Opiniones Carlo Sammarco Pizzeria 2.0

4
Filippo Palermo
+4
Con la famiglia stiamo facendo un giro alla scoperta o riscoperta delle pizzerie campane “quotate” nelle varie classifiche di settore. Sabato sera abbia sperimentato per la prima volta questa famosa pizzeria di Aversa, arrivata in ottima posizione nella classifica 50TopPizzerie nel mondo. Prima piacevole sorpresa è sta l’accettazione della prenotazione nonostante il fine settimana, cosa oramai in disuso tra le pizzerie più famose, che però crea non pochi problemi a chi non può fare ore di attesa all’ingresso. Bravo Carlo Sammarco. Altri elementi molto appezzati sono stati il locale, spazioso e non confusionario, e i giovani camerieri, numerosi e professionali. Due note di attenzione e da migliorare sono la possibilità di parcheggio e il bagno. Veniamo al cibo e alle pizze. Molto gustoso il supplì di risotto allo zafferano e la frittatina di pasta. Di ottima quantità la pizza e davvero notevole l’impasto “a canotto”, sia per gusto sia per leggerezza. Volendo fare una classifica tra le pizze degustate, al primo posto la nerano, arricchita dal gusto dei gamberi rossi, e a seguire la pignatiello con la melenzane d pancetta. Sicuramente da ritornarci.
5
Giovanni Patalano
+5
Altissima qualità, si vede la passione e la ricercatezza del titolare nella creazione delle pizze e dei fritti. Panna cotta credo di tipo industriale, buona ma niente di esaltante e nn comparabile ai prodotti preparati in casa.
4
Ciro Feliciano
+4
Ambiente spazioso e confortevole con un piacevole arredamento moderno. Il servizio molto cordiale ma con qualche pecca , con decine di tavoli liberi, ci hanno fatto accomodare al centro della sala. Fritture buon ma non al top, il crocchè non era con mozzarella o provola ma con formaggio tipo sottiletta, anche se comunque di buon sapore. La pizza molto buona con impasto leggero e condimenti ottimi, sapore molto delicato. La stesura e quella con canotto quindi la pizza è un po' piccola se siete amanti della ruota di carro napoletana come me. Cottura ottima! Difficile parcheggiare se si va al Sabato. Nel complesso un'ottima esperienza, consiglio di provare se amanti della pizza canotto!
5
Gaetano Di Domenico
+5
La prima volta che entro in questo locale, di sabato, e devo ammettere che mi ha dato la sensazione di organizzazione e gentilezza. Nonostante non avessimo prenotato aspettiamo 10 minuti, e la signora ci fa accomodare. Dopo aver scelto cosa prendere, io e miei amici, arriva un cameriere simpaticissimo che segna tutte le nostre comande. Poco dopo arrivano le frittatine, che non sono affatto male, la pasta cotta bene, il condimento è giusto e salato al punto giusto, davvero equilibrata. Dato che appunto era la mia prima volta qui decido di provare la margherita, che è il cavallo di battaglia per capire il livello della pizza. Appena arrivata noto che il cornicione è alto come piace a me, l'impasto al palato è bello ruvido, il sugo top, il fior di latte cotto alla perfezione e il basilico sprigionava un buon sapore. Davvero un'ottima pizza. Anche le pizze dei miei amici erano top. Consiglio quella con la tartare di gamberi e zucchine, davvero ottima ottima. In sala c'è l'aria condizionata, che a parer mio era equilibrata, ne troppo forte, ne troppo fioca. I bagni sono tenuti davvero in buono stato. Dopo aver chiesto il conto arriva un camerie simpatico dicendo che i piatti con le pizze erano puliti e non serviva più la lavapiatti hahahaha. Ci ha strappato un sorriso e ci ha offerto amaro e meloncello a tutti. Di una gentilezza e carisma che in questo lavoro serve. Ci ritornerò presto. Lo consiglio.
5
Pia Del Grosso
+5
É stata un'esperienza culinaria magnifica, abbiam preso frittatine miste speciali con patatine tutto homemade ed una pizza tra le speciali con tartare di gamberi e zucchine sublime!! L'altra era una napoli con aggiunta di verdure saltate, ma aldilà della qualità del prodotto, l'imposto é stato di una leggerezza unica, una nuvola, anche se il cornicione fosse alto!!! Ambiente raffinato e personale molto attento e preparato! Da tornarci assolutamente!
