Opiniones Val Servin

5
Mauro Ughetto
+5
Mia moglie ed io abbiamo pranzato più volte presso questo ristorante. Ottimi i menù proposti, noi abbiamo optato per quello completo a 20 euro a persona che comprende 2 antipasti un primo abbondante, un secondo, contorno, caffè, 1/2 d'acqua e 1/4 di vino, coperto incluso. Personale gentile e professionale, il tutto servito in un atmosfera da baita di montagna, molto suggestivo. Consigliatissimo. Dimenticavo, la sera fanno delle fantastiche pizze con salumi e formaggi locali. Assolutamente da provare. 👍😃
4
Sergio Salvato (SweeTime)
+4
Ci troviamo nella silente e graziosa Balme e, dopo un po' di tempo, siamo ritornati in questo piccolo ed accogliente bar trattoria pizzeria dove vengono proposti piatti semplici e tradizionali della cucina piemontese e montanara. Dopo una bella gita in zona abbiamo fatto sosta per un pranzo ed abbiamo ordinato: Abbiamo pranzato ed ordinato: un antipasto misto grande che consisteva di 5 assaggi: ottimo peperone con bagna cauda, cotechino con purè di patate, vitello tonnato, tomino al verde e lardo al miele. A seguire un tagliere piccolo con ottima toma di Moncenisio e gustosi salumi vari: salame cotto, speck, cotto e coppa. Infine abbiamo condiviso una buona panna cotta al genepy e due buon caffè per un conto di 27 euro, assolutamente onesto Il tutto accompagnato da un buon pane e grissini, del’acqua e ¼ di vino rosso (una bonarda leggermente vivace) Il servizio è stato, come di consueto, cortese e gentile…direi che si respira una atmosfera familiare.... di casa. Ritorniamo sempre con molto piacere...grazie e alla prossima!
5
cavallinorampante76
+5
Ci siamo stati sabato scorso, siamo stati trattati benissimo e con ogni probabilità torneremo a gustare le loro prelibatezze. Abbiamo preso un tagliere di formaggi e la polenta concia, entrambi degni di nota, anche per quantità oltreché di qualità. Bagno pulito e personale cordiale, aspetti mai scontati e sempre graditi.
5
Danilo Fuda (Fudish Threepwood)
+5
Tutto buonissimo, piatti semplici ma fatti bene, tipici montagnini piemontesi, polenta in vari modi, cinghiale, spezzatino al sugo, formaggi, salumi prezzi onesti, dolci caserecci, personale molto gentile e disponibile! Locale caldo, confortevole. È entrato un vecchino con il miele. Cosa molto caratteristica, ci si sente proprio coinvolti dall'atmosfera di montagna. Unica pecca: aperto solo da venerdì a domenica, quindi tendenzialmente affollato e la clientela maleducata, oltre che rumorosa, purtroppo non manca. Ci tornerò volentieri, lo consiglio.
4
Gianni
+4
materie prime di buona qualità, tranquillità e gentilezza. Il costo non è bassisskmo: tagliere salumi e formaggi, spezzatino di vitello un litro fi vino sfuso e 2 caffè 43€. Non ho assaggiato la polenta che fanno in modi differenti e selvaggina in menù. Senza troppe pretese....
5
lorena raimondo
+5
Ottima pizza sottile e croccante!dolci buoni...io che non amo la panna cotta ho finalmente trovato una variate ottima con il genepy!!molto buona!!un po lento il servizio ma si sono ripresi dopo l ordinazione e sono tutti molto gentili. Ci hanno lasciato portare anche il cane!
4
Lucia Tessa
+4
Posto immerso nella natura dove la musica del ruscello le montagne il buon cibo l'aria pulita ti rigenerano.... Ottima polenta gustosi i primi e dolci caserecci!
5
Michele Olivetti
+5
Ambiente caratteristico di montagna molto curato. Piazzale di parcheggio antistante il locale. Personale simpatico e veloce nel servizio. Pizzeria a cena e trattoria a pranzo. Obbligatorio prenotare per essere sicuri di trovare posto (ca 40 disponibili). Provato a cena. Tris di antipasti freddi più uno caldo tutti della cucina tipica piemontese molto stuzzicanti e nella giusta quantità. Pizza sottile, ben cotta, molto ben farcita, più grande della media, che nelle sue varianti valorizza l'uso dei prodotti e delle materie prime locali, in particolare i formaggi di alpeggio. Dolci della casa squisiti e genuini. Da provare assolutamente la panna cotta al genepy: unica! Rapporto qualità prezzo ottimo.
5
Graziano
+5
Locale piccolo, pulito, ordinato, rustico. Personale affabilissimo, pizze molto buone, peccato che chiuderanno definitivamente a fine Agosto 2022 ☹️ a causa dei costi diventati insostenibili per caro energia, materie prime ecc.
5
Giulia Sinisi
+5
La cucina è buonissima (parlo per il pranzo). Ho mangiato come primo agnolotti con salsa di noci (una bomba!) e per secondo della salsiccia in umido (la cui carne è tenerissima). Anche se il posto è piccolo, è gradevole e caldo. Il servizio è cordiale. Consigliatissimo per digestivo una grappa al miele! Una bomba!
5
LUCA Torre
+5
Buona trattoria. Stile di montagna. Ottimo rapporto qualità prezzo. Ambiente a conduzione familiare
5
Elena Petrusenko
+5
Posto molto accogliente, tipico di montagna, staff gentile, si mangia molto bene, piatti abbondanti e buonissimi. Prezzi onesti.
5
Cristian Mura
+5
Ottima birra ma soprattutto buon caffè posto incantevole da qui parte la camminata impegnativa per il lago del paschiet
5
Cristiano Cavo
+5
La pizza Pia Fiá è eccezionale! Locale d'epoca, ma meravigliosamente caldo ed accogliente. Consigliatissimo per chi ha l'occasione di andarci.
4
Angelo Giacovazzi
+4
Ristorantino di montagna..cibo di buona qualità.. servizio rapido ..personale molto gentile...Come prima esperienza molto positiva.. Torneremo...cibo abbondante....Siamo ritornati altre volte....ultima oggi 9 luglio 2023.. Sempre buona cucina e buona accoglienza.
5
Alessandra Forno
+5
Vallone selvaggio con ponti e montagne che meritano uno sguardo
4
Zingaro Viaggiatore
+4
Atmosfera accogliente, cucina genuina, locale famigliare, prezzi abbordabili
Clicca per espandere