Opiniones Ristorante L'nagler Pizzeria

5
Matteo Voltolina
+5
Uno dei pochi ristoranti a prezzi accessibili in Val Badia. In menu ha anche piatti di pesce, pizze, piatti cinesi. Il cibo è di buona qualità, l'ambiente confortevole, il prezzo onesto.
4
Fabio Ziosi
+4
Ottimo rapporto qualità prezzo. Senza tanti voli pindarici si mangia come in una vecchia osteria di una volta.
5
Fausto Cisilotto
+5
Si mangia bene ed è un bello posto da visitare
4
simone mariani
+4
Cena in serata, presi alle 21.30, praticamente l'unico che ci ha dato la possibilità di cenare, già per questo si meriterebbe 5 stelle. Abbiamo mangiato bene e la ragazza che c'ha servito è stata molto carina e gentile. Locale un pò datato ma pulito
5
Marco Moling
+5
Si mangia bene ed é quasi sempre aperto, anche fuori stagione.
5
Vanessa Maes
+5
Abbiamo provato solo la cucina cinese (ma hanno anche pizza e cucina locale), hanno pochi piatti sul menù eseguiti magistralmente. Molto gentile la cameriera che ci ha serviti.
5
Massimiliano Minarelli
+5
Cucina cinese ottima. Pochi piatti ma ottimi, uno dei polli in agrodolce più buoni che io abbia mai mangiato.
5
Umbrella Black
+5
Locale con l'ambiente molto familiare, carino e pulito, personali cordiali e molto bravi nel servire. Cibo squisito, offrono una gran varietà di piatti e i prezzi sono giusti. Consiglio soprattutto per la bontà dei piatti e della pizza
5
Andrea Giordani
+5
Abbiamo mangiato la pizza con tutta la famiglia, ottima! Impasto croccante e ben guarnita, la mia era una Margherita con bufala. Chiusura con gelato fritto super. Ci torneremo!
4
Betta Brusa
+4
Piatti buoni, un po' lunga l'attesa, pizza, cucina italiana e anche cucina cinese. Tutto buono
4
Lorenzo Giannitti
+4
Cibo di qualità servizio buono ed un bel ambiente
5
Mario Clara
+5
Una delle migliorri pizze di sempre. Pizza non bruciata, pulita e saporita. Pasta particolare. Provare per credere. Cucina completa, servizio cordiale. 10 e lode.
5
Erwin Albertini
+5
Fantastico. Posto per buongustaio. Specialità ladine e vini di ottima scelta. Se si passa con la macchina vale pena a fermarsi e godersi la vita. Urban e Tecla vi stravizisrando.
Clicca per espandere