Opiniones Agriturismo Dell'ibisco

5
Mauro Vesco
+5
Da ex allevatore e addestratore di cani da slitta, e musher, ho deciso di cambiare razza e tipologia di utilità del cane, essendo molto pignolo dopo circa due anni di selezione di allevamenti e linee di sangue ho scelto di comprare il mio primo Akita americano dall'allevamento dell'Ibisco, cosa che consiglio a tutti coloro si vogliano approcciare al mondo del grande cane giapponese, troverete persone serie ed esperte, che non raccontano stupidaggini (per vendere un cane), con cani equilibrati adatti a esperti e famiglie alle prime armi. Consiglio di mettervi nelle loro mani, vi indirizzeranno al cane migliore per voi. La scorsa settimana ho portato a casa il mio secondo akita americano. Un ringraziamento speciale a Vanni e Grazia
4
Federico Sacchi
+4
Sono andato a cena ieri sera con la famiglia,mangiato divinamente spec.i tortelloni al cacao!proprietari veramente squisito!sicuramente tornerò.Da consigliare.
5
irene persi
+5
Abbiamo festeggiato la prima comunione di mia figlia, e devo dire che è stato tutto perfetto! I proprietari sono marito e moglie e sin da subito si sono dimostrati accoglienti e disponibili, fin sopra le nostre aspettative. Avendo anche un' invitata celiaca hanno dimostrato un'attenzione unica! Anche i prodotti, fatti da loro, sono stati sublimi, consiglio vivamente di provarli! Ringrazio entrambi per la Vostra cordialità e simpatia!
5
Cristinedda Putzu
+5
Siamo stati qui a cena un sabato sera di novembre 2021. Che dire! Abbiamo mangiato divinamente. Dal primo al dolce. Tutti i piatti sono preparati con cura dalla signora Grazia, mentre il marito Vanni fa il cameriere. Abbiamo mangiato dei tortelli di zucca con un ripieno super saltati con burro e salvia, i Bigoli Brilli con ragù di carne mista e lambrusco. e due tipi di carne, il ricciolo di manzo su letto di insalata, e la carne su bastone con patate Come dolce abbiamo preso tiramisù, e zuppa Inglese Abbiamo avuto anche il piacere di gustare il loro ottimo lambrusco di proprietà. Poi hanno un caffè che è una vera bomba, no il classico caffè, questo è un caffè speciale da provare assolutamente! Ci torneremo
5
Anna Meneghelli
+5
Un pranzo o una cena in questo posto delizioso son sempre una garanzia. Location accogliente, personale gentile e disponibile col quel tocco di familiarità che ti fa sentire a casa. Piatti semplici della tradizione ben curati sia nel gusto che nella scelta delle materie prime. Lambrusco sempre ottimo. Consiglio i bigoli brilli e le fettuccine all'anatra, sono da provare! Per noi una garanzia questo posto
5
Agnese Menegazzo
+5
Luogo familiare, carinissimo. Tutto molto buono
5
Lara Cavallaro
+5
Posto molto carino e in una zona di assoluto silenzio. Abbiamo mangiato nella veranda esterna come da nostra richiesta. Menù con piatti tipici e non ben fatto (circa 15 piatti tra primi e secondi). Il 'best of' di questo agriturismo è sicuramente il signor Vanni! Una sagoma d'uomo che ti fa ridere anche se non vuoi e ti consiglia in maniera eccellente. E se per caso ci fosse freschino e nn foste attrezzati con una giacchina per coprire le spalle dall'umidita'... Niente paura! Vi danno loro una bella giacca fresca di lavanderia! Anche la signora cuoca bravissima e disponibile... Insomma... Se volete mangiare bene e sentirvi un po' a casa venite qui perché andare da Vanni è come andare a trovare un amico che ti dà una fetta di salame e un bicchiere di lambrusco (ottimi). Abbiamo assaggiato i bigoli brilli, i ravioli al brasato, la tagliata, la carne sul bastone, lo stracotto con polenta. Tutto buono buono! Prezzo assolutamente contenuto! Andateci!!!!
5
FRANCO pifferi
+5
Sempre ottimo, molto gentile. Il loro vino buono la cucina è molto genuina. Prezzo medio, bisogna sempre prenotare.
4
Fabio Grisoft
+4
Agriturismo davvero ottimo, proprietari gentili e dispinibili. Luogo pulito e accogliente, piatti gustosi e abbondanti. I primi (lasagnette al ragù, tortelloni alla zucca, bigoli al Lambrusco) davvero ottimi. Per secondo un assaggio di carne marinata e cotta avvolta ad un tronchetto..(gustoso e piacevole) Lambrusco come se non ci fosse un domani è un po di tiramisù e gelato accompagnato da una liquirizia...il tutto alla modica cifra di 27€ a persona..rapporto qualità prezzo???Davvero ok!!!
5
Luigi Ancellotti
+5
Ottimo agriturismo ,piatti leggeri che all'insegna della genuinità. Ambiente intimo e molto caloroso . Servizio impeccabile . Proprietari molto affabile e amichevoli coi clienti . E non parliamo del loro vino . Eccezionale che si sposa benissimo coi loro piatti . Complimenti ai proprietari . X chi ama mangiare genuino lo consiglio vivamente .
Clicca per espandere