio, buonissimo il bollito, il salame crudo con polenta, i dolci fatti in casa. Prezzi onestissimi.
Clicca per espandere