Opiniones Winehouse

5
Giulia DiGi92
+5
Carinissima enoteca poco fuori il centro di Avezzano. Ambiente intimo e curato. Cibo buono. Proprietari gentilissimi. Consigliatissima la loro Carbonara scomposta.
5
teresa civitani
+5
Bellissima esperienza. Locale accogliente , particolare e curato nei dettagli. Gestori preparati e molto gentili e disponibili. Vasta scelta di vini, cibo buonissimo e di qualità. Consigliatissimo !!!!
5
Iolanda Gabriele
+5
Locale trovato per caso, lungo via XX Settembre. Proprietari gentilissimi, vino ottimo e aperitivo inatteso. Consigliato!!!
4
Emanuela Orlando
+4
Posto piccolino ma molto molto carino. Ottimi piatti ed ottima scelta di vini e liquori, ma anche di prodotti tipici. Qualità ottima ma a mio avviso troppo caro.
4
Fabio Guerra
+4
Locale ben curato e ricercato. Buona cura del cliente. Vasta scelta di vini per ogni palato e tasca (piacevole l'iter della scelta ed i prezzi ben indicati). Pochi piatti ma ben ricercati. Leggermente lunga l'attesa per il secondo piatto (filetto di manzo), di buona qualità e perfetta cottura, ma con un accostamento non del tutto riuscito (per mio gusto personale) per l'eccessivo cacao. Sicuramente tornerò.
5
Roberta Volpe
+5
Tutto molto buono, curato nella presentazione e accompagnato dalla gentilezza e da sorrisi accoglienti. Per concludere al meglio provate il tortino al cioccolato, eccellente!
5
Mauro Cascioli
+5
Ciao passato un ferragosto più che ottimo, locale intimo e ben curato,ottimo menù, una ottima bottiglia di vino, proprietari gentilissimi e sempre ponti alle tue richieste,insomma si è capito lo consiglio davvero buon appetito.
5
Marco Spera
+5
Location accogliente, calda, intima e cordiale. Il servizio è stato ineccepibile come anche le pietanze, ottime al palato e appaganti anche alla vista. Prezzo medio alto ma assolutamente giustificato dalla qualità degli ingredienti e dal risultato di quanto servito. Il tutto puo essere accompagnato da un buon vino, volendo, scelto in autonomia dalla fornitissima enoteca e tanto per non farsi mancare nulla direi il posto giusto per scegliere un pensiero gourmet da regale o da portarsi a casa... come abbiano fatto noi 🤣🤣🤣🤣
5
Nadia Visintainer
+5
Devo dire che si mangia in maniera strepitosa! Hanno servito la carbonara con uovo fresco e sopra il guanciale intero, poi mescoli il tutto e nasce la carbonara del secolo. Una cantina eccezionale, con vini di tutti i tipi compresi i biologici, vegani, rosè, e tutto il possibile di vini sia locali (abruzzesi) che di altre regioni. Comodo parcheggio. Perfetto
5
Rocco Veri
+5
Bella esperienza. Cena in due, atmosfera soft. Il ristorante è anche enoteca quindi al tavolo non c'è una carta dei vini ma si può scegliere all'interno una varietà omogenea di prodotti. Il proprietario è cordiale e disponibile e sa assecondare il cliente. La cena di bun livello, menù con il numero giusto di proposte tutte ricercate. Il locale è curato, accogliente la musica in sottofondo personalmente mi è piaciuta per genere e volume.Il prezzo è nella media poco più di 100 euro per una cena con ottimo vino e piatti di qualità. Unica pecca forse è la zona. Non conosco la città ma ci troviamo in un'area commerciale fuori dal centro e vedrei questa tipologia di locale situata in una zona più centrale. Sicuramente si presta a cene riservate e tranquille. Ma questa è opinione personale che non influenza il mio giudizio sulla qualità del ristorante.
Clicca per espandere