Opiniones Antica Trattoria Guidetti

5
Manuela Rinaldi
+5
Un gnocco fritto così non s’è visto mai 😋 per non parlare della polenta fritta, dei tortelli…emilianità assoluta, con ricerca di qualità del prodotto. Stracchino della duchessa e gelato al mango, da provare. E la poesia di mangiare sotto ad un pergolato di tralci di vite. Mi è proprio piaciuto.
5
Chiara Tolu
+5
Abbiamo passato un piacevolissimo pranzo. Cibo ottimo, ampia scelta di piatti sia della tradizione che qualche proposta più nuova ed originale. Porzioni abbondanti e ottima qualità dei prodotti. Personale gentile, cordiale e attento al cliente. Bella anche la location, abbiamo mangiato fuori, all’ombra della vite, atmosfera molto rilassante. Prezzi con onestissimo rapporto qualità prezzo: un menù intero, dall’antipasto al dolce, con tanto di tris di primi e vino, l’abbiamo pagato 40€ a persona. Torneremo sicuramente, consigliassimo e soprattutto porta novità e vita nel piccolo paesino di Baiso!
5
Greta Coli
+5
Locale veramente carino con una bellissima veranda. Il personale è gentile e simpatico e questo ci ha permesso di passare una piacevole serata! Torneremo per provare il menù tradizionale!
5
Simona Longo
+5
Piacevole serata in compagnia di amici. Menu concordato di: crostini al burro con petto d'oca su pane fatto in casa ed erbazzone rigorosamente artigianale; tris di tortelloni alle patate, allo speck e ai funghi e tartufo. Strepitoso carpaccio di angus al carciofo bianco. Lambrusco reggiano di ottima qualità. Gnocco fritto con prosciutto notevole. Che dire...sembra di essere a casa degli amici di sempre. Giusto rapporto qualità/prezzo. Insomma: da provare.
5
Stefania Angelicola
+5
Posto tranquillo e con ottima veduta e distesa. Personale cordiale e alla mano. Gnocco fritto e salumi ottimi… locale consigliato…. Qualità e prezzo ottimi
5
Emanuele Meglioli
+5
Siamo venuti a mangiare qui dopo una partita. Locale molto carino; la distesa fuori davvero accogliente. Abbiamo mangiato bene e sono stati velocissimi, nel menu si trova di tutto. Personale simpatico e disponibile, abbiamo fatto nuove conoscenze. Prezzo giustissimo. Che dire, torneremo sicuramente!
5
Daniela Fontanili
+5
Come fare un tuffo nel passato: tortelli saporosi,prosciutto con filo di grasso che si scioglie in bocca,polpo tenero e ben cucinato, zucchine dell'orto. In piu' la sensazione di trovarsi fra amici. Ci siamo stati a pranzo. Ci siamo tornati a cena.
5
umberto guidetti
+5
Esperienza più che positiva. La scelta è caduta sui sapori della tradizione, buon cibo e porzioni davvero abbondanti. Personale cortese e disponibile, servizio rapido. Molto carina la location esterna. Conto molto onesto. Da ripetere.
5
Chiara Marchi Tripoli
+5
Ristorante tranquillo sulle colline Reggiane. Cucina buonissima con prodotti di ottima qualità e materie prime ricercate. Torrelli e risotto ottimi. Un ristorante con una nuova gestione che offre una cucina eccellente. Torneremo sicuramente il prima possibile
5
sergio sassi
+5
A pranzo domenica, problemi con il personale mancante, la titolare dimostra resilienza e riesce a gestire il tutto. Dehors spettacolare , i piatti che sono arrivati buonissimi, lambrusco eccezionale, intrattenimento della comitiva di vegan, vegetarian,fruttarian, fenomenale
4
Andrea B.
+4
Trattoria tipica di montagna,cibo buono, accoglienza molto bene,unica pecca il servizio è l 'attesa molto lunga,forse dovuta al locale pieno ed una tavolata composta da vegani,vegetariani che forse hanno mandato in tilt la cucina.. sicuramente daremo un altra possibilità..
5
CNN Hellfish
+5
Ottimo gnocco fritto e salumi di qualità. Premio anche per l'erbazzone. Prezzo onestissimo, quasi troppo . Continuate così!!!
5
mariarita macchioni
+5
"aria di famiglia".. profumi di una volta.. un posto dove mangiare in compagnia cibo ottimo, abbondante e curato, dove il tempo sembra essersi fermato lasciando autenticità al luogo... Ci torneremo presto!
5
victoria popa
+5
Gnocco fritto, tagliere misto e vino ..ottimo qualità prezzo. Abbiamo mangiato benissimo
5
Davide Morlini
+5
Ottima esperienza Erbazzone buonissimo Ci torneremo volentieri.
Clicca per espandere