Una magnifica serata in una bella terrazza che si affaccia sulla vallata, con protagonista ovviamente lo stocco, di ottima qualità, cucinato in maniera eccezionale dallo chef e servito in maniera professionale dal personale del ristorante e con il piacevole intrattenimento di Fabrizio, il proprietario, che veniva a sincerarsi che andasse tutto bene e che fossimo soddisfatti. Antipasti primi e secondi buonissimi accompagnati da un ottimo vino Zibibbo della zona, una vera e piacevole sorpresa. Un posto da visitare, dove siamo stati coccolati e riempiti di cortesia, noi torneremo sicuramente. Consigliatissimo.
Splendida esperienza in uno dei borghi più belli d’Italia
Locale molto accogliente e personale gentile e professionale.
Siamo stati accolti brillantemente da Fabrizio che ci ha elencato e descritto in maniera accurata tutte le portate della nostra cena sulla meravigliosa terrazza.
Piatti gustosi a base di stoccafisso in chiave moderna ma che rispettano perfettamente la tradizione calabrese; il tutto accompagnato da eccellenti vini locali.
Consigliatissimo!
Locale pittoresco con una vista bellissima, possibilità di cenare in terrazza. Personale accogliente, gentile e professionale, stocco interpretato con maestria dallo chef; consigliato il menù degustazione, ottimo rapporto qualità prezzo.
Buona carta dei vini, conto finale onestissimo.
Stupenda serata in una terrazza panoramica che si affaccia sulla vallata. Menù ottimo a base di stocco, di ottima qualità nelle sue diverse proposte. Personale gentilissimo e proprietario decisamente cordiale e molto professionale. Antipasti primi e secondi veramente buoni. Se andate a visitare il borgo di Badolato non esitate a prenotare una cena da Bacco e Stocco. Consigliatissimo. Gloria, Diego, Alberto e Gabriele.
Che dire… fantastici! Lo stocco di Anna colpisce e ti rimane impresso nella testa! Grazie di tutto e soprattutto viva le palline di Anna! Speciali.
Ottima esperienza! Il menù a 30 euro è enorme, consiglio prenderlo solo se si ha tanta fame:) alla lunga il sapore dello stoccafisso può stancare un pó.
Piatti preparati meravigliosamente, servizio gentilissimo, terraza molto bella. Badolato è anche stupenda. Se siete in zona dovete venire!
Siamo stati ospiti ieri sera in questo locale e ha superato di gran lunga le nostre aspettative. Cibo ottimo,locale molto suggestivo e personale davvero accogliente.Consiglio questo posto a chiunque voglia gustare un buonissimo stocco servito in tantissimi modi diversi con prodotti calabresi
Ho assaggiato il menù completo buono, tutto a base di stocco che mi è sembrato molto delicato. Il locale è carino, ci sono sia tavoli interni che tavoli in terrazza.
Bella la carta dei vini che predilige i vini della zona. Ho bevuto il vino della casa rosso che è sempre una certezza. Servizio cordiale.
Menu a base di stocco proposto in varie salse e cotture (buono) ma non ci sono alternative di nessun genere. Il menu viene proposto a 35 euro e comprende 7 antipasti, 2 primi, 1 secondo ( escluse bevande) .quando ho chiesto un caffè mac hiato caldo mi hanno detto che è impossibile farlo perché loro il latte lo tengono in frigor(??).
La location è una terrazza con vista suggestiva , forse un po troppo affollata
Se volete provare una alternativa ai ristoranti locali ve lo consiglio
Un soggiorno calabrese e particolarmente nella Calabria Jonica, non è tale se non si gusta lo Stocco, la cui sapiente selezione e preparazione in cento varianti si riassume nelle scuole di Cittanova e Mammola. Per una occasione speciale abbiamo scelto Bacco&Stocco. Locale e personale accogliente e attento con una bella terrazza sulla vallata a nord del paese e ovviamente il Mar Jonio del Golfo di Squillace. Fabrizio ci ha guidato attraverso un menu fisso di diverse portate fredde e calde e nella scelta del vino (una scoperta questo Orange della Cantina Benvenuto del Lametino: vino leggermente rosato da uva zibibbo nel cui mosto ha macerato la regina degli agrumi calabresi, l'arancia, messa in ombra dalle più profittevoli colture di bergamotto). Perfetto a tutto pasto, esalta lo Stocco e le erbe aromatiche che impreziosiscono le preparazioni. È un viaggio che si può portare a termine con soddisfazione e con un piccolo spazio per un dolce o semplicemente uno stupendo liquore ghiacciato fatto in casa. Per chi temesse odori o sapori 'forti' dello Stocco: vincete la paura perché tutto è delicato e armonioso. Una piacevole sorpresa per noi che siamo 'veterani' di Mammola: le chips di Stocco, la Parmigianino di melanzane e Stocco e i fagioli cannellini tiepidi ovviamente con lo Stocco 😉 grazie a tutti dell'accoglienza e dell'apprezzatissima torta gelato 'anniversario'. Ci avete commosso. Nota pratica per gli avventori: consigliamo di arrivare a Badolato da Santa Caterina dello Jonio Superiore. Dopo aver passeggiato per questo borgo speciale, prendete la provinciale alta. Bel paesaggio e al tramonto grandi chance di farvi accompagnare dai rapaci. In questo modo arrivate dal lato giusto per il ristorante e potrete scoprire Badolato dall'alto. Menu e vino buon rapporto qualità/prezzo (35 euro a persona + 28 la bottiglia)
An error has occurred! Please try again in a few minutes