4
Santo Maggio
+4
Attesa per un tavolo da 5 persone non troppo lunga a dire la verità, anche per mangiare non ci è voluto tanto tempo. Le patatine ci sono arrivate fredde ed insaporite ma il resto delle fritture erano molto buone. La pizza squisita leggera e ben condita veramente bravi! Quello che lascia leggermente a desiderare il servizio, caotico e disattento NB: in sala non si parla ad alta voce😉
4
Maurizio Nappi Quintiliano
+4
Pizzeria di alto livello, servizio impeccabile e rapido. L'unica cosa è che tutta l'aspettativa che si è creata sui social non è stata ripagata. Mi aspettavo qualcosa che facessero urlare wow alle mie papille gustative ma non è stato così. Ciò non voglio dire che non sia buono ciò che propongono, anzi è veramente alto livello ma mi aspettavo di più. Conto nella media per il tipo di offerta nell'hinterland, forse un pelino sopra, ma ci può stare.
5
Marco Pascuccio
+5
Una pizza molto buona! Anche il locale ben arredato e moderno! Ottime birre artigianali!
5
MTB ALL MOUNTAIN BS
+5
Sono stato in questo posto magico pochi giorni fa e per la prima volta nella mia vita ho mangiato la vera pizza napoletana. Davvero spettacolare e buona senza paragoni. Come antipasto un po' di fritto ha aperto le danze di un pranzo con i fiocchi. Locale molto pulito e personale qualificato e gentilissimo. Appena torno in zona non potrò fare altro che venirci nuovamente. Fortemente consigliato 🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝
5
Annalisa Terzo
+5
Sabato sera siamo stati in pizzeria e siamo rimasti molto molto contenti. Arrivati alle 20:30 siamo stati accolti gentilmente e ci siamo accomodati dopo 10/15 minuti di attesa. Location bella, spaziosa e ben illuminata. Servizio ottimo, tutto molto pulito e camerieri molto cordiale. Ma veniamo alla pizza ... tutte quelle che abbiamo preso erano buonissime! Impasto morbido, cornicione alto e ingredienti freschi e genuini. Dalla margherita alla Bottarga e limone, passando al ripieno e alla marinara tutte eccezionali. Consigliatissima la bottarga e limone.
4
Fabio Signore
+4
Locale molto carino e facile da raggiungere. È sulla strada principale quindi potreste trovare qualche difficoltà nel posto auto su marciapiede. Passando alle pizze: OTTIME. Materie prime veramente squisite, varietà di pizze che non appesantiscono visto anche l’ottima qualità dell’impasto. Buona scelta di birre e vini e bibite classiche (Coca-Cola, Sprite, Fanta, ecc.). Io consiglio sempre di andarci in settimana, si sa che nel week-end c’è più folla.
5
luca riccio
+5
Sono andato di martedì sera con la mia famiglia. Pizza ottima, ambiente carino, personale gentile e cortese. Buona scelta di birre. Prezzo medio (16/20 euro a testa), però ovviamente dipende da cosa si prende. Il parcheggio è su strada, non sempre si trova con facilità vista la vicinanza di molti altri locali. Per me è una pizzeria da provare. La consiglio a tutti.
5
Nastia Treccagnoli (Nastia_foodlover)
+5
Questa pizzeria è un vero posto elegante e incantevole sia per la cucina eccellente che per l'educazione e la gentilezza di coloro che ci lavorano! Tutto davvero perfetto dall'antipasto fatto fresco e fatto dalla cucina, nulla di surgelato, alla pizza con una lunga lievitazione e dagli ingredienti solo di prima qualità! Anche sulle bibite propongono delle birre artigianali partenopee gustose e fruttate. C'è una buona varietà di dolci in monoporzione buoni e delicati. Vi consiglio assolutamente di provare questo posto!!
4
Giovanni Casola
+4
Ottime pizze ma sopratutto ottima la frittura, crocche, frittatine squisite. Bel locale postmoderno. Da ritornare. Aggiornamento: si conferma la qualità dei prodotti, pizza buonissima
Clicca per espandere